Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
Inviato
31 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

A me su tinder non mi si fila nessuna. (del mio target "18" - 24)

Così si spiega la pioggia di superlike dei  sessantenni quando per curiosità imposto il target 25 - 55+ 

Come se fioccassero 😂

• Mi piace! 1
Inviato
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Così si spiega la pioggia di superlike dei  sessantenni quando per curiosità imposto il target 25 - 55+ 

Come se fioccassero 😂

Anch'io faccio così a volte, però alcuni sono menti davvero brillanti con cui parlare, colti e non volgari

Ma mi fanno morire 😂

AmandaSlave
Inviato
4 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Anch'io faccio così a volte, però alcuni sono menti davvero brillanti con cui parlare, colti e non volgari

Ma mi fanno morire 😂

Lo dici a me? Ormai la mia perversione la conosci bene 😂

• Mi piace! 1
Sgchin
Inviato (modificato)
55 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Beh, ma ti piace vincere facile, se scrivi che sono esseri inferiori e non devono usare lo sborratoio che hanno in faccia per latrare è ovvio che ti cercano attivamente per farsi scopare

Non ho fatto esperimenti con foto false, ma forse pure se mettevi un tizio brutto e sfregiato, con quella caption aveva lo stesso successo. 

A me su tinder non mi si fila nessuna. (del mio target "18" - 24)

A parte se mi geolocalizzo in paesi dell'est Europa e allora riscuoto molti match anche di livello pesante. 

Evito di farlo perché mi corrode lo stomaco. 

V sulla descrizione mi puoi vedere anche d'accordo. Sul fatto che tu sostenga che su tinder non abbia successo ho sempre sorvolato. Forse dove vivi, forse se hai foto "demoniache" la ragazzina di 18 anni la spaventi un po. Forse molte 20enni non mettono un range così ampio di età. Crea un profilo con foto del tuo viso fisico che siano poltically correct. Un po da finocchio se vuoi metterla così. Menti sull età. Gelocalizzati a Milano. Scommetto che di match ne sforni come non ci fosse un domani. Insomma se davvero volessi farlo funzionare Tinder ti funzionerebbe alla grande

Ps. Se lo faccio io il violento misogino mi unmatchano istant

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Sgchin
Inviato
3 ore fa, Kira90 ha scritto:

non sono d'accordo, al di la' del voto che avrei io, in foto, o dal vivo

matcho anche tipe discretamente fighe (medicina, giurisprudenza, per capirci), una molto figa perfino

pero' uso malissimo l'app e l'algoritmo mi penalizza pesantemente

su quelle che rimangono, sono o tipe femministe o tipe molto umorali facilmente influenzabili dal marketing vario

Tipe fighissime le matcho persino io. Poi non rispondono. Hai mai pagato? Se paghi l'algoritmo non ti penalizza.

Medicina sono quelle con cui matcho di più. (Sempre numeri ridicoli per farne una statistica ma insomma)

Inviato
21 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Ma che dati hai per dire che uno bello semplicemente scrivendo "Ehi ciao scopiamo?" effettivamente riesce? Quello che invece ho avuto modo di vedere io, che negli intervalli in cui ho Tinder metto like pressoché a tutti e specialmente a quelli senza foto perché di solito sono i più interessanti intellettualmente, i più belli sono i più antipatici dal punto di vista della conversazione, non puoi fare una battuta su letteratura o cinema che non la capiscono, pretendono di uscire subito e con subito intendo per es entro 3 ore dal match (magari sono le nove di sera e pretenderebbero di uscire e scopare la sera stessa)

Personalmente mi indispongono e come me tante altre che usano Tinder: pochissime usano Tinder per la scopata a spot, la stragrande maggioranza usa la app per conoscersi, storie senza impegno, insomma trombamicizie. Allo stesso modo quelle che conosco che cercano l'amore vero su Tinder sono zero (così come la scopata a spot si tratta pur sempre degli estremi della gaussiana)

Per quello che ho potuto vedere (a un anno e mezzo di Tinder con una frequenza di almeno tre quattro ore al giorno tutti i giorni, facendo media anche con le pause) i ragazzi in genere hanno un grosso pregiudizio sul funzionamento di Tinder in Italia con le ragazze italiane, e cioè pensano che i belli si possano permettere di fare di tutto che tanto gliela diamo. Il punto è, secondo me, che non avete ben chiaro cosa cerca la frequentatrice media italiana su Tinder

Tu per es cosa pensi che cerchi la ragazza italiana in Italia in media su Tinder?

