Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Wild91
Inviato
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

mi piace la gente che riesce ad "intravedere" un trend....

non posso aiutarti,,,,doivrai cavartela da solo... mi spiace....

@vol-à-voile hai qualche dritta?

Grazie, ho aspettato perché volevo "concentrarmi" su Tinder, dopo aver tolto anche Badoo, ma a questo punto mi gioco la carta hinge

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
2 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Grazie, ho aspettato perché volevo "concentrarmi" su Tinder, dopo aver tolto anche Badoo, ma a questo punto mi gioco la carta hinge

si.... queste sono cose che devi fare mentre stai sulla tazza del cesso....

teoria della pesca ficale..........

più ami getti e meglio è...........

eppoi bisogna diversificare.....

se non va uno va laltro....

il cazzo non devessere fedele a nessuno

• Mi piace! 1
george_mcfly
Inviato

Sì, Hinge l’ho provato. Ma c’è ancora poca gente

Wild91
Inviato (modificato)

Sto facendo il profilo su hinge, altezza obbligatoria e sempre visibile sul profilo...

Modificato da Wild91
  • Mi piace! 1
bollocks
Inviato
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Purtroppo quando sei single ti devi sempre aggiornare.. Nel 2018 feci una guida su questo forum per accalappiare donne su IG e sfortunatamente non funziona più proprio perché Tinder aveva preso il sopravvento su tutto e tutti.
Ora invece su Tinder ci sono 3-4 fighe per un pool di uomini esorbitante.
Il problema però non è il pool di uomini, ma il fatto che anche le tipe da 5-6 credono di meritarsi un uomo da 9-10 (nulla di nuovo all'orizzonte), per cui Tinder è oramai uno status symbol fine a se stesso: gli uomini dicono che ci stanno ma non trovano nulla e si deprimono e stiamo parlando di ragazzi che magari sono anche ben messi fisicamente, bei tratti ecc, ma oramai viene visto come l'unica maniera per conoscere ragazze per cui diventa quasi come un'ossessione. Dall'altro, abbiamo le donne che - ripeto - anche sotto la sufficienza ci tengono a far sapere che vogliono il chad femminista di sinistra e di 1.90 che va tutti i giorni in palestra (quando loro manco scendono dalle scale di casa). Per cui come vedi è praticamente una partita persa.
Hinge da questo punto di vista la vedo molto meglio perché Bumble ahimè si sta pian piano infettando di gente di Tinder, ma rimangono comunque per me le uniche due opzioni valide per trovare una donna che sappia essere un essere umano dotato di cervello.

Se penso a certe cessette grassottelle di tinder che mi hanno 2-piccato al date mi viene il male. Io che mi alleno e, pur non essendo bello, ho un fisico atletico e sono 1.80.

Ormai se non è almeno in forma fisicamente non ci esco proprio

• Grrr 1
gelsomino
Inviato
1 ora fa, Wild91 ha scritto:

altezza obbligatoria

altezza mezza bellezza.. ..citazione ;))

Wild91
Inviato
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

altezza mezza bellezza.. ..citazione ;))

Verità di Dio

george_mcfly
Inviato
14 ore fa, bollocks ha scritto:

Se penso a certe cessette grassottelle di tinder che mi hanno 2-piccato al date mi viene il male. Io che mi alleno e, pur non essendo bello, ho un fisico atletico e sono 1.80.

Ormai se non è almeno in forma fisicamente non ci esco proprio

Queste dovrebbero abbassare un po’ la cresta. 

Faceless
Inviato

Ah loro dovrebbero abbassare la cresta, non i ragazzi che le puntano ma che in realtà le schifano 😂😂😂

No words. 

• Grazie! 1
Wild91
Inviato

Aggiornamento Hing: ho trovato più di qualche profilo familiare, già visto su Tinder. Comunque, da ieri, 0 like.

• Mi piace! 1