Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
7 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

A volte è divertente scopare e non farsi scopare, +1 reiterato se vuoi ma scommetto che se questo che ipotizzo essere belloccio sennò non mi avresti posto l'ultima domanda retorica, l'avesse approcciata su Tinder non sarebbe riuscito nemmeno a portarla fuori

E comunque ciò che è nell'esperienza della tua amica non fa statistica, io sono in contatto con un cospicuo gruppo di mie coetanee e non solo e si parla quasi costantemente di cosa cerchiamo su Tinder e dei casi più o meno umani che troviamo lì

No, su Tinder sarebbe stata lei ad approcciare lui. 
Vedi che non hai capito?

Ti ho pure detto che e' stata lei a rimorchiare lui 😄 

Poi come sai la bellezza e' soggettiva. Per dire, lei lo trova bellissimo, un'altra mia amica lo trovava nella media se non bruttino. 

PS

Questa mia amica non e' affatto un cesso. Puo' avere praticamente chi vuole (da una scala da 1 a 10 come voto un 8.5 se lo merita tutto, non dico 9+ perche' ha una seconda scarsa, per il resto farebbe cadere a terra chiunque le passa accanto).

6 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Money??? 

No, anzi. Guadagna mediamente anche meno di me e non ha parlantina, ne' chissa' quale cultura. 

E' un tipo molto chiuso e posato, certo non rozzo e volgare, ma non e' certamente quello che chiameresti playboy, non ne ha proprio le qualita' (e lei da quanto e' rincoglionita di lui ci crederebbe invece).

Modificato da Karls
Sgchin
Inviato
11 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Eppure è segno di intelligenza e consapevolezza. 

La prima te la regalano se sei fortunato, la seconda non te la regala nessuno... 

Solo che lo uso per cercare figa, non validazione, (inizia a diventare non scontato e obbligatorio specificare di essere etero, dopotutto le minoranze devono giustificarsi e spiegarsi) per cui preferisco un match all'anno dove vivo con cui però possa chiudere un incontro in frettissima prima che parlando delle sue merdate me la faccia scendere, che dieci al mese a Milano che mi tocca di inibire la pompa protonica con il lansoprazolo. 

In ogni caso, stessa storia anche a Bologna. 

Mentire alle fighe o ai cani mi umilia moltissimo, come se dovessi cercare di andargli bene, frega cazzi, se non sono in grado di capire e di sapere che cazzo vogliono, le trovo live fuori da tinder. 

Penserei di avere un problema io nel pormi se fosse così ovunque, ma siccome sono gettonato quando mi localizzo in paesi dove si rispetta il maschio e dove le donne sono fighe atomiche e studiano fisica teorica e girano in mercedes, capisco che il problema non ce l'ho io. 

E non mi metto a dire le bugie per piacere a gente che ha dei problemi. Grossi. 

Che poi se mentendo sull'età conosco una tipa che mi piace e dopo però salta fuori l'età reale, diventa la prima volta che una figa ha ragione parlando con me o criticandomi, ed è una posizione nella quale non voglio sperimentare o imparare come si sta, preferisco far girare un video dove un cane mi scopa, ci vedo più dignità. Almeno si può pensare sia una provocazione o uno scherzo o, alla peggio, un feticismo e ognuno ha i suoi, sacrosanti. 

Il mio scopo è trovare la via per ricevere e dare bellessere, in interazioni win win (che con bambini, donne, cani e ritardati spesso richiedono un certo grado di forzatura per evitare il loro lose lose di default e paranoia). 

Se tinder non è adatto a come sono e alla mia età, uso altri mezzi. 

Il mio scopo non è fissarmi sul mezzo e trovare il modo di farlo funzionare per me. 

Immaginavo mi avresti risposto così. Sapevo era questo il tuo pensiero. E ti dirò mi vedi in linea generale d'accordo su tutto quello che dici, dalla misoginia al non volersi snaturare alla dignità integrità al mentire e tutto quanto. Sta bene. Pensieri condivisibili, onorevoli e quant altro.

Però, dire "io su tinder non ho match" non so come dire, è semplicemente un po', fazioso?

Il fine non giustifica i mezzi. Per te, in questo caso.

Ma se avessimo voluto giustificare i mezzi per il fine (quellp di scopare e non di ricevere validazione). Con due mezze accortezze tinder diventava per te un facile rimedii per scopare.

Poi il semplice scopare non è il tuo obbiettivo. Vuoi win win come hai detto e va bene. Così come non devi tu adattarti allo strumento. Ma trovare lo strumento adatto a te. Tutto giustissimo.

Però allora come dire più corretta è secondo me un affermazione "tinder non è uno strumento che fa per me"

Rispetto a "su tinder non ho match"

Ma mica per fare i sofisti sulle parole eh

Solo perché io credo il concetto che passa sia molto ma molt diverso

^'V'^
Inviato
12 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Però allora come dire più corretta è secondo me un affermazione "tinder non è uno strumento che fa per me"

Rispetto a "su tinder non ho match"

Ma mica per fare i sofisti sulle parole eh

Solo perché io credo il concetto che passa sia molto ma molt diverso

"Su tinder non ho match" è un dato bruto, un fatto. 

