Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Sgchin
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

un 8 vero, non una scimmia bella truccata e parruccata.

Otto è livello tronista uomini e donne

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
Adesso, Sgchin ha scritto:

Otto è livello tronista uomini e donne

esatto, ci siam capiti allora.

• Mi piace! 1
Actarus75
Inviato
23 ore fa, andrea.g ha scritto:

Ciao, ti ringrazio per il tuo post.. non pensavo che il mio articolo si sarebbe mai realmente diffuso, e quando oggi mi hanno fatto sapere che era stato citato qui è stata una piacevole sorpresa 🙂

Mi era già capitato di seguire questo forum in passato, così mi è sembrata una buona occasione per iscrivermi e lasciare il mio primo messaggio... alla prossima!

Report molto interessante ed anche plausible...nel senso che non mi sembra romanzato. Ovviamente sarai sopra la media per aver ottenuto tutta quella serie di match, scambi, interazioni e sesso. Roma è un mare molto pescoso per ovvi motivi (turismo+ alta densità+ maggiore emancipazione femminile) per cui trovo molto verosimile la possibilità di organizzare più incontri in giornata come hai fatto tu. Hai mai scritto una recensione   su Lovoo?

gelsomino
Inviato
Adesso, Actarus75 ha scritto:

Roma è un mare molto pescoso per ovvi motivi (turismo+ alta densità+ maggiore emancipazione femminile)

ci sono anche un sacco di donne represse, che non sono autoctone, ed una volta li', non vedono l'ora di darla via come se non fosse loro, ROMA CITTA' APERTA.

• Mi piace! 1
  • Wow 1
Actarus75
Inviato
Adesso, gelsomino ha scritto:

ci sono anche un sacco di donne represse, che non sono autoctone, ed una volta li', non vedono l'ora di darla via come se non fosse loro, ROMA CITTA' APERTA.

È “più aperta” Milano, ma diciamo che concordo. A Roma resiste ancora una buona percentuale di HB che usano Tinder anche per avere una storia...

• Grazie! 1
gelsomino
Inviato

È “più aperta” Milano, ma diciamo che concordo. A Roma resiste ancora una buona percentuale di HB che usano Tinder anche per avere una storia...

Actarus, parlavo di tutte quelle ragazze del sud, che ci andavano a studiare,ora un po' meno, 

avresti dovuto vedere cosa succedeva alla stazione, avresti dovuto vedere.

• Grazie! 1
Actarus75
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

Actarus, parlavo di tutte quelle ragazze del sud, che ci andavano a studiare,ora un po' meno, 

avresti dovuto vedere cosa succedeva alla stazione, avresti dovuto vedere.

Cosa succedeva a Termini ? Ormai sono curioso 

gelsomino
Inviato

Cosa succedeva a Termini ? Ormai sono curioso 

hahahahahah

non era termini, era un altra,

succedeva, che quando arrivavano ,le aspettavano come in quei villaggi africani aspettano i camion degli aiuti umanitari.

• Haha 1
  • Wow 1
Sgchin
Inviato
17 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Perché secondo te nelle altre città non lo usano in cerca di una storia?

Actarus75
Inviato
12 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Perché secondo te nelle altre città non lo usano in cerca di una storia?

Al nord il fatto di poter usare una app solo per trombare costituisce una forma mentis più diffusa. 

Sono originario del sud, ho vissuto per 20 anni al nord ed ora vivo a Roma. Tranquillo che scrivo per esperienza.