Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

gennarinocarunchiodeipover
Inviato

Tinder mai usato 

Lo proverò quando sarò "su" per una settimana più in là...

Vedremo i riscontri.

bollocks
Inviato
19 ore fa, Candy ha scritto:

Se per scopare devo prendere per il culo delle tizie, facendo credere loro di essere preso, investendo tempo e risorse, con il rischio di combinare casini, il tutto controvoglia perché sono stufo di accontentarmi di quello che passa il convento, a questo punto lascio perdere.

Come accennato, sto lavorando su me stesso in vari ambiti della mia vita per potermi permettere quelle che mi interessano veramente. Rimane il grosso problema di come gestire la mia libido nel frattempo. O mi capita quella che me la butta in faccia senza scrupoli (difficile) e indipendentemente che sia una 9 o una 6 ci vado a letto, oppure opzione due, vado a troie. Quest'ultima via non l'ho ancora intrapresa ma onestamente la ritengo più sana di scopare a sfregio tipe tirate su a caso da un'app di incontri

Da come la raccontavi sembrava che non ti trovassi bene con loro e, vedendole solo per una possibile storia seria, le scaricassi.

Perché non hai neanche provato a affondare per un k-close o f-close. 

Magari volevano scopare pure loro senza impegno, se non provi come lo sai?

Altro discorso è fare 20 uscite perché te la diano. In quel caso anch'io mollo

Wild91
Inviato

Ultimamente mi sono fatto IG, tramite Tinder prendo il contatto delle tipe in bio, e scrivo direttamente in chat... Nessuna che mi ha risposto...

• Mi piace! 1
gennarinocarunchiodeipover
Inviato

@Wild91 è normale...

Poiché alcune sono profumiere e bramano solo avere i follower e i like

Poi è difficile ti rispondano se non hai fatto match e non vi siete scambiati il contatto in maniera "naturale".

Wild91
Inviato
34 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

@Wild91 è normale...

Poiché alcune sono profumiere e bramano solo avere i follower e i like

Poi è difficile ti rispondano se non hai fatto match e non vi siete scambiati il contatto in maniera "naturale".

Se aspetto i Match su Tinder... Per questo ho fatto così, ma tanto cambia nulla...

• Mi piace! 1
Wild91
Inviato

Ho gettato la spugna, drasticamente... Ho tolto tutte le APP e tutti i social, resta solo il profilo bannato di Tinder... Il gioco non vale la candela...

• Mi piace! 1
LomAx
Inviato
4 ore fa, Wild91 ha scritto:

Ho gettato la spugna, drasticamente... Ho tolto tutte le APP e tutti i social, resta solo il profilo bannato di Tinder... Il gioco non vale la candela...

Credo di avere i tuoi stessi risultati, ma me ne sbatto, intendo dire che non tolgo proprio niente. Ogni due tre giorni trovo se tutto va bene un like oscurato, che matcho dopo un paio di like dati alla cieca .. e che poi subito lo scollego perché si tratta di un 4 o 5 .. e a queste cifre non c'è gaviscon che tenga

• Mi piace! 1
Wild91
Inviato
Il 12/4/2024 at 01:08, LomAx ha scritto:

Credo di avere i tuoi stessi risultati, ma me ne sbatto, intendo dire che non tolgo proprio niente. Ogni due tre giorni trovo se tutto va bene un like oscurato, che matcho dopo un paio di like dati alla cieca .. e che poi subito lo scollego perché si tratta di un 4 o 5 .. e a queste cifre non c'è gaviscon che tenga

Pensa se qualsiasi uomo con i nostri stessi risultati si cancellasse.... Addio tinder

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Mizuiro Sanada
Inviato

Ma voi avete notato un calo di match????

Io l'ho riscontrato negli ultimi mesi da quando ho ripreso ad usarlo.

Prima mediamente un match a settimana lo rimediavo, ora proprio 0 pur aumentando i km di distanza.

Ho messo anche foto nuove e molto più professionali del passato 

Wild91
Inviato
39 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Ma voi avete notato un calo di match????

Io l'ho riscontrato negli ultimi mesi da quando ho ripreso ad usarlo.

Prima mediamente un match a settimana lo rimediavo, ora proprio 0 pur aumentando i km di distanza.

Ho messo anche foto nuove e molto più professionali del passato 

Ho letto su qualche articolo di giornale che ultimamente è in fase calante, anche se ogni tanto provano ad inserire qualche novità... Anche io come te, anzi peggio... Lì c'è una selezione spietata, e spesso le tipe nemmeno hanno voglia. Ho lasciato perdere perché ho capito che non è per me.

• Mi piace! 1