Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Giraluna
3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

ce ne sono

Lo so. Mi imbattei all epoca in un ragazzo dolce, lavoratore che in poco meno di due settimane si dichiarò. Ed io a quei tempi di certo non ero "praticabile". 

Un maschio così non può cambiare se non con un altro maschio, che lo porti a conoscere il mondo, se lo vuole. Altrimenti è da aggungere al già allarmante numero di quelli presi in queste condizioni. 

Mi ha sinceramente colpito, comunque, vedere che queste fanciulle si fanno il profilo, quindi ancora prima di adoperarsi nell uso effettivo della chat, con il pensiero in testa di affidare la convivenza che hanno in mente ad un simulacro. 

Brividi doppi perché loro un po di margine di manovra ce l hanno in quanto donne che per biologia hanno un anticipo di due anni nello sviluppo della corteccia cerebrale. 

Viene spontaneo domandarsi quanto ne resterà di loro se vanno avanti così. O forse per alcune è solo molto conveniente e meno malefico a livello psico fisico che ci restino. Non tutte infatti reggerebbero l urto di sapere la verità. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Outsider ha scritto:

Tutto può succedere, ma in quei casi la mia (semplicistica, lo ammetto) risposta rimane sempre:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/consulenza-psicologica-online-con-mauro-grillini/

Dio solo sa quante volte l ho consigliato anche io. Ma a volte ciò significa entrare di prepotenza nella sfera emotiva più fragile di loro. Sto imparando che serve avvicinarsi con più discrezione e vero interesse.

Altrimenti ho notato che sparare un link del genere laddove esistono ancora molti pregiudizi  sulla psicoterapia e più in generale sui consigli dati da una donna ad un'altra donna è (ancora) inutile. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
33 minuti fa, gort ha scritto:

che tipo di uomini cercano le donne su Tinder? Non è che preferiscano quelli che reputano inoffensivi o poco violenti, trattandosi di sconosciuti? Può essere che scartino quelli con body language da badass o maschio alpha, quasi intimorite dall'idea di incontrarlo, perché davvero le inculerebbe a sangue se soltanto gli andasse di farlo?

Semplicemente quelli che cerchiamo anche in real, ognuna in base ai propri gusti 

Poi un conto è essere "alpha" (per capirci), un altro conto è essere violenti e incutere timore

Mi auguro che qualsiasi donna con un minimo di cervello e amor proprio scarti quelli violenti, sia online che non 

Ci mancherebbe 

Per tutte le altre vale il "peggio per loro", non andassero poi a piagnucolare che tutti i maschi sono brutti e cattivi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Dio solo sa quanye volte l ho consigliato anche io. 

Ma a volte ciò significa entrare di prepotenza nella sfera emotiva più fragile di loro. Sto imparando che serve avvicinarsi con più discrezione e vero interesse. 

Altrimenti ho notato che sparare un link del genere laddove esistono ancora molto pregiudizi sulla psicoterapia e più in generale sui consigli dati da una donna ad un'altra donna è (ancora) inutile. 

E' decisamente più corretto ed umano il tuo approccio, ovviamente nemmeno io -tranne forse in qualche momento di spiccata misantropia becera- piazzerei quel link in chat o consiglierei a bruciapelo di ricorrere a psicoterapia... 🙂

...ma rimango dell'idea che, nel caso da te citato, male non farebbe.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

La chat d incontri serve appunto per incontrarsi. E da lì si vedrà. Lo strumento in sé ha dunque lo scopo di fornire la possibilità di un amore e non la certezza assoluta. Invece alcune di loro lo usano certe di trovarci l amore, che è a mio avviso un pericoloso pensiero distorto e lontano dalla realtà. 

Mi hai tolto le parole di bocca.

Ormai il mondo virtuale è diventato per certi versi quello reale, molte donne hanno la convinzione che gli uomini in chat siano alla ricerca del solo sesso mentre al di fuori non sia così. Anche questa è un pensiero totalmente errato, non è che l'uomo conosciuto al locale viva di pane e seghe.

E' solamente un altro canale per conoscere gente, che poi un'ipotetica conoscenza possa sfociare nell'avventura di una notte, di due, in una scopamicizia o in una LTR e chi può saperlo.

Mettere dei paletti da subito è controproducente, ma lo è anche per le stesse donne a mio avviso, soprattutto in chat.

Il punto è che meno scopano e meno sono rilassate, e tutta questa tensione nel voler a tutti i costi trovare "l'amore della vita" (che poi stendo un velo pietoso sul significato che gli si da il più delle volte alla parolina amore) gli si riversa addosso, risultano pesanti, dall'altra parte il maschio di turno avverte la pressione ed il più delle volte scappa a gambe levate.

