Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Tempesta91
9 ore fa, gort ha scritto:

E a likes come stai messa? 99+?

Ma quella non è roba di default?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
10 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Ma quella non è roba di default?

In che senso? È un numero reale.

Io quando mi sono registrato sono arrivato a 3+ perché avevo effettivamente 5 likes.

Quando mi sono registrato da femmina fake, ho visto anche 10+ e poi 99+. Oltre non è andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, gort ha scritto:

In che senso? È un numero reale.

Mhh pensavo fosse per invogliarti ad acquistare la versione plus 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

Ritengo dopo qualche annetto su tinder che questa app così come le sue "sorelle" meno blasonate abbiano amplificato il problema che sulla carta si proponevano di risolvere; le app di dating servivano appunto per conoscere persone se magari non sei il tipo che ama andare all'avventura nel locale o discoteca a provarci con qualsiasi cosa respiri prendendo più pali che altro, servivano anche per aiutare chi è più timido forse a sondare il terreno con una persona in privato senza doverla conquistare magari in mezzo ad amiche ridacchianti che provano a portarla via o ti remano contro; con gli anni invece mi accorgo che tinder ha amplificato le distanze tra sessi, uomini che ci provano tutti nello stesso modo hanno "permesso" al gentil sesso di usare questi ambienti digitali come "ricarica" per il proprio ego, risultato? Ormai qualsiasi ragazza potendo scegliere tra mandrie di bufali omologati e spesso sviliti se la tira più di prima quindi se prima l'insicurezza nella vita reale per quanto sensazione negativa ponesse un freno ad atteggiamenti snob nel virtuale ora qualunque ragazza sa che avrà una schiera di ragazzi dietro pronti a sbavare.. La prova di ciò che dico la riscontro ad esempio nei match su tinder,una volta erano pochi, rarissimi, ma perlomeno concreti, ora almeno nel mio caso pur essendo sempre la stessa persona sono drasticamente aumentati ma son diventati solo l'inizio della fatica diciamo, magari hai 100 match dormienti che non rispondono a un saluto, non ti eliminano la compatibilità, non fanno niente di niente... Allora mi chiedo: per te donna cosa rappresenta il match in sé per sé? Cosa te ne fai? Io perlomeno se mi ritrovo un match che non apprezzo elimino la compatibilità e ciao...tu cosa ci fai? Lo mostri alle amiche e contate chi ne ha di più? 🤣

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
33 minuti fa, Badabum88 ha scritto:

Ritengo dopo qualche annetto su tinder che questa app così come le sue "sorelle" meno blasonate abbiano amplificato il problema che sulla carta si proponevano di risolvere; le app di dating servivano appunto per conoscere persone se magari non sei il tipo che ama andare all'avventura nel locale o discoteca a provarci con qualsiasi cosa respiri prendendo più pali che altro, servivano anche per aiutare chi è più timido forse a sondare il terreno con una persona in privato senza doverla conquistare magari in mezzo ad amiche ridacchianti che provano a portarla via o ti remano contro; con gli anni invece mi accorgo che tinder ha amplificato le distanze tra sessi, uomini che ci provano tutti nello stesso modo hanno "permesso" al gentil sesso di usare questi ambienti digitali come "ricarica" per il proprio ego, risultato? Ormai qualsiasi ragazza potendo scegliere tra mandrie di bufali omologati e spesso sviliti se la tira più di prima quindi se prima l'insicurezza nella vita reale per quanto sensazione negativa ponesse un freno ad atteggiamenti snob nel virtuale ora qualunque ragazza sa che avrà una schiera di ragazzi dietro pronti a sbavare.. La prova di ciò che dico la riscontro ad esempio nei match su tinder,una volta erano pochi, rarissimi, ma perlomeno concreti, ora almeno nel mio caso pur essendo sempre la stessa persona sono drasticamente aumentati ma son diventati solo l'inizio della fatica diciamo, magari hai 100 match dormienti che non rispondono a un saluto, non ti eliminano la compatibilità, non fanno niente di niente... Allora mi chiedo: per te donna cosa rappresenta il match in sé per sé? Cosa te ne fai? Io perlomeno se mi ritrovo un match che non apprezzo elimino la compatibilità e ciao...tu cosa ci fai? Lo mostri alle amiche e contate chi ne ha di più? 🤣

hai dimenticato instagram e co.

quelli egobostano come poco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma basta farsi un giro su fb dove ci sono donne dal sexy appeal molto discutibile che per una scollatura si beccano valanghe di likes e di commenti. Inutile dire che una ragazza un minimo decente avrà 10 volte quei numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Mah ci stanno quelle che non ti rispondono ma sono poche rispetto a tutti i match, ho rifatto l'account da una settimana e poco più e su 40 match non mi han risposto in 7 e due son aopena matchate quindi potrebbero benissimo rispondere. Cioè alla fine una % ridottissima, c'è da dire che io parto con un messaggio divertente non il solito banale ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
JonLaJoie

A 4mila offro il caffè a tutti!

IMG_DC89DDBB9B6D-1.jpeg

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Nel nuovo anno (ho aperto l'account il 30/12) sono a 6 match e 3+ likes.

 

Per me è un nuovo record. Saranno le vacanze... L'unica novità, oltre a due sole foto dello stesso tenore delle precedenti, una descrizione in cui alludo talmente tante volte alla serietà da sembrare una presa per il c**o (e lo è).

 

Immagino che a pagamento e con il boost tutti i giorni potrei aumentare facilmente i match.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...