Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

534 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      193
    • tra 10 e 30
      112
    • tra 30 e 60
      76
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

DeSanta
23 ore fa, Sgchin ha scritto:

Geolocalizzati all estero

Sì ma...quante HB verrebbero qui per un day1? Non vorrei limitarmi al chat game...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, DeSanta ha scritto:

Sì ma...quante HB verrebbero qui per un day1? Non vorrei limitarmi al chat game...

vai tu e ti fai ospitare.

avevo sentito di un belloccio che gira il mondo così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

confessare di avere tinder a pagamento. fa perdere punti? fa apparire sfigati? bisognosi? cosa ne pensate?

meglio non si sappia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
8 minuti fa, Sgchin ha scritto:

confessare di avere tinder a pagamento. fa perdere punti? fa apparire sfigati? bisognosi? cosa ne pensate?

meglio non si sappia?

Secondo me meglio omettere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sgchin

ma una volta passati su whatsapp anche a voi inviano loro foto?

loro selfie ed altro?

capita solo a me? lo fanno anche con voi? se si come reagite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carterr

Ragazzuoli possibile che Tinder sia l'unica app dove non ricevo quasi nessun match? Su lovoo o Badoo usandoli di rado una ventina di match al mese a Roma li faccio tranquillamente...Tinder invece il nulla cosmico, del tipo in 3 mesi di uso sporadico forse 7 match. Tengo a specificare che non mi ritengo un mostro(non sono manco bello dico la verità 😛 )inoltre lavorando come pilota sugli elicotteri , foto particolari non mi mancano e tutte scattate con reflex e co... Non capisco se il profilo si è buggato o qualcosa del genere...conviene farne uno da zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lennon1906

Ciao a tutti.

Vorrei fare una domanda di natura "tecnica" su Tinder per capire se è una fregatura o meno.

Lo uso da circa un anno. Fino a qualche tempo fa avevo qualche match qui e lì. 

Nell'ultimo mese ho notato che non ho più neanche un match. Peccato che poi mi segnali nella finestra delle chat che "più di 10 persone hanno espresso interesse per te" e che per vederle devo fare l'abbonamento gold  (guarda caso).

Ho fatto una prova: ho messo il like a tutti i profili indistintamente per vedere se queste "persone interessate " esistessero. Risultato nessun match.

È capitato anche a voi? Sento un po' puzza di marcio.

Nel caso qualcuno sa indicarmi una app sostitutiva meno truffaldina? 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalviero
Il 22/5/2018 alle 16:43 , Lennon1906 ha scritto:

Ciao a tutti.

Vorrei fare una domanda di natura "tecnica" su Tinder per capire se è una fregatura o meno.

Lo uso da circa un anno. Fino a qualche tempo fa avevo qualche match qui e lì. 

Nell'ultimo mese ho notato che non ho più neanche un match. Peccato che poi mi segnali nella finestra delle chat che "più di 10 persone hanno espresso interesse per te" e che per vederle devo fare l'abbonamento gold  (guarda caso).

Ho fatto una prova: ho messo il like a tutti i profili indistintamente per vedere se queste "persone interessate " esistessero. Risultato nessun match.

È capitato anche a voi? Sento un po' puzza di marcio.

Nel caso qualcuno sa indicarmi una app sostitutiva meno truffaldina? 

Grazie 

Si capita anche a me, che ho momentaneamente cancellato il profilo visto che causa alcuni impegni non posso dedicarmici ( in 15 gg avevo ricevuto vari match ma li bruciati perchè non rispondevo subito sempre a causa di questi impegni e quindi ho preferito cancellarmi) ed anche a me ogni tanto compare questa notiifica, quindi è Tinder che cerca di spronarti indistintamente ad accedere all'app e farti pagare il premium in tal caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 18/5/2018 alle 22:10 , Carterr ha scritto:

Ragazzuoli possibile che Tinder sia l'unica app dove non ricevo quasi nessun match? Su lovoo o Badoo usandoli di rado una ventina di match al mese a Roma li faccio tranquillamente...Tinder invece il nulla cosmico, del tipo in 3 mesi di uso sporadico forse 7 match. Tengo a specificare che non mi ritengo un mostro(non sono manco bello dico la verità 😛 )inoltre lavorando come pilota sugli elicotteri , foto particolari non mi mancano e tutte scattate con reflex e co... Non capisco se il profilo si è buggato o qualcosa del genere...conviene farne uno da zero?

