Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

LomAx
Inviato
6 minutes ago, gort said:

[...] potrò vedere come approccia qualche uomo che reputo piacente oppure uno di cultura o ancora un discotecaro. [...]

Ottimo. Appena hai modo, posti l'opener che più ti colpisce?

^'V'^
Inviato
18 minuti fa, gort ha scritto:

Non conosco i risultati esatti di questi test però. Voglio capire perché una donna rifiuta così facilmente (o non ha bisogno di) la possibilità di conversare con uno come me, toccare con mano il problema

Non sono una donna ma posso scorrere per dieci minuti i messaggi non letti di insta e sicuramente ce ne sarà qualcuno di interessante, ma è un lavoro part time mettersi a spulciarli. ( e comunque nessuno dove mi viene regalata figa o soldi, per cui interessante si fa per dire. Anzi, diciamo che non me ne frega un cazzo di leggerli.)

Quando qualcuno mi prende in un momento free e easy e per sbaglio rispondo, nel giro di tre messaggi di complimenti mi inizia a parlare di come anche io possa raggiungere l'indipendenza economica grazie ad herbalife. 

Oppure è gay. 

Buon per lui, ma io no e se pure fosse, non sarebbe su una chat che sento odore di maschio debole e mi sale la voglia di incularlo e umiliarlo, traumatizzarlo se dio vuole. 

Ora, pur non essendo una donna e per cui pur non avendo che una frazione dell'insistenza con cui le persone le si propongono, quello che posso dire è che 

Voglio capire perché una donna rifiuta così facilmente (o non ha bisogno di) la possibilità di conversare con uno come me, toccare con mano il problema

Capisco benissimo come si senta lei. 

Poi a me interessa quanti soldi e/o figa mi porta mettermi a rispondere, a lei interesserà quanta popolarità e falsa immagine di sé come di una star le porti rispondere, ma ritengo le interessi di più totalizzare mille like per una nuova foto, per questo motivo, che mettersi a chattare con uno che per quanto appassionato, porta un solo like. 

A meno che... 

Non sia uno che gestisce una pagina con moltissimi follower e che non lo si potrebbe verosimilmente sfruttare con qualche tag per far convertire i suoi follower e tirarli al vantaggio della tipa. 

Cosa centra con Tinder? 

Nulla. 

A meno che la fusione/integrazione tra Tinder e Insta non sia un caso. 

• Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Rock2013
Inviato (modificato)
3 ore fa, Kira90 ha scritto:

aggiornamento

"mi piacerebbe mostrarti un posto etc"

"domani parto x la corsica grazie"

apparente fail

voleva solo attenzioni(?)

Beh potrebbe anche essere vero. Io ne ho beccate molte in partenza. Alcune si sono raffreddate. Con altre ci siamo promessi di risentirci (che vuol dire tutto e niente).

Modificato da Rock2013
Dexter78
Inviato
33 minuti fa, Percival ha scritto:

Tutto giusto quello che ti ha detto @^'V'^, ma voglio darti anche un po' di speranza, al solito parlando per la mia esperienza su Tinder.

Punto primo: è bene chiarire che, su Tinder, se non hai una fitness genetica almeno decente, come maschio sei OUT.

E in tal caso puoi anche non leggere il resto del post.

Non c'è bisogno di essere Brad Pitt, ma nemmeno puoi essere Rowan Atkinson. E nemmeno puoi essere sotto la sufficienza (a meno che non ti accontenti delle ciccione inguardabili).

E questo da cosa deriva?

Dall'eccesso di competizione.

Una ragazza mediamente carina riceve una marea di mi piace. Sei in lotta con decine di stronzi che vogliono trapanare lo stesso orifizio.

Fortunatamente per noi, buona parte di essi, pur avendo talvolta una genetica anche di molto superiore a te, o me, o Tizio, sono piuttosto stupidi e agiscono a caso, riproponendo in chat la loro nullità psicologica e bruciandosi ragazze praticamente già nude.

