Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Inviato
54 minuti fa, Percival ha scritto:

Ti mancano dei denti, uno o più arti, sei storpio/disabile?

Lo so che sei provocatorio ma se lo trovo ti linko il calendario degli ex marine americani che hanno perso pezzi in seguito all'esplosione di bombe in Iraq o giù di là, una goduria per gli occhi per chi ama il genere Nike di Samotracia o Venere di Milo in versione maschile

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Lo so che sei provocatorio ma se lo trovo ti linko il calendario degli ex marine americani che hanno perso pezzi in seguito all'esplosione di bombe in Iraq o giù di là, una goduria per gli occhi per chi ama il genere Nike di Samotracia o Venere di Milo in versione maschile

Sarei curioso.

Inviato

@Percival ti posterei foto di gente paraplegica e tetraplegica che mi farei volentieri (non so come ma questo è risolvibile) ma è gente non famosa quindi per privacy non posso (sì, gente anche di Tinder)

La disabilità fisica per me non è affatto un ostacolo, se uno ci sa fare può essere anche immobilizzato a letto, se uno ha verve, autostima, capacità di coccolare le donne 

Consiglio anche la visione del film The sessions

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Percival ha scritto:

- Bla bla bla

- Manipolazione (include i cosiddetti shit test)

- Feedback positivo

- ecc

Sorridi e fai come se non avesse detto nulla.

Non ti deve importare ciò che dicono. Ne dicono tante.

Deve importarti ciò che fanno. Il resto è rumore di sottofondo, catrame, non-informazione.

ormai adesso neanche mi ricordo o sento quello che dicono, a volte

comunque ricevo sguardi, ioi vari, dichiarazioni serie sul fatto che sono carino

tutto in linea diciamo

quello che vorrei capire e' quanto sarebbe la mia valutazione genetica e che margini di miglioramento ha in quanto tempo

Modificato da Kira90
  • Mi piace! 1
Percival
Inviato (modificato)
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

@Percival ti posterei foto di gente paraplegica e tetraplegica che mi farei volentieri (non so come ma questo è risolvibile) ma è gente non famosa quindi per privacy non posso (sì, gente anche di Tinder)

La disabilità fisica per me non è affatto un ostacolo, se uno ci sa fare può essere anche immobilizzato a letto, se uno ha verve, autostima, capacità di coccolare le donne 

Consiglio anche la visione del film The sessions

Frena.

Nel mio post ho parlato di cosa ti pone, in generale, al di sotto della norma, non di cose che "impediscono totalmente l'attrazione".

Anche perché, chiunque abbia un minimo di esperienza, sa che ci sono eccezioni in tutto. Gli assolutismi sono i paletti dei recinti di cui hanno bisogno la maggior parte di bambini, femmine di sapiens (anche una bella fetta di maschi), anziani.

Ma appunto, sono eccezioni. A un obeso che crede che la sua ripugnante buzza non si configuri come svantaggio per la stragrande maggioranza delle donne, manca di certo qualche Venerdì.

Ho citato la disabilità come un fattore ampiamente limitante.

Ampiamente limitante; non esistono fattori totalmente limitanti.

Significa solo che questo fattore ti crea enormi svantaggi, e che dovrai chiaramente overcompensarlo con altro. Non a caso hai parlato di altre qualità, che controbilanciano la carenza (che per pochi, pochissimi, è invece un fetish).

Ma qui si scade nella filosofia spiccia.

Allo stesso modo, citando gli esempi che ho fatto, ci sono ragazze a cui piacciono nani, grassi, gente col viso ridicolo.

Di più, ci sono ragazze con la FISSA, il fetish, di nani, grassi, gente col viso ridicolo.

Ma parliamo di una ristretta, ristrettissima minoranza che non deve alimentare false aspettative in termini probabilistici bensì, al più, indicare una direzione da seguire.

