Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

LomAx
Inviato
1 hour ago, He Got Game said:

Sembra non sia più così facile resettare un account tinder

Fatto l'altro giorno con successo. Prima ho cancellato l'account, usando la funzione dell'app. Poi ho rimosso l'app, quindi l'ho installata nuovamente accedendo creando un nuovo account con lo stesso accesso fb del precedente. Frequentando lo stesse zone ho avuto un incremento dei match. 

• Mi piace! 1
Ghost Rider
Inviato
15 ore fa, Sgchin ha scritto:

ciao Ghost, sai che apprezzo il tuo utente, i tuoi interventi sono sempre utili intelligenti e costruttivi, come avevo apprezzato il fatto che in passato ci avessi messo la faccia, te l'avevo già detto. colgo l'occasione per chiederti una curiosità che ho, tu che prodotti hai acquistato in questo spazio? molto brevissimamente cosa ne pensi?

Ho iniziato il Predator Clan a marzo.

Sinceramente da quando ho iniziato, sensibilmente, qualcosa è cambiato.

Sono molto più presente in qualsiasi cosa mi si presenti davanti, riesco a stabilire se quello che sto facendo è quello che voglio o cosa mi aspetto dalla persona con la quale sto parlando.

Molte volte si fanno cose per abitudini, senza nemmeno rendersene conto, ora invece riesco ad identificare molte di queste abitudini e a stabilire se continuare o cambiare.

Ad esempio quando sono in giro per lavoro, piuttosto che fare sempre le solite strade, se posso cambio, cerco nuove strade per arrivare in un luogo, molte volte ci metto di più, molte volte di meno, ma il punto è che ho imparato un' altra strada.

E questo modo di fare è applicabile  a tutto.

Come ad esempio il fatto di uscire al sera in posti nuovi, piuttosto che nei soliti posti.

E cosa succede?

Succede che tutti gli amici, non sono disposti ad "esplorare" e preferiscono rimanere nei soliti posti che non portano a niente ma che sono posti noti (ABITUDINI).

Così ti ritrovi ad uscire da solo, a fare nuove conoscenze.

Proprio adesso ho whatsappato un buttafuori che lavora nei locali, conosciuto una sera, per sapere se dove farà servizio oggi vale la pena andare o no.

Ti porta a "ragionare" in maniera diversa

Ora, considera che io sono solo all' inizio del secondo modulo  ed i moduli sono ben 9 e riferito al discorso seduzione, prima del quarto non se ne parla.

Perchè la parte iniziale è un vero lavoro su te stesso.

Però il cambiamento c'è, è tangibile e te ne rendi conto.

Senza contare poi all' inquadramento generale che hai delle dinamiche, quelle reali, non quelle che ci raccontiamo, che regolano la vita ed i rapporti tra tutti gli esseri umani.

Acquisisci maggiore consapevolezza in tutto e limiti di molto il pilota automatico che ti fa fare cose che non ti rendi conto di aver fatto o che stai facendo da mesi/anni.

Rock2013
Inviato (modificato)

Io ho semplicemente riattivato il vecchio profilo e per ora sta andando bene. Anche fin troppi match ma come dicevo sto tirando su qualsiasi cosa e la qualità media è molto molto bassa. Sperimento quindi tanto come opener bruciando al mio solito 2/3 dei match.

Per ora come risultati una ons con un'ucraina molto carina, un'uscita tragicomica con una brasiliana che era partita benissimo (se n'è andata offesa dopo che abbiamo diviso il conto...) e nient'altro a parte un paio di chat che non so come evolveranno.

Purtroppo ho notato che molto più di prima molte hb lamentano mancanza di attenzioni e si raffreddano subito...se lavori tanto e non hai tempo per chattare è un dramma.

Modificato da Rock2013
LoSpettatore
Inviato

Ciao, nonostante reputi questo tipo di applicazioni abbastanza squallide, dove si viene scelti o gettati via solamente in base al look e all'aspetto esteriore, credo che valga comunque la pena avere questo strumento... e per un periodo di un mese comprai anche il Tinder Gold: le 15 euro più buttate via della mia vita.

