Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Snape4646
Il 26/11/2018 alle 20:55 , LIZ ha scritto:

Questa cosa la faccio anch'io di andare a ripescare info da vecchie chat e... pure voi spesso annullate il match. Ho notato che di chi mi ha tolto il match, a volte, ho poi ritrovato lo stesso ragazzo (stesse foto), ma con un nome differente e un'età diversa (un nuovo profilo). Di uno avevo il contatto whatsapp e giusto per capire, ho fatto lo screenshot del suo "nuovo profilo", gliel'ho mandato e fingendo ingenuità gli ho chiesto: "Ma non ti chiamavi X? Non ti avranno mica fregato le foto per farci un account?". Il tizio mi risponde incredulo che mi ricordassi la sua faccia, la sua età e il suo nome... e che il nuovo profilo l'aveva fatto lui e che il "Nuovo nome Y" poteva benissimo essere un nickname.

La logica maschile. In realtà volevo solo sentire la verità.

Oppure, chi mi annulla il match, di solito, sono profili fake. Ultimamente mi sono capitati ben tre profili fake: ho pensato ai vostri vari esperimenti con foto altrui e... mannaggia, che perdita di tempo! ahahah

Non so perchè le ragazze annullino i match: personalmente non ne ho mai annullato nemmeno uno.

Ciao, sai dirmi perchè nonostante abbia CANCELLATO il mio profilo (aspettando di farne uno nuovo) mi compaiono ancora notifiche del tipo "piaci a qualcuno" ecc? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
3 ore fa, Snape4646 ha scritto:

Ciao, sai dirmi perchè nonostante abbia CANCELLATO il mio profilo (aspettando di farne uno nuovo) mi compaiono ancora notifiche del tipo "piaci a qualcuno" ecc? 🤔

Non ne ho la più pallida idea, mi spiace!

@Gamebred non mi hai detto se con le tizie che ti hanno smatchato, poi hai proseguito la chat in altro modo (whatsapp etc..) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
23 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Per la stessa ragione per cui il 30% degli iscritti statunitensi a meetic dichiara un reddito superiore a 100k all'anno, contro una statistica reale dell'1-2%. 

Perché si chiava. 

Poi una volta che una l'hai chiavata perché credeva fossi benestante, andasse pure a dire che sei uno stronzo. Intanto la chiavata se la tiene e nessuno gliela potrà levare. 

Parimenti, per dieci che sono usciti con lei stimolati dalle foto, almeno sei o sette dalla via che erano lì e dovevano sborrare le hanno dato il cazzo. 

Quei sei o sette non sarebbero usciti con lei se avesse messo foto reali. 

Ora non so se tu le hai dato sollazzo, ma anche se vai in giro a lamentarti che era più bella in foto, lei con quel sistema chiava, se non funzionasse smetterebbe di utilizzarlo. 

Lo stesso meccanismo lo usano molte pro, usando foto pesantemente ritoccate o anche di altre persone più giovani. 

Per tre che arrivati alla porta girano i tacchi, salutano cortesemente e vanno a sborrare altrove, ce ne sono sei o sette che ormai che sono lì e devono sborrare, ingoiano la presa per il culo e pagano. 

Se il sistema non pagasse, infatti, non continuerebbero ad usarlo. 

Ok, mi hai fatto ragionare...grazie dell'aiuto...ora mi spiego perché a un certo punto della chat è stata lei a chiedermi cosa cerco su tinder...io ho detto conoscere ragazze nuove = risposta sbagliata...avessi detto una cosa fisica, divertimento o altro lei avrebbe chiavato con me...però oggettivamente era veramente come si dice dalle mie parti "un brut fulmin"....vabbè, ora ho imparato ed è l'unica cosa che conta...il pallottoliere delle chiavate con cesse non è mai da esibire e quindi non mi sono perso niente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, LIZ ha scritto:

@Gamebred non mi hai detto se con le tizie che ti hanno smatchato, poi hai proseguito la chat in altro modo (whatsapp etc..) ?