Poi, questa è una digressione filosofica che va off-target rispetto alla richiesta di Dexter78.

Dexter78 ha chiesto delle linee guida, e per le linee guida è sufficiente una valutazione approssimativa di ciò che ti creerà grossi problemi con la maggior parte (e per cui dovrai, in caso, overcompensare, o che dovrà spingerti a cercare le tue mosche bianche).

Valutata con serenità la tua unica e irripetibile situazione starà a te calibrarti e, in caso di problemi, overcompensare.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 6
Inviato
42 minuti fa, Percival ha scritto:

Come fare?

In primis, è bene cercare di identificare i tuoi target potenziali. Come? Foto e descrizione.

Da ciò che mostrano (e NON) nelle foto, e da ciò che dicono (e NON) puoi capire, con l'esperienza, cosa stanno probabilmente cercando.

Evitando così di perder tempo con gente che sta cercando altro.

Fatto ciò, step 2, cruciale: la comunicazione.

(Posto che tu le piaccia almeno un minimo esteticamente) Devi essere in grado di comunicarle, rapidamente - ricorda la competizione - che tu sei in grado di darle esattamente ciò che sta cercando.

E questo lo impari con l'esperienza, posto che tu sia una persona intelligente (per intelligenza non parlo di Q.I.).

Scopri il valore di ciò che puoi... Dare.

Già.

Il problema è... capire cosa cerca, o forse ancora più grosso: capire cosa posso dare

Inviato (modificato)
1 ora fa, Percival ha scritto:

Ma appunto, sono eccezioni. 

D'accordo con tutto, Percival.

E il problema che si tende a mitigare e che invece dovrebbe risultare preponderante e prepotente, sai qual è?

Che quando si parla di fame, l'eccezione è follia, l'eccezione, attaccarsi ad essa, è condanna.

Perchè magari con un fucile vecchio e qualche proiettile a salve, qualcosa riesco a tirar su ogni tanto, ma quell'eccezione non è che un respiro, un attimo sublime di felcità in un tempo infinito di sofferenza, fame e inedia.

Evitiamo che certa gente si tuffi a capofitto in strategie malsane, o a cercar di cacciare prede con un fucile vecchio e proiettili a salve, esaltato da chi ha fatto eccezione.

Quell'eccezione è condanna.

Quell'eccezione è un sapore che ti riempirà di gioia un attimo, dopo migliaia di sacrifici, e che ti farà ancora di più sentire i morsi della fame che subirai in seguito, condannato a un tempo indefinito di fallimenti.

La Vita in generale non regala prede, a chi non sa cacciarle, e spesso anzi, si fa beffa di chi non è armato a dovere, figurarsi Tinder, dove l'unico modo per cacciare è far vedere la lucidità e perfezione del vostro fucile, la qualità delle vostre cartucce, senza manco la possibilità di testare la vostra mira o abilità..

Non suicidatevi in massa in questa carneficina.

L'eccezione buttatela nel cesso, e guardatela soddisfatti mentre viene inghiottita dai liquiami.

Puntate il problema, stabilite il focus, e agite su quello.

Che per quanto miglioriate la mira, un fucile del cazzo, che si inceppa ogni tre per due e proiettili a salve, non vi darà mai cibo a sufficienza.

Che poi arrivano i bambini, con le mitragliatrici, le bombe, e fanno pranzo e cena.

Non si tratta di esser fighetti o non aver voglia di spaccarsi il culo, si tratta di intelletto, si tratta di lavorare su cosa la fame te la placa, come normalità, non come eccezione.

Modificato da Human
  • Mi piace! 3
Inviato
2 minuti fa, Human ha scritto:

lavorare su cosa la fame te la placa, come normalità, non come eccezione.

