Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Sponk87
Inviato
51 minuti fa, lostboys ha scritto:

oppure a questo punto bisogna mettere foto di te e sullo sfondo che stai in barca, che stai a fare aperitivo, con una bella macchina ecc    

a ostentare ricchezza e bella vita per far vedere che sei un fico 

anche io pensato la stessa cosa non serve a nulla fare foto professionali tanto la maggior parte guarda la prima o la max le prime 2 foto.Con un amico oggettivamente bruttino ha messo la foto profilo mentre era a fare aperitivo le altre foto erano scarse sia di qualità che di contenuto e biografia zero assoluto,indovina ha fatto oltre 50match in meno di 2 ore e 20 ragazze gli hanno scritto di loro iniziativa.Quindi in poche parole conta poco il contenuto delle foto la maggior parte guarda solo se sei socialmente attivo,se hai il cash e se hai il fisico il resto conta meno di zero

Roose Bolton
Inviato
1 ora fa, Sponk87 ha scritto:

Con un amico oggettivamente bruttino ha messo la foto profilo mentre era a fare aperitivo le altre foto erano scarse sia di qualità che di contenuto e biografia zero assoluto,indovina ha fatto oltre 50match in meno di 2 ore e 20 ragazze gli hanno scritto di loro iniziativa.

Un mio amico è andato a dormire, la notte gli ha morsicato un ragno e il giorno dopo era spiderman.

• Grazie! 1
Sgchin
Inviato
6 ore fa, lostboys ha scritto:

oppure a questo punto bisogna mettere foto di te e sullo sfondo che stai in barca, che stai a fare aperitivo, con una bella macchina ecc    

a ostentare ricchezza e bella vita per far vedere che sei un fico 

secondo me stai semplicemente facendo overthinking.

non serve chissà cosa, magari con l'aumento della concorrenza sei stato spinto un po in giù

i miei colleghi normaloidi, non dico nemmeno quelli belli, fanno decine di match a settimana, con foto normalissime, selfie in casa o nel giardino

non servono BIO strabilianti, foto professionali, essere super socialoni o che so io. devi solo essere sufficientemente carino

ovvio che se poi sei ricco e ostenti sicuramente gioca a tuo favore, come qualsiasi altro vantaggio che lasci trasparire

lostboys
Inviato
5 ore fa, Sponk87 ha scritto:

anche io pensato la stessa cosa non serve a nulla fare foto professionali tanto la maggior parte guarda la prima o la max le prime 2 foto.Con un amico oggettivamente bruttino ha messo la foto profilo mentre era a fare aperitivo le altre foto erano scarse sia di qualità che di contenuto e biografia zero assoluto,indovina ha fatto oltre 50match in meno di 2 ore e 20 ragazze gli hanno scritto di loro iniziativa.Quindi in poche parole conta poco il contenuto delle foto la maggior parte guarda solo se sei socialmente attivo,se hai il cash e se hai il fisico il resto conta meno di zero

appunto allora è cosi' o in parte..

lostboys
Inviato (modificato)
41 minuti fa, Sgchin ha scritto:

secondo me stai semplicemente facendo overthinking.

non serve chissà cosa, magari con l'aumento della concorrenza sei stato spinto un po in giù

i miei colleghi normaloidi, non dico nemmeno quelli belli, fanno decine di match a settimana, con foto normalissime, selfie in casa o nel giardino

non servono BIO strabilianti, foto professionali, essere super socialoni o che so io. devi solo essere sufficientemente carino

ovvio che se poi sei ricco e ostenti sicuramente gioca a tuo favore, come qualsiasi altro vantaggio che lasci trasparire

guarda ho solo pensato...

cmq faranno selfie fichi..appunto SELFIE. di vita quotidiana...senza fare troppe foto costruite tipo book da modelli o in posa. 

magari selfie a fare aperitivo bella vita al centro di milano, oppure con una macchina fica, oppure a casa al cesso del bagno allo specchio o un giardino sulla sdraia come a dire: a oziare da bella vita. o a bere per far vedere che sei da movida

diciamo che a quanto ho notato attira di più l'attività, una foto durante un momento, piuttosto che un primo piano in posa con sfondo bianco per dire da book. poi sicuramente + ostentare è meglio

Modificato da lostboys
lostboys
Inviato

foto da bella vita durante una attività e foto fisico e viso. 3-4 foto possono bastare.  anche perchè le ragazze vedono solo la prima foto,massimo la seconda e ti scartano subito o meno

Fhope96
Inviato
Il 1/6/2020 alle 15:32 , Sponk87 ha scritto:

20 ragazze gli hanno scritto di loro

Ho scaricato tinder per la prima volta ieri, sono una ragazza. Ho fatto parecchie compatibilità, anche se la maggior parte superano i 40 km.

Ti ho citato perché pensavo fosse di "prassi" che il ragazzo contattasse per primo, invece mi hanno scritto solo in 4. Sinceramente non mi piace contattare per prima, mi sono iscritta proprio per evitare di dover fare il primo passo. 

Riscontro molto più successo su instagram(anche se su tinder non ho voluto collegare apposta il mio profilo) e quindi non capisco la motivazione

Gamebred
Inviato
1 ora fa, Fhope96 ha scritto:

Ho scaricato tinder per la prima volta ieri, sono una ragazza. Ho fatto parecchie compatibilità, anche se la maggior parte superano i 40 km.

Ti ho citato perché pensavo fosse di "prassi" che il ragazzo contattasse per primo, invece mi hanno scritto solo in 4. Sinceramente non mi piace contattare per prima, mi sono iscritta proprio per evitare di dover fare il primo passo. 

Riscontro molto più successo su instagram(anche se su tinder non ho voluto collegare apposta il mio profilo) e quindi non capisco la motivazione

Perché su Instagram ti può scrivere chiunque senza limitazioni, su Tinder invece swipi a sinistra quelli che ti scriverebbero per primi e ci sta che il "resto", tra distanza e le loro alternative, non abbiano neanche voglia di iniziare l'interazione. 

• Mi piace! 2
Fhope96
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Perché su Instagram ti può scrivere chiunque senza limitazioni, su Tinder invece swipi a sinistra quelli che ti scriverebbero per primi e ci sta che il "resto", tra distanza e le loro alternative, non abbiano neanche voglia di iniziare l'interazione. 

Sinceramente pensavo che una volta ottenuto il match quindi che entrambi ci fossimo messi il like partisse la chat in automatico

In effetti alcuni anzi la maggior parte sono troppo distanti

Modificato da Fhope96
Sponk87
Inviato

A me invece capita di fare dei match anche con gente che sembra apparentemente on line,gli scrivo ma il match rimane li per giorni senza risposta ora chiedo a voi ragazza ma che senso ha?a sto punto non dare il like se poi non rispondi,ma lo fate solo per far salire il vostro ego e perchè siete insicure sulla vostra bellezza?