Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

533 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      193
    • tra 10 e 30
      112
    • tra 30 e 60
      75
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Giraluna
7 ore fa, Human ha scritto:

Mi stai chiedendo se ci sia più amore in due persone che si voglioni e si sbranano, rispetto a due che si impongono fedeltà e amore, castrandosi?

Esattamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Human ha scritto:

 

Le richieste reali, quelle che dovrebbero essere insegnate, non sono il "cosa fare", "cosa dire" o "come porsi".

Ma..

"Come fare ad essere e divenire."

• Come faccio a diventare esteticamente attraente per una donna?

• Come faccio a fare soldi?

• Come riesco ad avere status nella mia realtà operativa?

• Come cazzo faccio a sviluppare un carattere con i controcazzi e quindi attraente?

Queste sono le domande che si dovrebbero porre e su cui andrebbe posta l'attenzione di chi chiede come fare a sfamarsi in qualsiasi campo operativo.

 

Quindi..

Per prima cosa vanno ottenute le qualità per poter cacciare, divenire un cacciatore.

Dopo, vanno scelti i campi operativi nei quali le proprie caratteristiche danno del loro meglio, in termini di prede. 

 

Human non prenderla sul personale 

Ma mi viene da dire

E grazie al cazzo 😂 😅

 

Siamo sempre la

Estetica soldi potete status 

E se uno ha la fortuna per lavoro o per altro di stare a contatto forzatamente con diverse donne...potrà far emergere il carattere

Ma fammi capire..in cosa consiste per te questo carattere attraente? 

 

Sul come fare soldi ce lo chiediamo un po' tutti da quando avevamo 14 anni 

Sul come essere al top esteticamente idem, ci pensiamo da quando ci piaceva la ragazzina della 1c

Sul come avere status, altrettanto, ci lottiamo sin dalla nascita. Iniziando dai primi dispettucci a scuola materna, i primi schiaffetti buffetti alle elementari, sino ad arrivare alle scazzottate di medie e superiori 

Siamo nati per conquistare più potere possibile 

È nel nostro DNA 

Comunque mi piacerebbe avere le tue risposte ai tuoi come 

 

Perché a me il problema del cosa dire e come porsi non mi è mai passato per la testa 

Perché per mia esperienza...la differenza la fa sempre il chi 

Chi compie l azione 

 

E infatti spesso molto spesso Le reazioni non sono quasi mai reazioni ad un contenuto 

Ma appunto al soggetto che se ne fa portatore 

 

 

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, dave87 ha scritto:

Sul come fare soldi ce lo chiediamo un po' tutti da quando avevamo 14 anni 

Sul come essere al top esteticamente idem, ci pensiamo da quando ci piaceva la ragazzina della 1c

Sul come avere status, altrettanto, ci lottiamo sin dalla nascita. Iniziando dai primi dispettucci a scuola materna, i primi schiaffetti buffetti alle elementari, sino ad arrivare alle scazzottate di medie e superiori 

Siamo nati per conquistare più potere possibile 

È nel nostro DNA 

Comunque mi piacerebbe avere le tue risposte ai tuoi come

È nel nostro DNA anche fottersene di quello che dice una donna e continuare dritti per la propria strada, ma a quanto vedo il 90% degli uomini là fuori, stanno tutti a fare i cavalier servienti delle loro donzelle.

Il fatto che il nostro DNA ci spinga verso una direzione, non è detto che la seguiamo, dato che abbiamo una parte razionale che potrebbe frenarla.

È ovvio che ci siano maschi che invece lo fanno, come ci sono moltissimi maschi che le giuste domande se le fanno e che collaborano per cercare la soluzione a quello specifico problema.

Alcuni uomini.

Grazie al cazzo puoi dirlo, ma non puoi dirlo davanti a certi tipi di post, richieste e risposte.

Guardati intorno.

Dove cazzo stanno quelle domande in richieste come: "cosa devo dire a tizia?" ; "Come devo fare le fotografie?"; "Come cazzo imposto la bios?".

Dove sono?

Questo topic sarebbe dovuto essere aperto con un'unica domanda:

"Non ho match su tinder, come miglioro la mia estetica?"

E le risposte avrebbero dovute essere basate tutte su quello, altro che sulla fottuta bios o il modo in cui ti fai la fotografia che, almeno che non te la fai al cesso, con un cell di dieci anni fa, non è il problema!!