La ragazza italiana nelle chat (Tinder non lo ho mai provato) cerca prevalentemente un qualcosa per colmare la noia e, secondariamente, qualche belloccio con cui farsi una storiella leggera che di solito le ragazze etichettano come "frequentazione" ma, in realta', e' lo scopamico di turno (insomma, vogliono scopare, senza tante menate).

E' un po' incorente dare nomi diversi a stessi eventi nel tentativo vano di cambiare i fondamentali.

Mi viene in mente, a tal proposito, una mia amica e di come conobbe quello che e' attualmente il suo ragazzo. 
Lei lo vide al bar, gli piacque e invento' una scusa per andare a conoscerlo. Lui, un totale imbranato, bloccato e di poche parole, riusci' con l'aiuto di qualche suo amico a passare, qualche mese dopo che si frequentavano, per un playboy che se ne era fatte tante quando era evidente a me e a tanti altri quanto fosse bloccato. 

E' talmente fesso che nonostante litighino quasi ogni volta che si vedono, nonostante abbia migliaia di insicurezze, nonostante (per me e' evidente pure da fuori) lei voglia una storia leggera, le ha proposto di fidanzarsi ufficialmente e farsi presentare ai suoi genitori dopo pochi mesi.

Non era lui che si scopava lei. E' lei che si scopava lui (e se lo scopa tuttora).

Vuoi sapere qual e' la qualita' principale che ha attratto la mia amica verso questa mezza sega?

Inviato
6 minuti fa, Karls ha scritto:

La ragazza italiana nelle chat (Tinder non lo ho mai provato) cerca prevalentemente un qualcosa per colmare la noia e, secondariamente, qualche belloccio con cui farsi una storiella leggera che di solito le ragazze etichettano come "frequentazione" ma, in realta', e' lo scopamico di turno (insomma, vogliono scopare, senza tante menate).

E' un po' incorente dare nomi diversi a stessi eventi nel tentativo vano di cambiare i fondamentali.

Mi viene in mente, a tal proposito, una mia amica e di come conobbe quello che e' attualmente il suo ragazzo. 
Lei lo vide al bar, gli piacque e invento' una scusa per andare a conoscerlo. Lui, un totale imbranato, bloccato e di poche parole, riusci' con l'aiuto di qualche suo amico a passare, qualche mese dopo che si frequentavano, per un playboy che se ne era fatte tante quando era evidente a me e a tanti altri quanto fosse bloccato. 

E' talmente fesso che nonostante litighino quasi ogni volta che si vedono, nonostante abbia migliaia di insicurezze, nonostante (per me e' evidente pure da fuori) lei voglia una storia leggera, le ha proposto di fidanzarsi ufficialmente e farsi presentare ai suoi genitori dopo pochi mesi.

Non era lui che si scopava lei. E' lei che si scopava lui (e se lo scopa tuttora).

Vuoi sapere qual e' la qualita' principale che ha attratto la mia amica verso questa mezza sega?

A volte è divertente scopare e non farsi scopare, +1 reiterato se vuoi ma scommetto che se questo che ipotizzo essere belloccio sennò non mi avresti posto l'ultima domanda retorica, l'avesse approcciata su Tinder non sarebbe riuscito nemmeno a portarla fuori

E comunque ciò che è nell'esperienza della tua amica non fa statistica, io sono in contatto con un cospicuo gruppo di mie coetanee e non solo e si parla quasi costantemente di cosa cerchiamo su Tinder e dei casi più o meno umani che troviamo lì

Dexter78
Inviato
10 minuti fa, Karls ha scritto:

Money??? 

• Haha 3