Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

No cani/no vegani/no comunisti

Metà delle mie foto sono con i miei cani🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
L'Ortolano

Vi racconto la mia triste esperienza.

Mi sono iscritto poco più di un mese fa, ma l’ho usato assiduamente solo negli ultimi 10 giorni. Attualmente ho 121 match (In realtà se contiamo tutte quelle che me lo hanno tolto per messaggi inopportuni (😌) e quelle a cui l’ho tolto io, superiamo probabilmente i 160). Ovviamente ho pagato l’abbonamento.

Non metto i like a caso, seleziono circa il 40-50% dei profili, quindi scarto subito ciccione, femministe e oche ritardate che mettono in descrizione frasi del tipo: “voglio il principe azzurro fotomodello, alto 1.95, ricchissimo, intelligentissimo e con una mazza di 45cm anche se io assomiglio più a un cotechino del discount che a un essere umano”. 

Ecco, queste le lascio volentieri a voi. Corteggiatele e fatele sentire uniche e speciali, mi raccomando 😄

 

Nonostante questa scrematura iniziale, ho comunque ottenuto decine e decine di compatibilità con ragazze che a un esame più attento si sono rivelate ben poco gradevoli alla vista, per usare un eufemismo da gentiluomo d’altri tempi. 

Cessi a pedali, insomma.

A queste per gioco ho chiesto direttamente di fare sesso (non in maniera troppo volgare, ma comunque in maniera molto diretta e inequivocabile). Alcune mi hanno mandato letteralmente a fanculo, molte mi hanno tolto la compatibilità, ma altre invece hanno subito accettato, continuando pure a contattarmi con una certa insistenza vedendo che io non rispondevo più (non avevo alcuna intenzione di farci realmente sesso). Lo so, lo so, sono una brutta persona, ma ho una vita triste, che ci volete fare...

 

Ma torniamo a noi. Tolte le inguardabili, mi sono rimaste circa cento ragazze APPARENTEMENTE (e sottolineo APPARENTEMENTE) decenti o addirittura carine

Ho scritto più o meno le stesse quattro cazzate a tutte, senza impegnarmi troppo. Alcune non hanno mai risposto, molte le ho perse dopo 3-4 messaggi, altre ancora hanno accettato di vedermi, mi hanno lasciato il numero ma sono scomparse pochi giorni prima dell’appuntamento.

Pazienza.

Alla fine sarò uscito con boh, 25 ragazze circa. Con le prime ho avuto appuntamenti durati anche interi pomeriggi. E’ stato orribile. Ore e ore a parlare del nulla con ragazze che mi piacevano ben poco.

Poi mi sono fatto furbo e ho iniziato a organizzare appuntamenti di 30-40 minuti incastrandoli tra i vari impegni. Questa settimane ne ho viste due-tre diverse quasi ogni giorno.

 

Purtroppo sono rimasto quasi sempre deluso. Ho inoltre notato una grande tendenza all’obesità occulta: le ragazze beccate su Tinder spesso dal vivo pesano qualche chilo più del previsto. A volte ben più di qualche chilo...

 

Addirittura, ho incontrato una che sia su tinder che su instagram sembrava una fotomodella. Mezz’ora prima dell’incontro mi ha chiesto poco elegantemente la mia altezza in chat, per paura di dover prendere un caffé con un nano.

Io per fortuna non sono basso, quindi le ho fornito l’informazione richiesta senza aggiungere altro e ci siamo incontrati. Ed ecco che mi ritrovo davanti questo PROSCIUTTO UMANO che avanza verso di me a testa alta e sguardo fiero, con i suoi 15 chili di troppo, due polpacci flaccidi ma più grossi delle braccia dell’Arnold dei tempi d’oro, e un doppio mento che nelle foto nascondeva adottando pose tattiche. 

Ha passato tutto il tempo a testarmi, a rompere i coglioni e a tirarsela, nonostante il mio PALESE disinteresse. 

 

Insomma, in generale ho avuto a che fare con ragazze di qualità piuttosto bassa, almeno per i miei gusti. Quelle esteticamente carine avevano gravi problemi a livello umano e caratteriale.  Le possibilità di fare sesso ci sono state e ci sono ancora, ma in questo periodo sono piuttosto scazzato e non ho nessuna voglia di andare con questi altezzosi scarti della genetica 🤷‍♂️

 

Alla fine ho fatto sesso solo con 2, che oggettivamente arrivano a malapena al 6 ma erano le mie opzioni migliori. Ce ne sono altre in ballo che sembrano propense a darmela ma si vedrà, ormai le aspettative sono basse.