Fai così: elimina account e lo rifai da zero, anche uguale non è importante. 

Io ogni 2 3 mesi cancello l'account e faccio dei nuovi match, non so come mai, ma prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

albelia

Visto che a me piace un sacco leggere quei post lunghi dove la gente scrive le proprie esperienze, lo faccio anch'io. 

Allora, posto che ormai mi sono cancellata. Perché non so, dopo un po' mi sono quasi sentita stupida a rimanere iscritta. Come se fosse da sfigata. Come se fosse un modo sfigato di conoscere qualcuno, come se tutti quelli incrociati lì sopra fossero sfigati. 

Forse perché alla fine io cerco questo Amore mai provato, e non vorrei incontrarlo li. 

MA COMUNQUE. 

L'ho scaricato verso ottobre, durante tre mesi passati in una capitale straniera ("perché qui non è come in Italia!"). 

Sono uscita con due ragazzi, uno del posto e uno italiano. 

Con il primo sono uscita due volte: ci siamo trovati bene ma non così bene, sarà stata anche la barriera della lingua, ma fondamentalmente non mi piaceva abbastanza. Sia fisicamente che per tutto il resto. Lui avrebbe voluto rivedermi, ma poi ho smesso di rispondere. 

Con il secondo, sono uscita cinque volte. Pensavo di aver trovato il ragazzo perfetto, sintonia totale, ridevamo e scherzavamo tutto il tempo, avevo pensato addirittura di rimanere li per lui. Poi niente, è sparito perché probabilmente era fidanzato. 

 

Una volta tornata a casa, sono uscita con altri cinque, chiamiamoli con le lettere dell'alfabeto per far prima. 

A era spagnolo, qui per un anno. Siamo usciti sono una volta, abbiamo parlato di tante cose, era carino, ci siamo trovati bene e ci siamo risentiti. Non c'è stato interesse a rivedersi, da entrambe le parti, non ho ancora capito perché. 

Con B sono uscita due volte. Molto molto simpatico, ci eravamo sentiti praticamente un mese prima di vederci. Parlando però solo di cose poco importanti. Ci siamo baciati al secondo appuntamento, poi non ci siamo più visti. A me avrebbe fatto piacere continuare, ma lui non voleva niente di impegnativo e bla bla bla. 

C è stato una grande delusione: ho sentito anche lui per un mese e più, grande feeling, abbiamo parlato di moltissime cose, si era anche sbilanciato dicendo cose (troppo) carine. Poi ci siamo visti eeeee, niente, scontato. Non mi piaceva. Fisicamente era un po' diverso dalle foto, non sapevamo di cosa parlare, avrei voluto scappare dopo dieci minuti. Mi aveva riscritto subito, dicendo che voleva rivedermi (e chiedendomi pure COME TI SEMBRO, orrore). Nonostante mi fosse sembrato davvero un bravo ragazzo, pure troppo, dopo qualche giorno ho tagliato lì. 

Con D, unica volta, sono uscita dopo due giorni di chat. Aveva la casa vicino a dove abito io, pur vivendo in un'altra regione. Inaspettatamente ci troviamo benissimo, ci siamo baciati, ci risentiamo e ci diciamo cose bellissime, mi dice che sarebbe tornato il weekend successivo, che farà di tutto per rivedermi. Poi fa marcia indietro, si dice confuso, "e se poi ci troviamo troppo bene e ci facciamo solo del male", propongo di farmi io il viaggio, alla fine la cosa si è conclusa con un "meglio lasciar perdere". 

Infine E. E mi aveva scritto quasi due mesi fa, umorismo molto simile al mio, ci troviamo bene. Poi mi dimentico totalmente di rispondergli. Gli riscrivo dopo due settimane totalmente a caso, mi risponde freddamente e non rispondo più. Mi riscrive lui dopo qualche giorno, e da lì ci sentiamo tutti i giorni tutto il giorno. Abbiamo tante cose in comune, tantissime. Ci siamo visti due volte, dovremmo rivederci tra poco. So che andrà male anche stavolta, come al solito, anche perché arriva l'estate e tutto. Però vedremo insomma

 

 

Modificato da albelia
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...