Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Squarcitto
Inviato
5 ore fa, gort ha scritto:

Anche secondo me le prime due foto sono le migliori.

Per avere 100 voti hai pagato? Oppure quanto tempo hai impiegato per arrivare a quel numero?

Nono senza pagare, se aspetti una settimana li fai 100 voti. Ogni tanto devi swipare le foto degli altri però 

• Grazie! 1
andrea.g
Inviato (modificato)
22 minuti fa, Edo ha scritto:

Che ne sai cosa rientra per me nei carini?? 😛

qui non ci fidiamo di nessuno

Ahah sono andato per esclusione... su una scala con 3 sole unità di riferimento, è facile escludere di essere un cesso inguardabile ed uno strafigo da copertina 😄

Modificato da andrea.g
Inviato
2 ore fa, andrea.g ha scritto:

Ahah sono andato per esclusione... su una scala con 3 sole unità di riferimento, è facile escludere di essere un cesso inguardabile ed uno strafigo da copertina 😄

Ok rilancio, da 1 a 10 quanto ti valuti?

andrea.g
Inviato (modificato)
4 ore fa, Edo ha scritto:

Ok rilancio, da 1 a 10 quanto ti valuti?

Premesso che il mondo è pieno di ragazzi che mi darebbero di più per giustificare il discreto successo che ho avuto su Tinder, e di ragazze che mi danno di meno (altrimenti mi darebbero altro...), ti dico 8 in foto e 7.5 dal vivo. +1 punto bonus se sei una di quelle che apprezzano un buon fisico. Quindi direi nella media, forse poco più (io considero il 7 come media).

Modificato da andrea.g
  • Mi piace! 1
Dexter78
Inviato
13 ore fa, andrea.g ha scritto:

Premesso che il mondo è pieno di ragazzi che mi darebbero di più per giustificare il discreto successo che ho avuto su Tinder, e di ragazze che mi danno di meno (altrimenti mi darebbero altro...), ti dico 8 in foto e 7.5 dal vivo. +1 punto bonus se sei una di quelle che apprezzano un buon fisico. Quindi direi nella media, forse poco più (io considero il 7 come media).

8 vuol dire che su 100 solo 20 uomini ti sarebbero superiori. In una distribuzione normale probabilmente saresti nella coda della curva. Nei più alti percentili. Sei la tua valutazione e corretta non sei nella media. 

• Mi piace! 1
gort
Inviato
14 ore fa, andrea.g ha scritto:

Perché non provi a farti valutare su Photofeeler?

Sgchin
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dexter78 ha scritto:

8 vuol dire che su 100 solo 20 uomini ti sarebbero superiori. In una distribuzione normale probabilmente saresti nella coda della curva. Nei più alti percentili. Sei la tua valutazione e corretta non sei nella media. 

Che ragionamento è? 

La maggioranza si assesta nel mezzzo. È una curva. Non è realistico pensare ad una distribuzione omogenea

Per cui se fosse un 8 sarebbe già nel top top.

Penso che un 8 esca ogni 300 uomini se va bene ma probabilmente molto di più anche 400/600 millllleee

Modificato da Sgchin
Ghost Rider
Inviato

PF.JPG.1ba152c57c613c1750c4514a1ee8e49d.JPG

Lasciate stare Photofeeler, l' avevo provato l' anno scorso e no, purtroppo non sono un 9,5.

Porbabilmente il bacino di utenza è perlopiù composto da donne bruttine le quali tendono per ovvie ragioni a dare valutazioni alte a persone di poco sopra la media.

Test abbandonato.

gelsomino
Inviato
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Penso che un 8 esca ogni 200 uomini se va bene ma probabilmente molto di più anche 400

un 8 vero, non una scimmia bella truccata e parruccata.

Sgchin
Inviato
1 minuto fa, Ghost Rider ha scritto:

PF.JPG.1ba152c57c613c1750c4514a1ee8e49d.JPG

Lasciate stare Photofeeler, l' avevo provato l' anno scorso e no, purtroppo non sono un 9,5.

Porbabilmente il bacino di utenza è perlopiù composto da donne bruttine le quali tendono per ovvie ragioni a dare valutazioni alte a persone di poco sopra la media.

Test abbandonato.

Secondo me su quel sito la gente vota molto a caso, velocemente

• Mi piace! 1