 

Questo per dirti che è normale che certe cose alcuni le sappiano gia, che tu le sappia gia, difatti non ho citato te, ho parlato in generale.

Se tu sai che non hai successo su quel cazzo di social per l'estetica, allora ottimo, ma sentir parlare di bios, o di modo in cui ti vendi, come se il sesso fosse una trattativa, fa si che io intervenga.

Perchè la fuori è pieno di ragazzi, come qua sopra, che continuano a sbattere la testa su cose ovvie, ma che non hanno il coraggio di affrontare, perchè è più facile dire che esistono cose che esulano al di là di sè stessi, nell'attrazione di una donna.

E se si continua a viaggiare su questi binari, non si fa il bene di loro, nè di nessuna donna. Ma si continua a creare caricature viventi, di uomini che hanno fionde e continuano a cacciare, sperando che il problema sia come cazzo si sono vestiti, il materiale delle loro scarpe o come hanno inclinato di 31 gradi la fionda, invece di 29.

E questi si fanno male.

E se devo dire l'ovvio, per salvarli, amen, lo dico, perchè a quanto pare l'ovvio non è stato recepito, se continui a vedere certi post o certe risposte e nessuno che si fa le giuste domande.

 

Quello che sto cercando di farti capire è che se siamo ad un tavolo, dieci persone, di cui 6 sanno che la terra non è piatta mentre 4 lo sostengono, argomentare il perchè la terra non sia piatta è un'ovvietà per tutti i 6 seduti a quel tavolo, ma evita a quei 4 di credere a delle cazzate.

 

Io non ho fatto una guida su come scopare, ho semplicemente detto dove focalizzare le giuste domande, e quali fare a chi ne faceva di sbagliate, e ho suggerito ad altri di dare risposte giuste a quelle domande e non assecondarli in quella cecità.

 

Poi, avere risposte a certe domande non è facile. Lo so.

Lo so che è più facile dire come impostare una bios, o come farsi una fotografia, rispetto a capire dove lavorare per diventare più attraenti esteticamente, fare soldi o avere status e carattere.

Lo so che è piu facile.

Ma il fatto che lo sia non implica che non debba fermare certe persone e dirgli che la strada più giusta è quella in salita, e che investire sul sentiero rettilineo e in discesa non gli frutterà un cazzo.

Poi ovvio, qualcuno spunterà a dirmi: "ma si sapeva, e come si fa a salire quella ripida salita?".

E io gli dirò di osservare quanti stanno continuando ad andare in discesa e che prima è necessario far capire a tutti cosa serve davvero e poi assieme, possiamo discutere di cosa conta davvero e di cosa ha fatto ognuno per migliorare.

Migliorare davvero sè stessi.

Che non vuole dire impostare una bios o farsi una foto full hd, rispetto ad una hd.

Significa che per migliorare, bisogna riconoscere il problema.

Per curare qualcuno, bisogna prima conoscerne la malattia.

Altrimenti si rischia di perdere tempo e tempo dietro a delle cazzate.

Per molti sul forun questo è ovvio? 

Perfetto, il punto è che non lo è per tutti e rinfrescare la memoria o mettere al corrente chi non lo è fa sempre bene.

 

Che magari loro lo sanno che contano quei fottuti parametri, che conta cosa sei e non quello che fai, e che un'azione fatta da qualcuno non non dà mai gli stessi risultati di una fatta da un altro.

Magari anche loro lo sanno.

Eppure continuano a discutere di bios, di cosa dire alla tipa di turno, come rispondere a un messaggino di un'altra o come farsi una fotografia per attivare interesse su Tinder.

Lo continuano a fare.

Si stanno guarendo con dei placebo per problemi realissimi, tangibili e concreti.

 

 

Modificato da Human
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/12/2018 alle 11:12 , Balinese2016 ha scritto:

 

Mi hai tolto le parole di bocca.

