Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Sgchin
Inviato (modificato)

allora questa voglio rivederla. al day1 siamo andati a bere.

day2 cosa si fa?

@AmandaSlave

@Gamebred 

Modificato da Sgchin
AmandaSlave
Inviato
6 minuti fa, Sgchin ha scritto:

day2 cosa si fa?

@AmandaSlave

@Gamebred 

Gelato sushi panineria cornetti a mezzanotte, insomma qualcosa di informale 

Sgchin
Inviato
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Gelato sushi panineria cornetti a mezzanotte, insomma qualcosa di informale 

ah così? 

pensavo a qualcosa di più coinvolgente

AmandaSlave
Inviato
10 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ah così? 

pensavo a qualcosa di più coinvolgente

Bho... A me piacciono le uscite così ahaha 

Anzi, spesso le preferisco alle cose ultra impegnate 

Gamebred
Inviato
22 minuti fa, Sgchin ha scritto:

day2 cosa si fa?

@AmandaSlave

@Gamebred 

Sei brutto e calvo quindi non accetterà un day 2 😂😂😂

Comunque io la inviterei a casa tua per film+alcool e il resto vien da sé!😎

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Sgchin
Inviato
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Sei brutto e calvo quindi non accetterà un day 2 😂😂😂

Comunque io la inviterei a casa tua per film+alcool e il resto vien da sé!😎

contando anche che son venuto in tipo 3 minuti (probabilmente sovrastimati) mi sa hai ragione.

comunque vivo coi miei e non voglio fare come @luca.sticher 

però sarebbe stata un'ottima idea

-Zodiac-
Inviato
5 ore fa, Gamebred ha scritto:

Mi sembra che tu non abbia letto bene il forum allora....questo è un bel posto perchè nessuno nega ad esempio il valore dell'estetica o il fatto che se prendi tanti like sui social sei più appetibile agli occhi delle ragazze. Infatti la sezione social e chat game è frequentatissima. A cosa ti riferivi di preciso?

Secondo me quello che intendeva @gort è che qui comunque si esortano i ragazzi a farsi avanti, soprattutto di persona. Ci sono tantiissimi post sul day game, no? (oltre agli innumerevoli manuali e video).

Però, uno come me ed altri con un social proof basso (alla fine, tutti i ragazzi che conosco parlano solo e sempre di calcio/alcool), cosa deve fare?

Se ben ricordo, un po' di tempo fa io e te discutemmo sul fatto della bellezza (io sono un 5).Negliultimi5 approcci fatte a sconosciute tuttesopra il 6.5-7 (fatti in una decina di giorni) ho preso 5 numeri. Ovviamente te ne fai poco se poi sono inutili.Una (hb8) non mi ha risposto dopo il primo messaggio, quindi ho cancellato il numero. Un paio hanno smesso di rispondermi e io di ricontattarle con n paio cisono uscito ma dopo il k-close sono scomparse(errore di nuovo mio, il mio problema è che non ho mai la logistica adatta). Pazienza. Ho notato però che, di queste ultime cinque, tutte - ma dico tutte- erano estremamente interessate, tant'è vero che farmi dare il numero è stato abbastanza semplice. Dovrei smetter di provarci, secondo te?

luca.sticher
Inviato
31 minuti fa, Sgchin ha scritto:

contando anche che son venuto in tipo 3 minuti (probabilmente sovrastimati) mi sa hai ragione.

Ahahahahaha se fai come me rischi di far una figura di mer.. e basta😂 vi consiglio di non fare nulla se avete genitori o gente in casa, per lo meno, a me è venuta un’ansia assurda e le mie prestazioni sono notevolmente calate ahah

Gamebred
Inviato
20 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Uomo io ti propongo solo soluzioni e tu mi sputi solo problemi....che ci devo fare?😂😂😂

Comunque anche io vivo con i miei e se gli chiedo gentilmente di non farsi vedere perché stasera viene qualcuno a casa loro non fanno storie....i tuoi invece non vorrebbero?

9 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Però, uno come me ed altri con un social proof basso (alla fine, tutti i ragazzi che conosco parlano solo e sempre di calcio/alcool), cosa deve fare?