Ed invece di farsi due domande su cosa loro abbiano sbagliato si ricomincia da capo con la convinzione che siano gli uomini ad essere stronzi.

E la storia ricomincia, nomi e volti diversi ma il modus operandi di queste persone non cambia.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai trovato uno stronzo che sia uno, né online né offline

Quelle che cercano l'amore su Tinder sono delle cretine non tanto per ciò che cercano ma perché lo dicono. Io cerco trombamicizie durature in genere, ma trovo superfluo specificarlo

Per il resto a me è capitato di trovare molti che non concretizzassero mai l'uscita più che gente che volesse scopare subito, alla fine dopo un po' di esperienza ci fai l'occhio e si capisce chi è di un tipo e chi no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
22 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Il punto è che meno scopano e meno sono rilassate

Dipende dal grado di connessione che hanno con la realtà: più ne sei lontana e più sarai acida ed intrattabile.

Ne ho conosciuta una di grado moderatamente connesso, che scopa tanto, eppure in ufficio è disturbata per la collega che si è gia messa insieme al tipo con cui si frequenta da poco. 

Aveva scopato tre tipi diversi, di cui due con cui gode parecchio, i tre giorni di uic end precedenti. Pertanto scopata bene e tanto e l indomani si infastidisce per quella cosa. 

Questi episodi fanno riflettere molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snape4646
11 ore fa, Human ha scritto:

Dave, puoi incontrare una ragazza ovunque, attrarla e scoparla. Non penso che siano i posti il problema, quanto più dove tu abbia più possibilità di sfamarti in maniera efficiente ed efficace.

Puoi benissimi iscriverti utilizzare qualsiasi social di tendenza in questo momento, e avresti decine di possibilità in più, dato che avresti altri canali, oltre all'estetica, per poter comunicare con le ragazze.

Ma anche li l'estetica ha un ruolo importante, seppur tu possa giocare più con ciò che mostri, le informazioni che metti e i modi che hai di approcciarle, oltre ovviamente ai contatti comuni.

Se però qualcuno dovesse difettare molto in estetica, o dovrebbe concentrarsi su quella e migliorarla, oppure potrebbe iniziare a cacciare in maniera più sociale e meno diretta. 

I suoi luoghi di caccia ad esempio, avrebbero come primo scenario quello di ampliare reti sociali e conoscenze, senza alcun intento predatorio. Questo gli darà modo di entrare nei circoli sociali e "frequentare" le ragazze che vuole, senza che esse siano costrette a decidere subito se vogliono scoparlo o meno. Il carattere e i modi di fare avranno così il tempo di creare attrazione ed ecco che il tipo bruttino, amico del mio amico, diventa quello che mi fa venire le farfalle allo stomaco.

Questo se ad esempio hai carattere, ci sai fare, ma non hai una buona estetica.

 

Ovvio che devi avere però qualcosa per cui dovrebbero scoparti, e non si esula da questo.

 

Il punto è semplicemente che Tinder ha un solo canale dove puoi agire, ed è l'estetica. Fissarsi su di esso se si hanno altre qualità, come ad esempio carattere, soldi, potere, o capacità di osservazione per ciò che una donna vuole, è controproducente e anche dannoso, in certi casi.

Poi, se volete continuare a sbattere la testa in acqua cercando di cacciare, da lupi, in mare aperto, siete liberi di farlo.

È solo che mi viene seriamente da ridere a pensare che ci sia ancora qualcuno che creda che il successo su Tinder dipenda dalla bios che scrivi o dal modo che hai di mettere cuori o crocette, o come selezioni.

Un po di realismo, ci vorrebbe.

Premettendo che sono nella condizione di usare Tinder (sto solo aspettando di mettere qualche foto decente, non voglio finire come la volta precedente) una curiositá: quali sarebbero questi social di tendenza scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Human ha scritto:

È questo che direi ad una possibile donna che iniziasse a blaterare, dicendomi di voler trovare l'amore in chat.

Che tristemente sento spesso, anche da donne che reputo non oche lobotomizzate, ma qualcosa nella loro testa le ha programmate alla sconnessione, qualcosa in questa società le ha detto piccola principessa l'amore è quello che devi cercare, il principe che ti sveglia dal sonno senza toccarti ed è già amore.

Col cazzo che funziona così, l'amore hai detto benissimo è semmai un processo, una cosa che arriva dopo e poco a che vedere con l'eccitazione.

Una marea dei problemi di interazione con le donne nasce da questa semplice cosa che a me pare sacrosanta ma scardinargli dalla testa la convinzione "amore" a volte risulta impossibile.

Godersi il momento di passione lasciarsi andare alle sensazioni di pancia, quelle vere quelle che spingono dalla notte dei tempi questa è la vera ragione che ci dovrebbe spingere tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...