 

Ad una ho preso whatsapp e stavamo parlando abbastanza bene, ho proposto un date e lei mi ha detto che sta male e mi farà sapere(99% bruciata, ma la speranza è l'ultima a morire)

Ad un'altra ho dato instagram e ci siamo aggiunti a vicenda ma la combo rispondere a bocconi su tinder+ avermi cancellato dai match appena dato il contatto social mi ha fatto passare la voglia di parlarle quindi non abbiamo avuto più nessuna conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
15 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ad un'altra ho dato instagram e ci siamo aggiunti a vicenda ma la combo rispondere a bocconi su tinder+ avermi cancellato dai match appena dato il contatto social mi ha fatto passare la voglia di parlarle quindi non abbiamo avuto più nessuna conversazione.

IG è una brutta bestia: credo che tante ragazze siano solo in cerca di follower (su tinder per IG). Comunque, dovresti provare a vedere se sul direct collabora, giusto per capire. Se vedi non risponde, oppure è scazzata, lascia perdere e toglile il follow (😈)! 

21 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ad una ho preso whatsapp e stavamo parlando abbastanza bene, ho proposto un date e lei mi ha detto che sta male e mi farà sapere(99% bruciata, ma la speranza è l'ultima a morire)

Non è detto sia bruciata. Magari davvero stava male. Sei uno di quelli che propone date subito, oppure quando?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, LIZ ha scritto:

IG è una brutta bestia: credo che tante ragazze siano solo in cerca di follower (su tinder per IG). Comunque, dovresti provare a vedere se sul direct collabora, giusto per capire. Se vedi non risponde, oppure è scazzata, lascia perdere

 

No non credo sia questo il caso, IG l'ho proposto io e lei non l'aveva sponsorizzato nel suo profilo. Comunque questo è successo giorni fa e scriverle a caso dopo giorni che non ci sentiamo è SEMPRE mortale ed inutile. Non ne vale la pena, provato per esperienza tantissime volte. 

5 minuti fa, LIZ ha scritto:

e toglile il follow (😈)! 

Il follow lo tolgo se e quando lei lo toglierà! Un follower in più e magari qualche like in più non fanno mai male😂

 

7 minuti fa, LIZ ha scritto:

Non è detto sia bruciata. Magari davvero stava male. Sei uno di quelli che propone date subito, oppure quando?

Nono che sia malata ci credo perchè me lo ha detto un paio di giorni fa, ieri le ho proposto di vederci giovedì salvo rimandi in caso lei fosse ancora malata e lei mi ha detto che il giorno dopo aveva lezione e mi avrebbe fatto sapere lei quando stava bene ed era libera...considerando che non mi ha mai scritto per prima, glie l'ho fatto notare(scherzosamente obv) e la conversazione si è conclusa con una battuta e basta.

Male male, malissimo.

Comunque è passata una settimana dal match su tinder(il numero l'ho preso dopo poco dal match) a ieri quando ho proposto il date.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
22 minuti fa, Gamebred ha scritto:

scriverle a caso dopo giorni che non ci sentiamo è SEMPRE mortale ed inutile. Non ne vale la pena, provato per esperienza tantissime volte.

Non è sempre così... Se uno ti interessa, va bene anche dopo una settimana, comunque vedi tu.

27 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

 

Comunque è passata una settimana dal match su tinder(il numero l'ho preso dopo poco dal match) a ieri quando ho proposto il date.

OK, grazie per la risposta. Lo domandavo perchè ultimamente sto beccando tipi che direttamente da tinder chiedono di vedersi... dopo pochi messaggi. Non è il tuo caso, bravo ragazzo! 🙂 Tienici aggiornati con la malatina, nel frattempo matchaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LIZ ha scritto:

nel frattempo matchaaaa!

Dipendesse solo da me,  lo farei molto più spesso, fidati 😂😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LIZ ha scritto:

🙂nel frattempo matchaaaa!

😂😂

Le tipe che scrivono ste cose ai maschi mi fanno troppo ridere 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...