Uomo non puoi venire da me e dirmi che le soluzioni più efficaci non le vuoi provare,sceglierti le vie più difficili(oppure vorresti negare che il daygame è il più difficile?) e chiedermi "che cosa devo fare?". Il social circle game è il più efficace che esista e se sei non giovanissimo e con look sotto la media, app di incontri e discoteca di certo non saranno la tua salvezza. Se vuoi continuare a fermare le sconosciute per strada di giorno per me non c'è problema,però almeno non venire qui a dire che ti palano perché sei brutto,quando io stesso daygame non ne faccio o quasi perché finirebbe praticamente allo stesso modo.

15 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Un paio hanno smesso di rispondermi e io di ricontattarle con n paio cisono uscito ma dopo il k-close sono scomparse(errore di nuovo mio, il mio problema è che non ho mai la logistica adatta).

Qui invece è solo una curiosità mia: dici sempre che prendi solo pali(addirittura sei finito nella firma di un utente,con la tua famosa "il problema non è prendere 500 pali,il problema è prendere SOLO pali") e adesso invece mi parli di hb8 che ti lasciano il numero,kclose e addirittura ammissioni che hai fatto degli errori....com'è questa cosa?

-Zodiac-
Inviato
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Uomo io ti propongo solo soluzioni e tu mi sputi solo problemi....che ci devo fare?😂😂😂

Comunque anche io vivo con i miei e se gli chiedo gentilmente di non farsi vedere perché stasera viene qualcuno a casa loro non fanno storie....i tuoi invece non vorrebbero?

Uomo non puoi venire da me e dirmi che le soluzioni più efficaci non le vuoi provare,sceglierti le vie più difficili(oppure vorresti negare che il daygame è il più difficile?) e chiedermi "che cosa devo fare?". Il social circle game è il più efficace che esista e se sei non giovanissimo e con look sotto la media, app di incontri e discoteca di certo non saranno la tua salvezza. Se vuoi continuare a fermare le sconosciute per strada di giorno per me non c'è problema,però almeno non venire qui a dire che ti palano perché sei brutto,quando io stesso daygame non ne faccio o quasi perché finirebbe praticamente allo stesso modo.

No, concordo con te che il day g sia il più difficile :) E le soluzioni che tu proponi le ho provate. Ma pur avendo frequentato tanti corsi (in primis perché mi piacevano, ovvio), fatte amicizie in palestra ecc, non sono riuscito a trovar una - e dico una - persona avente i miei obiettivi. Ti ripeto. Ho incontrato un tizio che a 25 anni si lamentava che la ragazza si arrabbiava se lui andava in palestra, gruppi in cui si parlava solo di fantacalcio o di quando andare a "spaccarsi a merda". Per me è solo del tempo prezioso sottratto.

Qui invece è solo una curiosità mia: dici sempre che prendi solo pali(addirittura sei finito nella firma di un utente,con la tua famosa "il problema non è prendere 500 pali,il problema è prendere SOLO pali") e adesso invece mi parli di hb8 che ti lasciano il numero,kclose e addirittura ammissioni che hai fatto degli errori....com'è questa cosa?

Ahahah il fatto della firma non lo sapevo. Chi è l'utente? 

Comunque è tutto vero quello che ti ho detto e non ho motivo di mentire. Anzi, sto anche andando contro la "mia" idea (che comunque ancora condivido), ossia che la bellezza sia il fattore più importante di tutti. Ho preso solo pali (ma non sono 500, se l'ho scritto era un' iperbole. La realtà credo sia intorno ai 200-300).

Per questi ultimi casi, in fondo,  a parte i k-close con due di loro (una 6.5 e l'altra 7), le altre tre (tra cui la 8 ) sono finite nel dimenticatoio. Vero anche che queste le ho trovate tutte interessate, durante la fase di approccio. Gli errori di cui parlavo è che non avendo avuto la logistica giusta non ho potuto spingere.

Forse bisogna spingere subito? Possibile che una volta tornate a casa tutto scema?

PEr quanto riguarda la tua ultima osservazione... Non so questa "svolta" a cosa sia dovuta. Sono sempre un 5  :)

L'unica cosa che posso dirti è che i miei approcci sono stati sempre "originali" e garbati. Non so nient'altro.