Ora partirà il discorso che io non posso capire in quanto donna ecc ecc ma se per non cacciare sempre da affamati passassi prima al supermercato? Che so qualche puttana giusto per saziarsi e per non avere i morsi della fame che a quanto dite fa fare cose brutte

Inviato (modificato)
24 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ora partirà il discorso che io non posso capire in quanto donna ecc ecc ma se per non cacciare sempre da affamati passassi prima al supermercato? Che so qualche puttana giusto per saziarsi e per non avere i morsi della fame che a quanto dite fa fare cose brutte

G. "Capisco di non poter capire" è qualcosa di dolcissimo detto da una donna.. ma venendo alla tua giusta obiezione..

E senz'altro vero che la fame è un deterrente molto forte per far si che le prede si lascino in qualche modo, non dico cacciare, ma per lo meno lasciarsi intravedere tra il fitto del fogliame, per farti prendere la mira, ma questo è un problema che subentra dopo..

Il problema più grande è che certi uomini hanno dei fucili di merda, delle pallottole a salve e spesso non uccidano la preda neanche se essa gli si mette davanti a provocarlo, dicendogli: "su spara, ammazzami!".

E quindi, certo che la fame è un problema ed ammesso che certi uomini abbiano i soldi per sfamarsi davvero, e come gli servirebbe, tutti i giorni al mercato, poi non sarebbero comunque in grado di cacciar da soli..

E tu, giustamente mi dirai, e a cosa serve cacciar da soli se possono avere cibo a sufficienza giorno e notte facendosi il culo per guadagnar denaro.

Ecco, qua ti svelo un segreto, che magari molti superuomini hanno il timore di svelare, o forse credano che questo li renda meno alpha, o li renda meno duri, puri e cattivi, anche se alla fin fine li fa sembrare solo barzellette..

Maschere di carta che si sgretolano sotto ai primi raggi di luce della Verità..

Ma venendo a noi, a Me, al segreto..

Sai, oltre ad infilare il cazzo in altri essere umani, che è cosa buona e giusta, e fa godere ogni uomo sano, sai.. spesso, alcuni di noi, e dico alcuni di noi perchè amo quelle maschere di carta, sono divertenti e voglio reggere il loro gioco.. quindi: alcuni di noi uomini abbiamo altri orgasmi..

E..

L'hai mai sentita una di quelle piccole creature farsi ancora più piccola dentro un tuo abbraccio, mentre la fai sentire al sicuro da tutto ciò che c'è di merdoso a questo mondo?

O quel profumo che ti sveglia, e la senti la sua presenza, è in cucina, che sta cucinando qualcosa per te..

Le senti le carezze, gli sguardi, quell'affinità, quello scrutarsi dentro, quel dare e quel ricevere che vada al di là di un gesto meccanico, piacevolissimo, essenziale, perfetto, ma che comunque non è tutto?

Ecco..

No, ammesso che abbiano il denaro per comprare cibo a sazietà, cosa molto difficile per l'appetito di un uomo sano, placare la fame li farà si cacciare meglio le altre prede, ma con un fucile di merda e il resto pure, non sarebbe rilevante ai fini della riuscita..

E no, al mercato tutto il resto non lo vendano..

E no, sperar di trovarlo nell'eccezione, che magari poi ti castra anche, e tu non puoi far altro che accettare perchè cazzo non hai altro di cui sfamarti o prendere il resto, non ti da quel contorno sublime di altre sensazioni che alcuni (maschere di carta vi adoro) uomini, cercano da una o più donne..

Insomma..

Fucile nuovo, e delle fottute pallottole, che magari non è un mitra, ma con la mira buona e giusta si mangia quasi sempre a sazietà..

Ma almeno un cazzo di fucile decente e delle pallottole vere, ci vogliono, ci vogliono cazzo.

E lo dico per quegli occhi, per quel mondo che sto iniziando ad esplorare più a fondo e che mi fa davvero comprendere chi davvero ha bisogno della mia mano..

Altro che i frocetti con il mitra che piangono perchè non sanno sparare!

Modificato da Human