Bene.

Ora, chiarito l'aspetto estetico, e chiarito che sei in una battaglia di dimensioni agghiaccianti, perché dovrebbe voler - o non dovrebbe voler parlare - con te, proprio con te?

Molto semplice.

Posto che tu abbia un minimo di decenza nelle basi (aspetto fisico, aver due spicci, maggiorenne-non pensionato), tutto si risolve nel cosa puoi darle.

Cosa puoi darle TU che gli altri non possono - o non sono in grado, spesso per menomazione mentale - di darle?

Ma soprattutto, e qui veniamo al dunque... COSA DESIDERA, LEI, IN QUEL MOMENTO DELLA SUA VITA?

Soldi?

Popolarità?

Un gran bel ragazzo?

...Emozioni?

Sei una persona in grado di poterle dare esattamente ciò che desidera?

(Sei in grado - qua si parla di level 100 - di farle scoprire qualcosa che desiderava ma ancora non lo sapeva?)

Voliamo basso, e ripetiamo: Sei in grado di poterle dare esattamente ciò che desidera?

Questo è il punto focale.

Tutto il discorso su opener originali, simpatia, è fuffa. Funziona solo perché quella ragazza aveva bisogno - risuonava esattamente con quel tipo di approccio, in quel momento della sua vita, o perché le piaci talmente tanto che qualunque minchiata tu dica le andrai bene.

E' vero, molte ragazze cercano validazione della propria autoimmagine, modi per potenziare il proprio esercito di adoratori, ed altri effetti che puoi fornire essendo un forte influencer instagram o affini, come ti è già stato spiegato.

E queste sono - al momento - fuori target.

Ma questo desiderio non vale per tutte, o comunque non è totalizzante per tutte, e può non esserlo in tutti i momenti della vita di una ragazza.

Se togliamo dall'equazione le strafighe, che sono chiaramente fuori target per noi cristiani e richiedono il top, possiamo trovare ragazze molto carine, carine o decenti che, in quel momento, stanno cercando altro.

Cosa?

Semplice: emozioni, avventure, scoperta, brivido. O magari legame, connessione, condivisione.

Tu puoi diventare, se lo vuoi e se ne sei in grado, il suo spacciatore di tutto ciò.

Esempio (mio):

screenshot_tinder.thumb.png.45bcd11252874a63043ba427213cfba8.png

Più chiaro di così si muore. 😉

(Nota. Lo ripeto ancora una volta: Lascia. Perdere. Le. Strafighe.)

Come fare?

In primis, è bene cercare di identificare i tuoi target potenziali. Come? Foto e descrizione.

Da ciò che mostrano (e NON) nelle foto, e da ciò che dicono (e NON) puoi capire, con l'esperienza, cosa stanno probabilmente cercando.

Evitando così di perder tempo con gente che sta cercando altro.

Fatto ciò, step 2, cruciale: la comunicazione.

(Posto che tu le piaccia almeno un minimo esteticamente) Devi essere in grado di comunicarle, rapidamente - ricorda la competizione - che tu sei in grado di darle esattamente ciò che sta cercando.

E questo lo impari con l'esperienza, posto che tu sia una persona intelligente (per intelligenza non parlo di Q.I.).

Step 3: Lancia la tua bomba, sit and wait.

Anche se avrai fatto tutto alla perfezione, potresti non essere l'unico sveglio sulla faccia della terra e qualcun altro potrebbe aver fatto la sua mossa, vincente, prima di te, catturando in modo univoco la sua attenzione e facendole dimenticare totalmente degli altri (questo è raro. Di solito si portano avanti le migliori 5 o 6 chat, ed escono coi migliori tra questi).

Game over.

O magari, semplicemente, può aver cancellato Tinder.

O magari, magari..

Non è importante. Tante volte farai comunque buchi nell'acqua.

