Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

luca.sticher
1 ora fa, Leopold ha scritto:

cmq ragazzi, vi avevo accennato di una russa settimana scorsa, ebbene è lanciatissima e vuole venire in Italia a trovarmi. Tra l'altro mi scrive lettere molto belle, però insomma vuole proprio metter su famiglia....mi sto un po' cagando addosso!

Vuole accasarsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
1 ora fa, Leopold ha scritto:

cmq ragazzi, vi avevo accennato di una russa settimana scorsa, ebbene è lanciatissima e vuole venire in Italia a trovarmi. Tra l'altro mi scrive lettere molto belle, però insomma vuole proprio metter su famiglia....mi sto un po' cagando addosso!

Sempre su Tinder l'hai trovata? Le russe sono il mio punto debole! Me le sposerei subito! E le mantengo anche! 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
53 minuti fa, Astreo ha scritto:

Sempre su Tinder l'hai trovata? Le russe sono il mio punto debole! Me le sposerei subito! E le mantengo anche! 

Scherzi a parte, prima o poi mi sparo 4/5 giorni a San Pietroburgo da solo e mi attivo Tinder plus e me le lavoro già prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
12 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Scherzi a parte, prima o poi mi sparo

Anch'io

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopold
2 ore fa, luca.sticher ha scritto:

Vuole accasarsi 

 

si ma non è un mistero, me lo dice proprio e ne ha parlato coi genitori....insomma, scacco matto in una settimana

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
57 minuti fa, luca.sticher ha scritto:

Scherzi a parte, prima o poi mi sparo 4/5 giorni a San Pietroburgo da solo e mi attivo Tinder plus e me le lavoro già prima

Quando vuoi organizzare partiamo!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Ladrin Lover

Lo uso nei viaggi in Russia per affari!

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta

Vi dico la mia: uso Tinder da circa 1 mese ed in totale ho realizzato circa 8 match. Con 2 ragazze ci sono già uscito, con una terza c'è solo da fissare il day1. Le altre, sia per scarso interesse sia perché non hanno risposto, non si sono concretizzate.

Ieri ho attivato il Gold per un mese, bruciandomi subito il boost, ma non ho visto grandi miglioramenti sinceramente. 0 match in 24 ore.

Sinceramente essendo di Milano mi aspettavo di più.

Comunque qualcuno con il Gold ha consigli sulle impostazioni per far rendere al meglio l'app?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, DeSanta ha scritto:

Vi dico la mia: uso Tinder da circa 1 mese ed in totale ho realizzato circa 8 match. Con 2 ragazze ci sono già uscito, con una terza c'è solo da fissare il day1. Le altre, sia per scarso interesse sia perché non hanno risposto, non si sono concretizzate.

Ieri ho attivato il Gold per un mese, bruciandomi subito il boost, ma non ho visto grandi miglioramenti sinceramente. 0 match in 24 ore.

Sinceramente essendo di Milano mi aspettavo di più.

Comunque qualcuno con il Gold ha consigli sulle impostazioni per far rendere al meglio l'app?

Geolocalizzati all estero

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Comunque ho sentito che facebook vuole tra poco mettere una funziona tipo tinder sulla sua piattaforma, in cui si puo ricreare un profilo da zero e usarlo solo per questa funzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...