Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

@Human @Orph io la penso esattamente come voi ma non so perché, se lo stesso discorso è fatto da una donna, è perché non ci mette abbastanza impegno o cose così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Edo ha scritto:

ma non so perché, se lo stesso discorso è fatto da una donna, è perché non ci mette abbastanza impegno o cose così

Edo lo sai che sostanzialmente mi ritrovo in quello che scrivi "anche" se sei una donna, il fatto è che la maggior parte delle persone non è abituata a sentire certi discorsi da voi e forse tende a mettere in dubbio la veridicità, come se dovesse testarti per vedere se sei coerente.

Un po come uno shit test fatto da un maschio.

Già per me questo dovrebbe essere un fattore di selezione, tipo:

Circondati di uomini che questa cosa la vivono bene il tuo fare questo discorso è una sorta di filtro implicito, un buon filtro secondo me.

Perchè anche lato uomini, non è che la fuori sia molto differente uomini donne.

Secondo me già solo il fatto che ci confrontiamo qua dentro comporta il fatto di avere una certa curiosità sulle dinamiche umane, del non soffermarsi al luogo comune e perchè la società vuole così ecc.

La stessa presenza qua su è un filtro siamo bene o male tutti persone che vogliono scavare un pò più a fondo e capire certi perchè che si celano dietro le quinte delle cose.

Normale trovare più affinità, poi quando torni nel "mondo reale" ciao proprio, quando vedi davvero lo scollamento quando vedi le dinamiche nude e crude uomini e donne fanno parte dello stesso teatrino alla fine, solo che tu ora li guardi con occhi più profondi.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Human ha scritto:

Cercare l'amore, in chat, come in real, è, ad oggi, una disfunzionale distorsione della realtà.

Questo non perchè l'amore sia qualcosa di dannoso o qualcosa che non bisogna desiderare, ma perchè imporsi di cercalo al di là di tutto, è soli darsi limiti, nuove prigioni.

Di chi pensi di poterti innamorare?

Ogni donna, ha una sua idea, una proiezione mentale di quell'uomo, come ce l'ha di coloro per cui potrebbe o non potrebbe provare attrazione. Queste due, spessissimo, sono totalmente errate. Non corrispondono alla realtà dei propri gusti ma a proiezioni, e limitarsi ad esse, vorrebbe dire limitare le proprie esperienze e precludersi qualcosa di bello.

Entrare in chat con il preciso intento di innamorarsi, vuole dire precludersi ogni possibile scopata che potrebbe diventare qualcosa di più, o rimanere tale.

Perchè puoi convincerti come vuoi che selezionerai per la tua fica, e non per la tua testa, ma nelle donne il concetto di amore è molto confuso e spesso interscambiano i valori sociali e relazionali con quelli puramente biologici e attrattivi.

Quindi, una donna che entra in chat, o in real, con quello scopo, inizierà a filtrare i ragazzi con occhi da relazione. Occhi completamenti miopi e ciechi alle sue esigenze e piaceri.

Viene da sè che scarterà moltissimi uomini che avrebbero potuto regalargli orgasmi su orgasmi o sensazioni mai provate, e punterà su uomini che sente possano donarle sicurezza.

E questo andrebbe anche bene se lei potesse innamorarsi di questi ultimi, ma sappiamo benissimo di chi si innamora davvero una donna.

 

Ecco che entrare in chat o essere in real con il preciso intento di innamorarsi è controproducente e dannoso, perchè preclude ogni strada alternativa che la donna pensa non possa culminare con l'amore.

 

L'amore invece è un processo, uno stato che non va cercato attivamente, esattamente come l'erezione per un uomo.

Devi seguire il flusso, staccare la testa e goderti il presente, essere qui ed ora, senza proiettare nessuna delle immagini mentali di perfezione maschile che hai in testa, sugli uomini che ti troverai davanti. 

Questo significa che devi aprire quella fottuta chat, o uscire il giorno, la sera e la notte, con il preciso intento di goderti quell'attimo. Cercando un sorriso, uno sguardo, la sensazione vivida di un membro tra le tue labbra o di una scopata animalesca nel primo posto disponibile, perchè non potevate più starvi lontani. Fottitene dell'amore.

L'amore nasce negli orgasmi con uomini che la tua mente rifugge, che la tua mente scarta, quelli che razionalmente scarteresti a prirori, o meglio, lo farebbe la tua testa.

Ed è quella a cui hai dato il timone, quando hai deciso di cercare l'amore in chat, e non il piacere.

Per questo è follia farlo. Disfunzionale per te e per ogni uomo che ti si parerà davanti.

 

È questo che direi ad una possibile donna che iniziasse a blaterare, dicendomi di voler trovare l'amore in chat.

 

 

 

92 minuti di applausi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Human ha scritto:

L'amore nasce negli orgasmi con uomini che la tua mente rifugge, che la tua mente scarta, quelli che razionalmente scarteresti a prirori, o meglio, lo farebbe la tua testa.

Grazie Human. Per la tua risposta e per questo passaggio in particolare. Mi hai fornito un assist non da poco ed utile per chi in futuro passerà di qui a leggert(c)i.

Ti linko una canzone che ultimamente ascolto spesso e che calza a pennello. 

Ti faccio un'ultima domanda: convieni anche tu che ci sia più amore e presenza in quel cenno d assenso reciproco che in un bacio ed una presenza aleatoria? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

E tu magari hai dovuto pagare i superpoteri per un mese, l'abbonamento, la visibilità due volte al giorno, la possibilità di essere letto, e sei già a 100 euro spesi per arrivare a comunicare con una che sparisce perché ha capito il contrario di ciò che hai detto.

E se non paghi, hai la possibilità che lei si accorga della tua esistenza solo in quel caso su mille che passi sopra il tuo profilo e metta il cuore anche solo per noia. Altrimenti, ciao. Non riesco proprio a capire come riesce la gente a scoparci, con quell'affare. Le altre app saranno meno dedicatre al sesso (credici) ma, almeno, se uno mette il like lei lo vede e può decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Secondo me più che shittestare bisogna semplicemente appoggiare un dito sulle labbra delle donne quando parlano e dire

- shhh, per cortesia, stai zitta che fai più bella figura e non ultimo me lo stai facendo smosciare, ero partito bene quando ti ho vista, mi piaci, ora però hai parlato e mi sei scesa.

Aivia forse non mi sono spiegato:

Parlavo di situazioni in cui uomini hanno perplessità con atteggiamenti tipo quello di @Edo a cui rispondevo al post, ora tu dici tanto sono tutte uguali non vale la pena parlarci, credo esistano eccezioni e di quelle parlavo.

Poi non so come Edo gestisca in real le sue cose ma mi baso su quello che scrive qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

"vengo da una storia lunga e sofferta e adesso non voglio storie, voglio stare serena, vivere, dedicarmi al lavoro, a me stessa, bla bla bla "

"andiam andiam andiamo a lavorar... ma che carina questa bambina... e questi piedini di chi sono oh...gnam che li mordo, hai preso le tue mediciiiineee?"

Ok vedi tu stai parlando ti quelle (e ne conosco tante pure io potrei andare avanti con gli esempi) che partono dicendo A poi le frequenti e scopri in realta che intendevano B per fare C ecc ecc...

Che ti devo dire con quelle non resta che porsi come con dei bambini concordo.

Il discorso però era un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...