Il tuo obiettivo dev'essere quello di massimizzare le probabilità di riuscita, capitalizzando le occasioni e accettando la caoticità del sistema.

Il tuo obiettivo è quello di posizionarti bene tra le numerose chat che riceverà. Sperando che, a volte anche con un po' di fortuna, ti legga.

Dimentica di valere qualcosa.

Dimentica di essere amato per chi sei.

Scopri il valore di ciò che puoi... Dare.

Scusa Percival analisi a mio avviso lucida. Ma mi viene da dire provocando. Come si misura la Fitness genetica? 

Dai tratti del viso? Dal viso più il fisico? 

Mi verrebbe da parafrasare se non sei belloccio lascia stare tinder, a meno che per botta di culto ti accontenti. 

In quel caso meglio il real game

• Mi piace! 2
Percival
Inviato
11 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Scusa Percival analisi a mio avviso lucida. Ma mi viene da dire provocando. Come si misura la Fitness genetica? 

Dai tratti del viso? Dal viso più il fisico? 

Mi verrebbe da parafrasare se non sei belloccio lascia stare tinder, a meno che per botta di culto ti accontenti. 

In quel caso meglio il real game

Potrei dirti che ci sono tantissimi criteri e analisi super approfondite che scandagliano nel dettaglio l'argomento, e forse li conosci anche meglio di me.

Ma in questo caso (e a mio modesto avviso, in generale) è inutile e controproducente scendere nel dettaglio.

Basta un esame di coscienza. Lo sappiamo perfettamente, di pancia, se siamo nella norma, sopra o sotto di essa. Lascia fare i voti.

Consideriamo solo tre fasce: nella norma, sotto o sopra di essa.

E' sufficiente rientrare almeno nella norma per avere delle chances.

Se proprio vuoi un minimo di dettaglio in più, è sufficiente una stima molto, molto approssimativa per capire se sei al livello della sufficienza.

- Hai un viso guardabile, relativamente simmetrico, almeno UN MINIMO squadrato?

- Sei grasso?

- Sei un nano?

- Ti mancano dei denti, uno o più arti, sei storpio/disabile?

Se ai risposto no a tutto ciò, molto probabilmente - tirato a lucido - sei almeno al livello di sufficienza.

Tuttavia.. Io mi limiterei ad un'analisi ancora più semplice.

Conoscerai il detto per cui si può capire il "valore" di un albero dai suoi frutti.

Bene. In questo caso si parla di feedback femminili.

Lasciamo perdere che essi stessi sono un ginepraio. Lasciamo perdere che spesso fingono che tu gli faccia schifo quando in realtà ti muoiono dietro. Limitiamoci ad un'analisi molto approssimativa:

- Hai mai avuto nella tua vita almeno una ragazza decente (si escludano balene e Mariangele Fantozzi)?

- Sei vergine?

- Se ti fermi a parlare con una ragazza per strada chiedendole informazioni, te le da senza problemi o scappa a gambe levate?

- Ricevi, almeno ogni tanto, qualche occhiatina, un qualche sorriso?

Se escludiamo le persone con problemi psicologici seri, che pur essendo geneticamente decenti fanno fuggire a gambe levate le ragazze col loro comportamento e atteggiamento, mediante queste domande puoi capire se rientri per lo meno nella norma.

Puoi capire se non sei il gobbo di Notre Dame e dunque hai qualche speranza di berti dei sorsi di felicità al gusto di squirt, almeno ogni tanto.

Sei ancora più confuso di prima?

Bene.

Prova.

Buttati.

Sperimenta.

Cerca modi di esporti ai feedback, tirati a lucido e cerca di capire, con buona approssimazione, se sei un ragazzo nella norma o meno.

Non ci frega nulla dei voti. 6,7,8 o altro.

Nella norma o sotto?

Ottenuti quelli, valuta la situazione e calibrati di conseguenza.

