Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Tower65
Inviato
2 ore fa, LomAx ha scritto:

Diciamo che un po' ci giocano ... proponendoti profili che ti hanno dato il like dopo molti altri profili, costringendoti quindi a esaurire gli swipe gratuiti. Ma tanto dopo 12h te ne danno altri .. 

Ma io non posso proprio mettere like a chi mi ha messo like così da fare il match, mi spunta il compra premium, pure se è il primo Like della giornata 

LomAx
Inviato
14 minuti fa, Tower65 ha scritto:

Ma io non posso proprio mettere like a chi mi ha messo like così da fare il match, mi spunta il compra premium, pure se è il primo Like della giornata 

No, i match con chi ti ha messo like li puoi fare gratuitamente se ti capitano tra quelli che l'app ti propone.

Tower65
Inviato
1 ora fa, LomAx ha scritto:

No, i match con chi ti ha messo like li puoi fare gratuitamente se ti capitano tra quelli che l'app ti propone.

A me non lo fa fare come ti spiegavo, anche non vedendo le foto, vedo il numero dei like e pur volendo fare match swipando a destra chi mi ha messo like non riesco mi appare compra premium. 

Non so come fare e cosa abbia la mia app che non va, qualcuno può aiutarmi? 

LomAx
Inviato
32 minuti fa, Tower65 ha scritto:

qualcuno può aiutarmi? 

Ma non è difficile, da capire. Ci riprovo. 

Se vuoi fare match con i profili che ti hanno dato like, hai due possibilità:

1. Fai tap/click sull'immagine oscuata che riporta il numero di quelli che ti hanno dato il like e solo se hai premium puoi aprirli in chiaro e fare swipe. Se non hai premium quando li apri ti dice appunto che devi abbonarti per vederli.
  2. Fai swipe sui profili che ti vengono proposti dall'app, sperando che prima o poi tra questi ti proponga quelli che ti hanno dato il like. Così facendo però .. metti like ai profili che potrebbero non averti ancora visto e potrebbero ricambiare quando ti vedranno, facendo match.  
  • Mi piace! 1
Wild91
Inviato

Al momento ho creato un altro account. Tanto, le ho provate tutte: boost, gold, platinum, plus... Stesso risultato.

Tower65
Inviato (modificato)

Quindi in poche parole pur avendomi messo loro like devono capitarmi anche a me nella home e devo mettere like anche io per fare match, altrimenti direttamente dalla sezione like non potrei

Modificato da Tower65
george_mcfly
Inviato
53 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Al momento ho creato un altro account. Tanto, le ho provate tutte: boost, gold, platinum, plus... Stesso risultato.

Hai pagato o hai chiesto rimborso come ti avevo detto?

Comunque anche per me è difficilissimo, un’impresa 

Però ora adotto un’altra strategia:

- in primis curo il profilo Instagram, perché non ci sono cazzi, le tipe vogliono vedere chi sei, cosa fai ecc. Me ne sono bruciate un miliardo dicendo di non avere Instagram perché insospettite che nascondessi qualcosa. Sono sparite. Ora sto ancora a zero col profilo, ma conto di farlo crescere. Al momento mi va bene anche solo aggiungere tipe random, perché ste zoccole vogliono vedere che hai follower sennò non si fidano. 

- basta cancellare e rifare il profilo, tutto inutile, tanto ti da il boost iniziale e basta. Conta utilizzare bene l’app. Non dare like a caso, non farti unmatchare e in generale usare bene l’applicazione, solo così tinder ti da un buon punteggio. Se proprio devo, lo cancello a distanza di qualche mese o quando capisco che mi è sceso il punteggio (in sostanza quando vedo che non arrivano più like)

prova cosi

crescita profilo Instagram prima cosa 

LomAx
Inviato
8 ore fa, Tower65 ha scritto:

Quindi in poche parole pur avendomi messo loro like devono capitarmi anche a me nella home e devo mettere like anche io per fare match, altrimenti direttamente dalla sezione like non potrei

Eh sì, alcune funzionalità sono gratuite altre a pagamento

Wild91
Inviato
8 ore fa, george_mcfly ha scritto:

Hai pagato o hai chiesto rimborso come ti avevo detto?

Comunque anche per me è difficilissimo, un’impresa 

Però ora adotto un’altra strategia:

- in primis curo il profilo Instagram, perché non ci sono cazzi, le tipe vogliono vedere chi sei, cosa fai ecc. Me ne sono bruciate un miliardo dicendo di non avere Instagram perché insospettite che nascondessi qualcosa. Sono sparite. Ora sto ancora a zero col profilo, ma conto di farlo crescere. Al momento mi va bene anche solo aggiungere tipe random, perché ste zoccole vogliono vedere che hai follower sennò non si fidano. 

- basta cancellare e rifare il profilo, tutto inutile, tanto ti da il boost iniziale e basta. Conta utilizzare bene l’app. Non dare like a caso, non farti unmatchare e in generale usare bene l’applicazione, solo così tinder ti da un buon punteggio. Se proprio devo, lo cancello a distanza di qualche mese o quando capisco che mi è sceso il punteggio (in sostanza quando vedo che non arrivano più like)

prova cosi

crescita profilo Instagram prima cosa 

Ho provato a chiedere il rimborso, si vedrà. Il problema è la mancanza di like. Comunque, mi sono fatto IG da qualche giorno, ma ho 2 follower contati... Tanto, se piaci loro, sarebbero capaci di dirti che sei un tipo "originale" perché hai pochi seguaci e pochi post...

Su Tinder non mettevo like a caso, anche perché erano limitati. Mi è successo di cancellarlo a distanza di qualche mese, ho anche cambiato numero ecc, ma stessi risultati più o meno...

• Mi piace! 1