"Tinder non fa per me" è una mia opinione, che può essere smentita in molti modi e sono aperto a scenari in cui invece inizia a fare per me. 

Fermo restando che

1) non ho voglia (non sento motivazione) di pagare per conoscere divorziate sovrappeso che se la tirano anche e rompono il cazzo per cinque giorni di chat per un caffè di pomeriggio al bar 

2) che mi fa gola se funziona sul target che più mi attrae

3) che deve funzionare senza denaturarmi per andare bene a gente denaturata, perché mi snerva e mi perdo il piacere di conoscere gente. 

Inviato
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Tipe fighissime le matcho persino io. Poi non rispondono. Hai mai pagato? Se paghi l'algoritmo non ti penalizza.

Medicina sono quelle con cui matcho di più. (Sempre numeri ridicoli per farne una statistica ma insomma)

mai pagato altrimenti avrei piu' match, sia per visibilita' da money che dalla rimozione di penalita'

io alcune le ho incontrate e ci ho anche scopato

poche 

ok

quelle che non rispondono a nessun opener non le capisco

perche' matchare se non e' disposta a investire nemmeno 2 minuti di conversazione?

• Mi piace! 1
Dexter78
Inviato
1 ora fa, Karls ha scritto:

No, su Tinder sarebbe stata lei ad approcciare lui. 
Vedi che non hai capito?

Ti ho pure detto che e' stata lei a rimorchiare lui 😄 

Poi come sai la bellezza e' soggettiva. Per dire, lei lo trova bellissimo, un'altra mia amica lo trovava nella media se non bruttino. 

PS

Questa mia amica non e' affatto un cesso. Puo' avere praticamente chi vuole (da una scala da 1 a 10 come voto un 8.5 se lo merita tutto, non dico 9+ perche' ha una seconda scarsa, per il resto farebbe cadere a terra chiunque le passa accanto).

No, anzi. Guadagna mediamente anche meno di me e non ha parlantina, ne' chissa' quale cultura. 

E' un tipo molto chiuso e posato, certo non rozzo e volgare, ma non e' certamente quello che chiameresti playboy, non ne ha proprio le qualita' (e lei da quanto e' rincoglionita di lui ci crederebbe invece).

Adesso è venuta la curiosità. Come mai lo ha scelto allora? 

Gainsbourg
Inviato
5 minutes ago, Dexter78 said:

perchè è bello e stupido, pare

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Perche', a detta sua, lui e' bellissimo. 
E si e' convinta che sia anche bello "dentro", ma in realta' si fa pippe mentali assurde e litigano spessissimo (e a quanto pare e' spesso lui a iniziare). 

Stanno insieme credo da quattro anni ormai. 

E ribadisco, lei e' un gran bel pezzo di ragazza, non e' di una bellezza soggettiva, piacerebbe a chiunque. Non dico 10 perche' il voto da 10 e' sempre soggettivo e per ognuno di noi e' la perfezione, ma un quasi 9 come detto.

Modificato da Karls
Dexter78
Inviato
47 minuti fa, Karls ha scritto:

E si e' convinta che sia anche bello "dentro", ma in realta' si fa pippe mentali assurde e litigano spessissimo (e a quanto pare e' spesso lui a iniziare). 

E ribadisco, lei e' un gran bel pezzo di ragazza, non e' di una bellezza soggettiva, piacerebbe a chiunque. Non dico 10 perche' il voto da 10 e' sempre soggettivo e per ognuno di noi e' la perfezione, ma un quasi 9 come detto.

Ma lo è veramente secondo te? Comunque la bellezza è negli occhi di chi ti guarda. Se lei lo vede bello fuori, per alone lo vedrà anche dentro

Outsider
Inviato
1 ora fa, Karls ha scritto:

Dalle mie parti esiste una situazione simile.

Protagonista una ragazza che, mi dicessero che per averla devo rinunciare a un rene, firmerei.

Stesse dinamiche che hai descritto tu, in più tra poco si sposeranno.

Io - metaforicamente parlando - sto sotto casa sua col motorino acceso, perchè già immagino come finirà.

Gamebred
Inviato
18 ore fa, Sgchin ha scritto:

non ti offendere fighetta se non ho precisamente in mente il tuo profilo su IS. ho domandato.

Avessimo interagito 1,2, 5 volte non avrei detto "a"....ma dopo 500 volte che interagiamo mi vieni a dire "non eri brutto?" quando invece altri dettagli te li ricordi a menadito,beh...non è che mi offendo. Così come non mi offendo quando i pidocchiosi di merda non si ricordano di tutte le volte che li sono venuti a prendere ma si ricordano le volte che abbiamo fatto 2 km con la loro macchina. Direi che è un problema vostro, non mio ahahahahaah

l'esempio che fai del 6.5 / 7 non ha senso.