 

Ah, ciliegina sulla torta, tra un caso umano e l’altro ho avuto il piacere di avere a che fare con una 8. Ebbene sì. Non potevo crederci. Ci sono uscito, ma non sono riuscito a combinare un cazzo. Splendida, intelligente, gentile, umile. La ragazza perfetta. Purtroppo non potrò più vederla per una lunga serie di motivi. E probabilmente non le sono neanche piaciuto particolarmente... una del genere può trovare facilmente di meglio. Ovviamente sono in One-Itis, ascolto e riascolto i suoi vecchi audio su Whatsapp e immagino un futuro con lei in un’isola deserta. :158_couplekiss:

 

La morale della favola è che secondo il mio modesto parere parlare di numeri non serve a un cazzo. Da qualche parte si parlava di scoparne anche 5 a settimana. Sì, è certamente possibile, e nemmeno così difficile, se ci si accontenta di scopare al ribasso. Tanta quantità, zero qualità. 

Modificato da L'Ortolano
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 22/9/2018 alle 16:15 , L'Ortolano ha scritto:

Non metto i like a caso, seleziono circa il 40-50% dei profili, quindi scarto subito ciccione, femministe e oche ritardate che mettono in descrizione frasi del tipo: “voglio il principe azzurro fotomodello, alto 1.95, ricchissimo, intelligentissimo e con una mazza di 45cm anche se io assomiglio più a un cotechino del discount che a un essere umano”. 

Ecco, queste le lascio volentieri a voi. Corteggiatele e fatele sentire uniche e speciali, mi raccomando 😄

 

[...] Ed ecco che mi ritrovo davanti questo PROSCIUTTO UMANO che avanza verso di me a testa alta e sguardo fiero, con i suoi 15 chili di troppo, due polpacci flaccidi ma più grossi delle braccia dell’Arnold dei tempi d’oro, e un doppio mento che nelle foto nascondeva adottando pose tattiche. 

Ahi ahi ahi ahi ahi.

Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx

A proposito dell'algoritmo...

..non avendo ricevuto match per giorni malgrado abbia messo cuori a destra e manca, ho deciso di non cancellare il profilo per poi ricrearlo, ma di:

- eliminare tutte le compatibilità
- modificare il profilo, mettendo foto di un ragazzo che reputo molto piacente, ed una bio simpatica.

Dopo due giorni da queste modifiche, non ho ricevuto alcun match, malgrado IMHO le foto garantiscano successo. Questo credo possa confermare che quando un profilo viene segnato come poco interessante, non viene proposto agli altri profili. ...e non ci sono quazzi per farlo rientrare tra quelli di interesse perchè se il sistema non lo propone agli altri, non avrà match ed il suo rating resterà immutato. Metti like con modalità ndo cojo cojo ma andranno a vuoto, perchè quei profili liked non vedrammo mai il tuo per ricambiare. 

Però non sono tanto sicuro che il sistema funzioni cosi. Non escludo la probabilità che agisca in funzione del tempo o dei voti espressi. Tipo dopo un tot giorni dalla creazione profilo o un tot voti espressi (cuore o croce) il sistema potrebbe ridurre la sua pubblicazione

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si blocca l'app.  Non si apre più. Se la disinstallo e reinstallo perdo tutti i match?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
4 minuti fa, newborn ha scritto:

Mi si blocca l'app.  Non si apre più. Se la disinstallo e reinstallo perdo tutti i match?

No, non li perdi, nemmeno se cambi telefono perchè funziona attraverso il numero di telefono o la condivisione di facebook. Tinder quindi ricorda quel numero o quel profilo associato ai tuoi match. Può essere che l'app non sia aggiornata, però stai attento ad aggiornare perchè se il telefono è troppo vecchio poi l'app potrebbe non funzionare più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sempre funzionato. Ieri ha smesso di funzionare, così ho aggiornato ma nulla. Si blocca alla schermata iniziale col logo che continua a rimbalzare sullo schermo..

Ho uno xiaomi con miui 10, in che senso se il Cell è vecchio l'app potrebbe non funzionare più intendi troppo pesante l'app?

Modificato da newborn
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
4 minuti fa, newborn ha scritto:

Ha sempre funzionato. Ieri ha smesso di funzionare, così ho aggiornato ma nulla. Si blocca alla schermata iniziale col logo che continua a rimbalzare sullo schermo..

Ho uno xiaomi con miui 10, in che senso se il Cell è vecchio l'app potrebbe non funzionare più intendi troppo pesante l'app?

Non conosco il tuo telefono, ma prima di passare a quello che ho ora ne avevo uno il cui software non poteva più essere aggiornato, di rimando le app non funzionavano più una volta aggiornate perché necessitavano di software aggiornato. 

Se il telefono non è vecchio e il software è aggiornato potrebbe essere un bug temporaneo. Il logo lampeggia e ti dice che sta cercando persone nei tuoi dintorni? Oppure lampeggia e basta? Se clicchi sulla sezione messaggi funziona? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il logo lampeggia all'infinito..

Cmq il problema non credo fosse il cell. Forse un bug temporaneo.

Ho disinstallato e reinstallato: ho tutti i match 😉 ed ora va.

 

Ps: in quali località/paesi ottenete più likes/match?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...