Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

kactus76

Un buon opener secondo me serve di più in chat tipo badoo dove solitamente  scrivi ad una hb senza che ci sia già un reciproco interesse mentre su tinder parti già leggermente avantaggiato. Detto questo comunque io eviterei in ogni caso i soliti ciao, ciao dove vivi, ciao piacere di conoscerti etc. 

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Spalviero

ma una cosa ho notato che ho un "cerchietto" giallo  con delle foto pixellate ed un bel +3 dal quale ho dedotto che corrispondono alle persone che hanno già messo like al nostro profilo, ovviamente per vedere chi sia devi pagare il gold, beh so 2 giorni che piazzo like e non riesco ad acchiappare una di queste 3 e più persone? Bah 

Per ora in 4 giorni che ho reinstallato ho 5 match ma uno è aborted dopo 2 righe di conversazione, le altre ho visto meglio sulle foto instagram e sono HB 5 che sicuramente cercano egoboost. 

Modificato da Spalviero
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
10 hours ago, Spalviero said:

ma una cosa ho notato che ho un "cerchietto" giallo  con delle foto pixellate ed un bel +3 dal quale ho dedotto che corrispondono alle persone che hanno già messo like al nostro profilo, ovviamente per vedere chi sia devi pagare il gold, beh so 2 giorni che piazzo like e non riesco ad acchiappare una di queste 3 e più persone? Bah 

Ne ipotizzo 3:

  1. Sono profili fake che il sistema utilizza per far risultare like in attesa, in modo da indurti all'acquisto del gold e quei profili ovviamente non ti vengono mai proposti nella selezione. Magari se riesci matcharli, ad un tuo un messaggio non risponderanno mai
  2. Sono profili reali che hanno come filtro un range più ampio del tuo .. quindi loro ti hanno beccato ma tu no
  3. Sono profili che hanno un range che si incrocia pure con il tuo, ma ora non li becchi perchè si trovano fuori dal tuo range
Link al commento
Condividi su altri siti

Spalviero
21 ore fa, LomAx ha scritto:

Ne ipotizzo 3:

  1. Sono profili fake che il sistema utilizza per far risultare like in attesa, in modo da indurti all'acquisto del gold e quei profili ovviamente non ti vengono mai proposti nella selezione. Magari se riesci matcharli, ad un tuo un messaggio non risponderanno mai
  2. Sono profili reali che hanno come filtro un range più ampio del tuo .. quindi loro ti hanno beccato ma tu no
  3. Sono profili che hanno un range che si incrocia pure con il tuo, ma ora non li becchi perchè si trovano fuori dal tuo range

Ah ecco, beh è probabile la 1 e 2, perchè ora sono arrivato al punto che ho poche persone nel mio range, cioè a volte finiscono proprio quelle proposte da tinder, in 5 giorni mi sembra, ho racimoalto 8 match, ho parlato solo con quella che mi intrigava di più di tutte, una turista inglese che ieri (domenica sera) rimaneva per il weekend a Napoli, soltanto che non ho capito cosa intendesse perchè in effetti era passato ormai il weekend, quindi boh. La cosa divertente è che ho beccato tra i profili anche vecchie amiche del liceo e dell'università 😛 (al quale però non è scattato il match 😞
EDIT: Ho messo un range ristretto da quello di default perchè non mi va di fare attraversate per ora

Modificato da Spalviero
Link al commento
Condividi su altri siti

LomAx
47 minutes ago, Spalviero said:

EDIT: Ho messo un range ristretto da quello di default perchè non mi va di fare attraversate per ora

Ma fregatene, alla peggio le usi per allenare il tuo game 

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Posso dire la mia o interrompo qualche discussione?

Su TInder ho ottenuto un match UNO, terminato con un F-Close. Prima e dopo zero, manco i roiti.

Su AdottaUnRagazzo (ai tempi del gratuito avevo ottenuto qualcosa come 10 close (tra k e f), ma su Tinder evidentemente funziona altro.

Disinstallato permanentemente per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato ultimamente che le ragazze a cui prendo un contatto(numero o instagram), dopo tolgono la compatibilità su tinder 😮

Che cazzo di senso ha? Ahahahahahahah

Modificato da Gamebred
Link al commento
Condividi su altri siti

Distilled890
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Ho notato ultimamente che le ragazze a cui prendo un contatto(numero o instagram), dopo tolgono la compatibilità su tinder 😮

Che cazzo di senso ha? Ahahahahahahah

Magari solo per ripulire i contatti, forse ne hanno troppi

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Dopo circa due settimane di tinder sono uscito con una tipa, pessima esperienza ahah dalle foto sembrava 15 chili più magra

Modificato da Valefar
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Distilled890 ha scritto:

Magari solo per ripulire i contatti, forse ne hanno troppi

Questa è una cazzata senza senso perchè quel poco di chat che abbiamo fatto non gli intasa certo il telefono e non gli dà nessun tipo di fastidio....quindi probabilmente è proprio questa la motivazione 🤣

Ma la cosa mi dà molto fastidio per un motivo "didattico": ogni tanto capita che magari ho un vuoto di fantasia o non so bene come continuare la conversazione e quindi trovo molto utile rivedere come erano andate delle altre chat(andate bene, così così o anche male....da ognuna puoi imparare qualcosa).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...