Ormai il mondo virtuale è diventato per certi versi quello reale, molte donne hanno la convinzione che gli uomini in chat siano alla ricerca del solo sesso mentre al di fuori non sia così

 

Infatti quando sono in quella modalità è difficile che qualcosa capita.

tinder ha funzionato sempre bene e con facilità quando la donna cercava sesso il quel momento e poi eventualmente relazione, ma il suo propulsore era quello 

altrimenti tanti bla bla inutili e chattare con vari cercando di scegliere meglio...

questa la mia esperienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Human

Capisco il tuo discorso 

Io Sono solo interessato alle tue di risposte alle tue stesse e giuste domande

Sono domande essenziali 

Fondamentali

E a me le possibili risposte a quelle domande interessano 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Giraluna ha scritto:
21 ore fa, Human ha scritto:

Mi stai chiedendo se ci sia più amore in due persone che si voglioni e si sbranano, rispetto a due che si impongono fedeltà e amore, castrandosi?

Esattamente. 

Non parlerei di amore, l'amore è un sentimento più unico che raro a questo mondo.

Parlerei di Liberta e piacere reciproco.

In quel caso sì, sbranarsi senza pretendere null'altro che dare e darsi piacere, è preferibile ad una castrazione perpetua attua ad una fedeltà non voluta, ma richiesta per debolezza dei propri mezzi.

Ma se parliamo d'amore, entrambi i casi possono far fiorire quel sentimento.

Ci sono difatti scopate che restano tali e non c'è interesse nè benevolenza oltre quello, tra i due che la perpetuano.

Come ci sono coppie monogame che davvero non vogliono altri o altre, coppie che si ammazzerebbero per l'altra o l'altro, pur di vederla o vederlo felice.

E viceversa.

 

Quindi, l'amore può nascere ovunque e in qualunque situazione, senza aver preferenze.

Certo è che ad oggi, in assenza di questo sentimento, sarebbe preferibile sbranarsi senza ingabbiarsi, anche senza amore, che ingabbiarsi e castrarsi, convinti di amarsi.

 

E sto parlando di amore, non di innamoramento.

Se parliamo di innamoramento, un bel culo o un pompino fatto con l'anima, possono far innamorare un uomo.

Come una donna può innamorarsi istantaneamente di altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 ore fa, Human ha scritto:

sto parlando di amore, non di innamoramento

Sono quattro le fasi:

- attrazione;

- infatuazione;

- innamoramento;

- amore. 

Spesso ci si ferma alla seconda, e si fugge. Più sovente alla terza, confondendola con l ultima, che invece richiede una comunione d intenti e Volontà.

La comunione in questa società è solo quella che si riceve in Chiesa e quando si scopa. 

Perciò sì, quel cenno d assenso nascondeva un inconscio innamoramento e non amore dato che per questo serve altro. Tanto altro. E noi lo sappiamo che adesso è ancora troppo presto per gridare alla Libertà. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, dave87 ha scritto:

@Human

Capisco il tuo discorso 

Io Sono solo interessato alle tue di risposte alle tue stesse e giuste domande

Sono domande essenziali 

Fondamentali

E a me le possibili risposte a quelle domande interessano 

 

Dave, puoi benissimo capire che se anche avessi la risposta a tutte le domande che una persona dovrebbe porsi, certamente non sarebbe qualcosa di spiegabile in due righe in un post.

E la riposta completa a certe domande non ce l'ho, a parte qualche punto e passaggio che ha funzionato per me, qualche linea guida acerba che ho tracciato nel corso della mia vita.

Sei dentro il Clan, e penso che tu abbia una vaga idea di cosa significhi davvero rispondere a certe domande e del lavoro che c'è dietro per potervi rispondere.

Le mie risposte, confido, non penso siano neanche lontanamente paragonabili a ciò che puoi trovare là. Ho solo delle linee guida, che hanno funzionato su di me e su qualcun'altro, ma è qualcosa che va trattato parlandone a lungo e sviscerandone i punti.

Altrimenti tutto, davvero, riassumendolo, inizia a prendere il sapore dell'ovvietà e della mera retorica.

Se la risposta stesse in qualche frase, avremmo trovato il Santo Grall per tutti gli uomini.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Human ha scritto:

Ho solo delle linee guida, che hanno funzionato su di me e su qualcun'altro, ma è qualcosa che va trattato parlandone a lungo e sviscerandone i punti.

 

Se ti andrà un giorno 

Io sarò interessato a leggere la tua esperienza 

Ciao human 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

HB8 che mi leva il match dopo poco più di un giorno, forse perché non ho aperto...

Avevo una gara stamattina, quindi non avevo tempo per pensare alle stron*ate.

Peccato, mi ero già prospettato le migliori scopate. Però la botta di autostima resta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...