Inviato

d'accordo con molto

tuttavia non credo che sia una bella via da percorrere

lascia prospettive... meh

non trovo neanche le parole

e' un po' come una volta quando una figa cercava marito

le dicevano

sii cosi', cosi' e cosa'

impara a fare questo e quello

cosi' che lui possa sceglierti e tenerti

con la differenza che la nostra durata oggigiorno e' minore di quella che era quella di una moglie

che ci starebbe anche se ci fosse un equilibrio

la tanto milantata parita'

vedo pochissime relazioni bilanciate win win dove lo scambio e' reciproco in questo mare di mediocrita' 

tristemente

cos'e' andato storto solo dio lo sa

se non e' a fare wife sharing aspettando di leccare via lo sperma di satana dalla vagina di maria

Inviato
11 minuti fa, Percival ha scritto:

Potrei dirti che ci sono tantissimi criteri e analisi super approfondite che scandagliano nel dettaglio l'argomento, e forse li conosci anche meglio di me.

Ma in questo caso (e a mio modesto avviso, in generale) è inutile e controproducente scendere nel dettaglio.

Basta un esame di coscienza. Lo sappiamo perfettamente, di pancia, se siamo nella norma, sopra o sotto di essa. Lascia fare i voti.

Se proprio vuoi un minimo di dettaglio in più, è sufficiente una stima molto, molto approssimativa per capire se sei al livello della sufficienza.

- Sei grasso?

- Sei un nano?

Se ai risposto no a tutto ciò, molto probabilmente - tirato a lucido - sei almeno al livello di sufficienza.

Conoscerai il detto per cui si può capire il "valore" di un albero dai suoi frutti.

Lasciamo perdere che essi stessi sono un ginepraio. Lasciamo perdere che spesso fingono che tu gli faccia schifo quando in realtà ti muoiono dietro. Limitiamoci ad un'analisi molto approssimativa:

- Hai mai avuto nella tua vita almeno una ragazza decente (si escludano balene e Mariangele Fantozzi)?

- Sei vergine?

- Se ti fermi a parlare con una ragazza per strada chiedendole informazioni, te le da senza problemi o scappa a gambe levate?

Se escludiamo le persone con problemi psicologici seri, che pur essendo geneticamente decenti fanno fuggire a gambe levate le ragazze col loro comportamento e atteggiamento, mediante queste domande puoi capire se rientri per lo meno nella norma.

Puoi capire se non sei il gobbo di Notre Dame e dunque hai qualche speranza di berti dei sorsi di felicità al gusto di squirt, almeno ogni tanto.

Bene.

Prova.

Buttati.

Sperimenta.

Cerca modi di esporti ai feedback, tirati a lucido e cerca di capire, con buona approssimazione, se sei un ragazzo nella norma o meno.

Nella norma o sotto?

quando ti dicono che sei carino cosa vorrebbe dire?

Dexter78
Inviato
18 minuti fa, Percival ha scritto:

- Sei grasso?

- Sei un nano?

- Sei vergine?

Bene.

Prova.

Buttati.

Sperimenta.

Nella norma o sotto?

Esatto. Auspicavo una tua risposta del genere. Giusto per far capire in un modo non assoluto ma di buon senso. 

Da li parte tutto l'esame di realtà su se stessi. 

C'era un voluto di provocazione nella domanda perché mi serviva una risposta così. Tnks

• Mi piace! 1
Percival
Inviato
25 minuti fa, Kira90 ha scritto:

quando ti dicono che sei carino cosa vorrebbe dire?

- Bla bla bla

- Manipolazione (include i cosiddetti shit test)

- Feedback positivo

- ecc

Sorridi e fai come se non avesse detto nulla.

Non ti deve importare ciò che dicono. Ne dicono tante.

Deve importarti ciò che fanno. Il resto è rumore di sottofondo, catrame, non-informazione.

• Grazie! 2