Neanche per me ha senso,eppure è proprio quello che fai. Quando qualcuno ti dice di essere normale e che scopa un sacco tu gli dici che si sottovaluta e sicuramente è più bello di quel che dice. Quando invece qualcuno ti dice che è sul 7 e non gl sembra che quello che dici tu corrisponde a realtà ....l'unica spiegazione è che ti sopravvaluti😂😂

le foto invece che ho usato su tinder non sono di un amico ma direi più di un conoscente. quindi la cosa mi sembra un po diversa no?

in effetti sì e allora ti posso capire,veramente un peccato perchè questo 7.5 che viene approcciato lui dalle ragazze e loro gli chiedono di scopare come vedi lo volevamo vedere in tanti.

se davvero ti sta così a cuore la faccenda perchè non lo fai tu? fai l'esperimento condiviso in pubblica. apri una dicussione. cerchi le foto di un ragazzo. lo fai giudicare. se si è concordi che è un 7.5 gli fai il profilo tinder e condividi quanto ne esce. sarei il primo interessato di vedere un risultato diverso da quello che ho avuto io. PER LA SCIENZA

ripeto:non so che vita tu conduca e che lavoro tu faccia,ma io non ho tempo di fare tutto questo.

mmmm no, credo di aver perso questa smania.

mi ripeto di nuovo:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

mi sa son intervenuto perchè mi arrivano le notifiche da questa discussione. Se vuoi crederla diversamente a me sta benissimo

Beh allora toglile,no?

non l'hai detto? questo mi era sembrato di capire dal tuo intervento. quando ho detto che un 7.5 ha diverse ragazze che cercano di accaparrarselo non mi sei sembrato d'accordo.

Infatti non ho detto che non è vero le ragazze non aprono mai etc., ho solo detto che un semplice 7.5 che ha tutto questo successo mi sembra strano. Un 7.5 è un semplice bel ragazzo,uno che se va in discoteca e ci prova/riconosce gli sguardi d'interesse si porta a casa un linguino e un numero di telefono,non di certo uno che tutte le ragazze si girano a guardare che può permettersi tutto etc. Ma hai presente le ragazze italiane? Quelle che con orgoglio si vantano di "non aver mai scritto per prime ad un ragazzo"(e si definiscono 5.5,pensa un po'...)? Quelle che possono pescare tranquillamente ragazzi MOLTO superiori alla loro estetica? Che non rispondono o rifiutano(perchè vogliono che insistano) ragazzi che gli piacciono? Ecco,io dovrei credere che queste ragazze,nel regno dell'ipergamia cioè tinder,si mettono ad inseguire e proporre di scopare un 7.5? Dal momento che questo va contro tutto ciò che ho visto in vita mia continuo ad essere parecchio scettico. Tra l'altro parlando di questo "stupro virtuale" hai anche detto che ti hanno scritto HB 7 ITALIANE. Il buon vecchio @Giulietto ha detto che questo gli succedeva ma con quasi tutte straniere,turiste e/o brutte. Così avrebbe anche senso. Che una ragazza hb 7 italiana vada a cercare lei e chieda di scopare ad uno MEZZO PUNTO più bello di lei nel regno dell'ipergamia continuo a non crederci.

tu non eri quello che mi diceva che in un anno e passa di tinder aveva rimediato una o due scopate? non era con te quello scambio di battute? 

Esatto,in due anni di tinder ci ho rimediato due ragazze(non scopate perchè con l'ultima è nata una bella trombamicizia). E poi devo pure venire qui a vedere un "brutto" lamentarsi che ha fatto i miei stessi risultati in un terzo del tempo,pensa te 😂😂😂

se sì qual'è la motivazione del tuo scarso successo su tinder?

Dimmelo tu!

tu sei anche quello a cui ho chiesto se poteva dirmi secondo lui che problemi avessi, perchè hai sostentuo che era evidente che il mio principale problema con le donne non fosse la bruttezza. ma hai lasciato cadere la domanda. sempre tu sei.

Non è che ho lasciato cadere la domanda,ti hanno già risposto 3000 volte,evidenziadoti i tuoi problemi ma non hai mai cagato nessuno. Dritto per la tua strada,con le tue verità in tasca,leggendo solo quello che vuoi,capendo solo quello che vuoi,ricordandoti solo quello che vuoi(come abbiamo visto anche ora). E come ti ho già detto...non ho tempo da sprecare.

Comunque la perla del messaggio se non sbaglio è stata "però so di essere una persona simpatica e piacevole" o qualcosa del genere AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH. Con quella mi hai veramente rallegrato la giornata, ti giuro 😂

ps. secondo me un po frustrato sei anche tu

Beh se volessimo paragonare la frustrazione a delle malattie diciamo che io ho un raffreddore e tu un cancro in fase terminale però ahahahahahahah

• Mi piace! 1