Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

luca.sticher

Ragazzi quanti match state facendo ultimamente ? 

Io sono come base a Milano e ora come ora non supero mai la 40ina al mese,  ovviamente un buon 50/60% sono match di turiste, ho notato che la qualità dei miei match si è abbassata di molto rispetto ai mesi precedenti (ragazze dal 7.00 in su davvero rare). 

Ma poi tutte queste ragazze da 4/5 che fanno le schizzinose su Tinder io non le capisco proprio, sono le stesse che in real magari ci provano loro  con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky98

Bah io sono a 5 in tre giorni, vivo vicino Milano ma penso che dovrebbe prendere pure Milano 

In un'altra città in Toscana invece 10 match in poco più di un giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shobu

quando ho aperto l'account a Siena, mettendo like a tutte, anche quelle senza foto (ci ho messo tre giorni perché mi bloccava dopo un po'), nel raggio di 25/30km non ricordo quante ragazze mi saranno uscite ma ho tirato su una decina di match in cinque giorni

tutte ragazze tra il 5 e il 6.5, dovrei rifare il test con delle foto decenti e vedere se riesco ad ottimizzare i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

luca.sticher
4 ore fa, Shobu ha scritto:

quando ho aperto l'account a Siena, mettendo like a tutte, anche quelle senza foto (ci ho messo tre giorni perché mi bloccava dopo un po'), nel raggio di 25/30km non ricordo quante ragazze mi saranno uscite ma ho tirato su una decina di match in cinque giorni

tutte ragazze tra il 5 e il 6.5, dovrei rifare il test con delle foto decenti e vedere se riesco ad ottimizzare i risultati

Se hai da poco aperto l’account sicuramente otterrai risultati migliori rispetto a me che lo ho da un po’, hai usato il boost iniziale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho iniziato da ieri a usare l'app come si deve, e ho messo una 50 di like normali, nell'arco di 80 km, nelle vicinanze non c'è nessuna. Per ora zero match, solo una aveva messo nella bio il suo telegram l'ho contattata li, ma dopo un ciao non mi ha più risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Tornato a usare Tinder da cinque giorni. Stranamente ho meno match rispetto a 5-6 mesi fa, in una settimana ne ho raccolti 5. Da questi due numeri di telefono e un Day1 stasera, vediamo un po'. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
Il 10/7/2018 alle 14:49 , Akira93 ha scritto:

Ho iniziato da ieri a usare l'app come si deve, e ho messo una 50 di like normali, nell'arco di 80 km, nelle vicinanze non c'è nessuna. Per ora zero match, solo una aveva messo nella bio il suo telegram l'ho contattata li, ma dopo un ciao non mi ha più risposto.

Ma sei a Roma o fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Astreo ha scritto:

Ma sei a Roma o fuori?

Ora sto fuori in abruzzo, quindi mi dà principalmente gente che sta a Roma. 

Forse devo ridurre la distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
1 ora fa, Akira93 ha scritto:

Ora sto fuori in abruzzo, quindi mi dà principalmente gente che sta a Roma. 

Forse devo ridurre la distanza?

Forse è questo il motivo, prova ma li di certo peschi poco!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Astreo ha scritto:

Forse è questo il motivo, prova ma li di certo peschi poco!

la mia idea era pescare lontano dalla mia città e i miei social circle proprio per evitare sputtanamenti vari, e cercare di fare piu esperienze senza essere condizionato dall'ambiente esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...