Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

LIZ
Inviato
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Questa è una cazzata senza senso perchè quel poco di chat che abbiamo fatto non gli intasa certo il telefono e non gli dà nessun tipo di fastidio....quindi probabilmente è proprio questa la motivazione 🤣

Ma la cosa mi dà molto fastidio per un motivo "didattico": ogni tanto capita che magari ho un vuoto di fantasia o non so bene come continuare la conversazione e quindi trovo molto utile rivedere come erano andate delle altre chat(andate bene, così così o anche male....da ognuna puoi imparare qualcosa).

Questa cosa la faccio anch'io di andare a ripescare info da vecchie chat e... pure voi spesso annullate il match. Ho notato che di chi mi ha tolto il match, a volte, ho poi ritrovato lo stesso ragazzo (stesse foto), ma con un nome differente e un'età diversa (un nuovo profilo). Di uno avevo il contatto whatsapp e giusto per capire, ho fatto lo screenshot del suo "nuovo profilo", gliel'ho mandato e fingendo ingenuità gli ho chiesto: "Ma non ti chiamavi X? Non ti avranno mica fregato le foto per farci un account?". Il tizio mi risponde incredulo che mi ricordassi la sua faccia, la sua età e il suo nome... e che il nuovo profilo l'aveva fatto lui e che il "Nuovo nome Y" poteva benissimo essere un nickname.

La logica maschile. In realtà volevo solo sentire la verità.

Oppure, chi mi annulla il match, di solito, sono profili fake. Ultimamente mi sono capitati ben tre profili fake: ho pensato ai vostri vari esperimenti con foto altrui e... mannaggia, che perdita di tempo! ahahah

Non so perchè le ragazze annullino i match: personalmente non ne ho mai annullato nemmeno uno.

Actarus75
Inviato (modificato)

In effetti a me è capitato mi annullassero il match in due occasioni:

1. Ho discusso con loro (strano! 😅)

2. Qualche giorno dopo il match perché (presumo) avevo osato non scrivere loro.

Poi se uno cancella il profilo tutti i match naturalmente scompaiono. Alcuni lo fanno spesso. Cancellano e poi rifanno l’account.

Nei tuoi casi @Gamebred non vedo alcun senso...

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Inviato
3 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Poi se uno cancella il profilo tutti i match naturalmente scompaiono. Alcuni lo fanno spesso. Cancellano e poi rifanno l’account.

Infatti quelli che cita @LIZ sono sicuramente casi di gente che ha cancellato l'account e poi lo ha rifatto.

Un paio di settimane fa ho cancellato account e l'ho rifatto, grazie a foto migliori+boost da neoiscritto ha fatto un po' di match...due ragazze a cui ho preso il contatto, pochissimo dopo averlo fatto(sto parlando di ore), non erano più tra i miei match.

AmandaSlave
Inviato
4 ore fa, Gamebred ha scritto:

Ho notato ultimamente che le ragazze a cui prendo un contatto(numero o instagram), dopo tolgono la compatibilità su tinder 😮

Che cazzo di senso ha? Ahahahahahahah

Concordo con il fatto di ripulire le chat, però ci possono essere altri mille motivi

Io ho iniziato a farlo da quando mi è capitato uno che stalkerava i km di distanza e se eravamo più vicini del solito mi chiedeva di vederci insistentemente 

Oppure quando vuoi far sentire uniko&speciale un maschio e gli racconti che in sostanza dopo aver trovato lui hai eliminato tinder (sì, c'è chi ci crede)

LIZ
Inviato
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Infatti quelli che cita @LIZ sono sicuramente casi di gente che ha cancellato l'account e poi lo ha rifatto.

Un paio di settimane fa ho cancellato account e l'ho rifatto, grazie a foto migliori+boost da neoiscritto ha fatto un po' di match...due ragazze a cui ho preso il contatto, pochissimo dopo averlo fatto(sto parlando di ore), non erano più tra i miei match.

Cancellare l'account e rifarlo per beccare di più lo capisco... però perlomeno sarebbe utile cambiare foto e mantenere lo stesso nome e la stessa età: quelle con memoria come la sottoscritta si fanno solo delle gran risate...

Se ti hanno smatchato subito senza interazione è perchè avevano sbagliato a darti il match. Ecco, in questo caso lo faccio: non voglio creare false aspettative dall'altra parte.

Se invece ti hanno smatchato dopo esservi scambiati contatti social, non saprei... Se è questo il caso: sugli altri social avete proseguito la conversazione?

Ad ogni modo, è capitato spesso anche a me di lasciare il numero perchè in quel momento non avevo tempo di chattare. Il tipo mi scriveva su whatsapp e subito dopo spariva (ovviamente in questi casi ho sempre scritto appena mi liberavo). La risposta che mi sono data è che forse nelle ore in cui non ero disponibile lui ne avesse trovate altre. Un'altra volta mi è capitato uno che, una volta ottenuto il numero continuava a insistere che ci saremmo visti subito il venerdì di quella settimana stessa; non mi faceva neanche replicare, e continuava a martellare con sto D1. Subito dal giorno successivo poi sparì! ahahah

Non mi sono posta più di tante domande: ognuno di noi è davvero un libro misterioso! ... e certi libri è meglio lasciarli chiusi! 😄

Snape4646
Inviato

Ragazzi/e ho un bisogno disperato di consigli sulle foto da mettere sul profilo. Quante? Come? Dove? 😭😭 sto impazzendo, non riesco a immaginare cosa una ragazza possa trovare di bello (tanto da mettere like) in una foto! Personalmente se una ragazza è carina non mi faccio due domande per incontrarla ma Tinder è un'app che purtroppo si basa per il 90% sulla foto principale, perciò per me è così importante farne una come si deve..quindi chi mi aiuta? Le ragazze sono più che benvenute! 😁

Serpilade
Inviato

Volevo solo dirvi che, ebbene sì, è capitato anche a me di fare match con una tipa ed incontrarla e scoprire che tutte le sue foto erano ritoccate per sembrare più bella di quello che era veramente...nella realtà era proprio brutta...la mia domanda da ingenuo è: perché mentire? perché cercare di essere ciò che non si è? Tanto poi dal vero si scopre tutto, il castello di carta crolla e ti vergogni pure di essere una conta balle...mah...mi dispiace, avrà avuto le sue buone ragioni che io non conosco, però faccio veramente fatica a comprendere il senso della cosa...in ogni caso più sentita...che amarezza...

Actarus75
Inviato
1 minuto fa, herreros85 ha scritto:

Volevo solo dirvi che, ebbene sì, è capitato anche a me di fare match con una tipa ed incontrarla e scoprire che tutte le sue foto erano ritoccate per sembrare più bella di quello che era veramente...nella realtà era proprio brutta...la mia domanda da ingenuo è: perché mentire? perché cercare di essere ciò che non si è? Tanto poi dal vero si scopre tutto, il castello di carta crolla e ti vergogni pure di essere una conta balle...mah...mi dispiace, avrà avuto le sue buone ragioni che io non conosco, però faccio veramente fatica a comprendere il senso della cosa...in ogni caso più sentita...che amarezza...

Una  ragazza che conosco mi ha riferito che alcune sue amiche taroccano palesemente le foto per ottenere il day1. Sono forti del fatto che solitamente l’uomo è affamato per cui anche se dal vivo fanno schifo una chiavata non gliela nega. 

• Sigh 1