Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Sgchin
Inviato
10 ore fa, Tod ha scritto:

Io sono alto 1.70, sulla mia non altezza ci scherzo quasi sempre in chat con una tattica precisa e mai avuto problemi anzi la faccio diventare un'arma. Su 300 match fatti, mai una chat finita o un appuntamento mancato per questo. Se sei alto e vuoi scrivere l'altezza puoi farlo, ma sappi che ci sono due filoni di donne su Tinder con due opinioni opposte: ne attirerai alcune attratte dall'altezza di per sé, ma ne allontanerai altre che troveranno triste il fatto che tu l'abbia scritta nella descrizione. Diverso è se una donna a scrivere 1.80, in quanto rappresenta un'eccezione, mentre di uomini 180 è pressoché normale.

se sei alto il gioco vale assolutamente la candela, quelle che trovano triste il fatto che tu lo scriva sono in netta minoranza rispetto a quelle che credono all'altezza mezza bellezze.

molte rozze lo scrivano addirittura nella bio (tipo "no a nani da giardino" "no bassi" ecc). e tutte le ragazze che nella bio scrivono l'altezza è per dirti che se sei più basso non ti vogliono.

poi ovvio ci sono eccezioni e ovvio conta molto di più il viso ecc ecc ecc

ma dall'1,85 in poi ne vale sicuramente la pena scriverlo

• Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato

Su Tinder la soglia minima è 185 cm.

Curioso che poi le persone alte da 185 in su saranno forse il 10% dei maschi.

185 cm reali, non come alcuni miei conoscenti alti 178 che diventa 1 e 83 per magia.

mrjako
Inviato

Tinder è (quasi) tutto viso ragazzi...ne abbiamo come esempio anche qui nel forum, ragazzi abbastanza bassi tipo 1.70 o giù di lì che campano di scopate da Tinder, d'altronde dalle foto se fatte in modo strategico l'altezza neanche si percepisce più di tanto...

Chi ha un bel viso sciala su Tinder, chi ce l'ha nella media deve ingegnarsi ad emergere, c'è materiale qua nel sito comunque per fortuna...

Roose Bolton
Inviato

quando ero ancora un ciccione che leggeva il forum senza intervenire lessi di un utente che aveva fatto il profilo di uno strafigo, faceva match e quando diceva la sua statura ( il fatidico 170, altra soglia simbolica del web ) si prendeva un ghosting brutale come gli 8 gol del bayern al barcellona

mrjako
Inviato
12 minutes ago, Roose Bolton said:

quando ero ancora un ciccione che leggeva il forum senza intervenire lessi di un utente che aveva fatto il profilo di uno strafigo, faceva match e quando diceva la sua statura ( il fatidico 170, altra soglia simbolica del web ) si prendeva un ghosting brutale come gli 8 gol del bayern al barcellona

L'altezza non è un problema come la bruttezza del viso, la maggior parte delle ragazze non arriva ai 170 cm senza tacchi, ma se di viso non attrai a sufficienza e tutto quello su cui si basano sono delle foto è un problema (risolvibile in qualche modo comunque, non da disperarsi come il maestro Johnny Red e la setta di (non tutti) deviati mentali)

Colonnello Kurtz
Inviato (modificato)

Vedendo i risultati del sondaggio, mi sento un po' rincuorato 🤣 In un annetto non sono andato oltre la decina di match, la maggior parte dei quali inutile. Ho rimediato un solo appuntamento e qualche chiacchiera qui e lì. Premetto che in quarantena erano nati un paio di match interessanti, ma a causa dell'impossibilità di vedersi sono, ahimè, naufragati. 

Non mi sono mai arrovellato sul mio aspetto fisico, ma essendo l'aspetto l'unico criterio di scelta di Tinder inizio a credere di non essere esteticamente il massimo... eppure la bio è ben curata. Quanto all'altezza, ho capito col tempo che agli occhi delle ragazze conta moooolto più di quanto credessi, ma non è un ostacolo insormontabile. 

Modificato da Colonnello Kurtz
Roose Bolton
Inviato
39 minuti fa, Colonnello Kurtz ha scritto:

Vedendo i risultati del sondaggio, mi sento un po' rincuorato 🤣 In un annetto non sono andato oltre la decina di match, la maggior parte dei quali inutile. Ho rimediato un solo appuntamento e qualche chiacchiera qui e lì. Premetto che in quarantena erano nati un paio di match interessanti, ma a causa dell'impossibilità di vedersi sono, ahimè, naufragati. 

Non mi sono mai arrovellato sul mio aspetto fisico, ma essendo l'aspetto l'unico criterio di scelta di Tinder inizio a credere di non essere esteticamente il massimo... eppure la bio è ben curata. Quanto all'altezza, ho capito col tempo che agli occhi delle ragazze conta moooolto più di quanto credessi, ma non è un ostacolo insormontabile. 

La bio non la guarda nessuna se non superi l'impatto estetico iniziale. Quanto sei alto e quali sono i tuoi difetti? tanto per tagliare la testa al toro

Colonnello Kurtz
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

La bio non la guarda nessuna se non superi l'impatto estetico iniziale. Quanto sei alto e quali sono i tuoi difetti? tanto per tagliare la testa al toro

Purtroppo sono basso, 1,67-1,68 circa. Questa cosa non mi ha mai creato problemi, ma ultimamente, dopo che l'ultima tipa mi ha fatto notare la cosa, ho iniziato a dar più peso al'altezza. Quanto ai miei difetti, devo dire che non ho nessun difetto marcato: il viso è piuttosto regolare, naso poco pronunciato, nessuna irregolarità. Ho un primo accenno di stempiatura, ma dalle foto non si nota, ho gli occhiali, ma non credo sia un problema. Ultimamente sono anche ingrassato un po', ma niente di così visibile. 

Modificato da Colonnello Kurtz
Roose Bolton
Inviato
2 minuti fa, Colonnello Kurtz ha scritto:

Purtroppo sono basso, 1,67-1,68 circa. Questa cosa non mi ha mai creato problemi, ma ultimamente, dopo che l'ultima tipa mi ha fatto notare la cosa, ho iniziato a dar più peso alla cosa. Quanto ai miei difetti, devo dire che non ho nessun difetto marcato: il viso è piuttosto regolare, naso poco pronunciato, nessuna irregolarità. Ho un primo accenno di stempiatura, ma dalle foto non si nota, ho gli occhiali, ma non credo sia un problema. Ultimamente sono anche ingrassato un po', ma niente di così visibile. 

Niente di drammatico penso, gli occhiali non credo siano un problema, al limite si possono sempre alternare alle lenti. per l'altezza, boh io uno alto 1 e 68 non è che lo vedo molto distante dal mio 173, sicuramente su internet è molto esasperata questa cosa dei requisiti minimi di altezza. fai conto che esistono donne che scartano in base al segno zodiacale...

SergioVittorio
Inviato

La cosa fondamentale su Tinder è il viso. L’altezza e la forma fisica sono ciliegine sulla torta. Diverse mie amiche/conoscenti hanno trovato il fidanzato su Tinder e ho notato che sicuramente il punto di forza di questi uomini sono i lineamenti. Mentre come altezza, forma fisica ecc non sono messi così bene. Uno ha addirittura una stazza notevole. Strano perché lei è maniaca del fitness.  

• Mi piace! 1