Abito un un paesino di provincia quindi l'offerta non può essere voluminosa come quella di una città. Ho caricato due miei selfie e qualche foto anonima di paesaggi serate ecc...nessuna bio perchè non so che scrivere, esteticamente non sono brutto, ma non sono neanche attraente poichè sono magro, e ho i lineamenti poco mascolini.

Arrivai a swipare un centinaio di ragazze con il risultato di 0 match. Dopo tre mesi rifeci il profilo nuovo riformulando le foto e comprai il Tinder Gold per un mese, swipai tutte da capo...e feci 1 match, ma era un fake: probabilmente proposto da Tinder per darmi il contentino per aver shoppato. Quindi 0 match.

Ormai sono passati diversi mesi, tuttora sto continuando a swipare: 0 match.

LomAx
Inviato
9 minutes ago, LoSpettatore said:

Abito un un paesino di provincia [...]

Arrivai a swipare un centinaio di ragazze [...] 0 match. Dopo tre mesi [...] swipai tutte da capo [...] Quindi 0 match.

Se abiti in un paese distante dalla provincia, o dalle città maggiormente frequentate, alzare il range non so se sia una soluzione. Meglio geolocalizzarsi lasciando il range basso. Non so quante di quel centinaio di ragazze abbia avuto modo di vedere/valutare il tuo profilo. Mettere come range 50, 100, 150km .. non so se ha qualche utilità. Supponiamo tu metta un like ad un profilo a 50km da te, questo profilo vedrà il tuo profilo solo se avrà come range 50km .. non credo che tutte le donne abbiano range cosi alti. Quindi 

Rock2013
Inviato

Una delle mie primissime chiusure ita😊

Ho usato un opener in realtà letto in passato sul forum. Forse era di Zema e lo aveva usato in Germania. Ricordo una storia simile. Qualcosa tipo lets make a party. Lets go out.

Mi son detto...agosto!?! Cosa ci fa una ragazza in città? Si rompe i coglioni. Proviamo a proporle di fare festa e insomma è andata.

Ovviamente mi sono bruciato altre hb ma vabbè. Tra l'altro mi avevano risposto in tre (su una decina) e una si è risensita del pacco. L'altra stiamo chattando. Quindi consiglio di usarlo ma occhio che se vi rispondono in due una si rischia di bruciarla. Sono quelle proposte da prendere al volo senza razionalizzare. Meglio nel weekend altrimenti la scusa del lavoro è dietro langolo.

Il mio cavallo di battaglia ho voglia di fare l'amore invece riscuote sempre successo. Ma anche qui mi hanno risposto in tre su una decina di compatibilità.

Eccetto una livello sempre medio scarso son sincero 🙂

• Mi piace! 2
Inviato

Ciao colleghi!

Ma che frase avete scritto nella vostra descrizione? 

C'è chi mette citazioni, filosofia da 2 spicci, chi nulla...

^'V'^
Inviato
1 minuto fa, molder ha scritto:

Ciao colleghi!

Tra vent'anni non sarò deluso dalle fighe che ho fatto ma da quelle che non ho fatto. 

😁

• Grazie! 7
Inviato
41 minuti fa, molder ha scritto:

Ciao colleghi!

in inglese

qualcosa tipo

voglio una ragazza rude, gelosa e che parli molto dei suoi ex, ma carina abbastanza da portare in giro

• Grazie! 1
  • Haha 1
Rock2013
Inviato

Io comunque adoro le ucraine. Una topina che si dispera perchè non abbiamo fatto in tempo di vederci e parte già via. Poteva essere una bella doppietta sul fronte orientale vabbè...

Comunque confermo i risultati ottimi di quell'opener del party anche se a pensarci meglio mi sa che era di malediluna!

Due topine mi hanno praticamente chiesto loro di uscire. Un'altra mi ha lasciato il numero con la scusa delle notifiche (certe volte noi e le hb siamo uguali :)).