Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
Inviato
8 minuti fa, Micerino ha scritto:

Ma sti PUAH da circo ancora vanno in giro? 

quelli almeno hanno la scusa che devono mangiare vendendo fuffa, ma utenti che pensano ste cose sul serio dovrebbero uscire di più da casa.

Spiegarglielo è inutile, non lo capiscono e controbattono con le solite accuse di essere negativi e disfattisti.

Un discorso simile a chi dice che lo street game è efficace. Se è efficace, o portano le prove o sono cazzate.

• Mi piace! 1
Alessio.97
Inviato
3 ore fa, Methavas ha scritto:

Questa cosa posso confermarla anche io.

Non mi reputo assolutamente uno da copertina, anzi, però anche nel mio caso il numero di match è stato davvero basso...è anche vero che abito in una cittadina da circa 30k abitanti, però impostando un raggio di 40km comprendevo città con 50k - 85k abitanti, eppure anche così il risultato non è stato un granchè

Normale. Tinder è utilizzabile solo nelle grandi cittá, almeno in Italia. Se metti 40 km anche le ragazze dovrebbero mettere un raggio di 40 km per vederti se abitano a quella distanza e non è scontato, considerato anche il numero di uomini in rapporto alle donne prima di arrivare a te ci vogliono non pochi swap

• Mi piace! 2
Micerino
Inviato
9 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Normale. Tinder è utilizzabile solo nelle grandi cittá, almeno in Italia. Se metti 40 km anche le ragazze dovrebbero mettere un raggio di 40 km per vederti se abitano a quella distanza e non è scontato, considerato anche il numero di uomini in rapporto alle donne prima di arrivare a te ci vogliono non pochi swap

Poi non è che sia un raggio fattibile per i più. Io, ad esempio, non sono disposto a farmi 40 km per una 

21 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

quelli almeno hanno la scusa che devono mangiare vendendo fuffa, ma utenti che pensano ste cose sul serio dovrebbero uscire di più da casa.

Spiegarglielo è inutile, non lo capiscono e controbattono con le solite accuse di essere negativi e disfattisti.

Un discorso simile a chi dice che lo street game è efficace. Se è efficace, o portano le prove o sono cazzate.

Secondo me è una scusa inconscia per non agire. Dicendo così ammettono che, pur non facendo nulla, troveranno qualcosa un giorno

Alessio.97
Inviato
2 minuti fa, Micerino ha scritto:

Secondo me è una scusa inconscia per non agire. Dicendo così ammettono che, pur non facendo nulla, troveranno qualcosa un giorno

No. Se sei un brutto vero e non sei il figlio di Berlusconi, puoi agire quanto vuoi ma con risultati minimi. Se sei brutto hai anche scarsa autostima e prendere centinaia di pali prima di trovare una cessa che ci sta è ancora più deleterio probabilmente.

Roose Bolton
Inviato
6 minuti fa, Micerino ha scritto:

Non credo sia quello, è più come dicevo nel topic aperto da Zema, il 99% di chi dice che lo street funziona alla grande in italia, non lo pratica. parlano quindi per sentito dire o spinti dal credere alle leggende dei manuali scopiazzati americani.

1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

No. Se sei un brutto vero e non sei il figlio di Berlusconi, puoi agire quanto vuoi ma con risultati minimi. Se sei brutto hai anche scarsa autostima e prendere centinaia di pali prima di trovare una cessa che ci sta è ancora più deleterio probabilmente.

Una sequenza di pali abbatterebbe l'autostima anche di una persona nella media con una vita sessuale decente, che i rifiuti non contino nulla sono opinioni di qualche marketer che scrive manualetti per tirare su qualche soldo. 

Uno che è brutto è inutile che si mette su tinder in mezzo a bellocci photoshoppati. Sarebbe più logico che si facesse conoscere per potersi giocare le sue carte, e quello può farlo in altri ambienti e situazioni, non su una app dove conta solo e soltanto l'aspetto ( foto ). A me sembra buonsenso, se sono alto 150 cm e mi piace nuotare  non vado a giocare a basket, vado in piscina dove nessuno mi deride per l'altezza, a fare una cosa che mi piace.

Alessio.97
Inviato
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

Una sequenza di pali abbatterebbe l'autostima anche di una persona nella media con una vita sessuale decente, che i rifiuti non contino nulla sono opinioni di qualche marketer che scrive manualetti per tirare su qualche soldo. 

Su questo devo contraddirti, è vero che non ho preso molti pali, ma quando li prendo mi faccio una risata. Non ho mai ricevuto pali ‘brutti’, quindi su quello non saprei. Peró di base se hai una bassa autostima sono sicuro che potrebbero affossarla ancora di più.

DatFreeman
Inviato
21 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Per curiosità ho appena creato un account femminile su Tinder, giusto per vedere la ‘concorrenza’. Impressionante. Ci sono ragazzi veramenti belli e con foto fatte molto bene, non moltissimi, ma ci sono. Immaginavo, ma non a questi livelli.

Oltre al fatto che nell'arco di un centesimo di secondo, a colpo d'occhio, cancelli o includi una persona nella tua vita.

Il tutto dato dal movimento di un cazzo di pollice. Neanche tutta la mano, solo il pollice.

• Grazie! 2
Roose Bolton
Inviato
12 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Oltre al fatto che nell'arco di un centesimo di secondo, a colpo d'occhio, cancelli o includi una persona nella tua vita.

Il tutto dato dal movimento di un cazzo di pollice. Neanche tutta la mano, solo il pollice.

Pensa che c'era gente che considerava Tinder un modo affidabile per verificare il proprio valore come persona a 360 gradi, in base ai match. per fortuna che gli admin hanno buttato via la feccia.

Micerino
Inviato
35 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

No lol, mi sono spiegato male. 

La penso come te su questo. I pali non servono ad una sega se non avanzi. 

26 minuti fa, Maldoner ha scritto:

E pensa che c'è ancora chi fa grandi discorsi filosofici su Tinder.. 

Badabum88
Inviato

Visto che Tinder di fatto sta perdendo di utilità come app di incontri o quantomeno non frutta più come anni fa io cancello e rifaccio il profilo in continuazione magari per "convincere" tipa X col superlike a ricambiare e qualche volta ha funzionato. La cosa che ho notato comunque è che di casuale non c'è veramente nulla e rifacendo tante volte il profilo battendo la stessa zona te ne accorgi facilmente. Esempio: scorrendo trovi in fila Gina Pina e Lina in questo ordine, cancelli il profilo lo rifai e ti ricapiteranno Gina Pina e Lina nello stesso identico ordine anche a distanza di mesi. Personalmente poi credo che questo Passport regalato a tutti darà il colpo di grazia alle già esigue speranze di beccare visto il miscuglio che si crea . Per quanto riguarda l'algoritmo a punteggio io pensavo fosse eludibile nel momento in cui scegli di visualizzare i membri più attivi anzichè quelli bilanciati.

Comunque concordo con chi dice che trovi ormai sempre gli stessi profili che sono lì più per i follower che per un date