Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Inviato
5 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Sono originario del sud

😱

• Haha 1
^'V'^
Inviato
54 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

PF.JPG.1ba152c57c613c1750c4514a1ee8e49d.JPG

Lasciate stare Photofeeler, l' avevo provato l' anno scorso e no, purtroppo non sono un 9,5.

Porbabilmente il bacino di utenza è perlopiù composto da donne bruttine le quali tendono per ovvie ragioni a dare valutazioni alte a persone di poco sopra la media.

Test abbandonato.

O forse non sono italiane e un manzo italiano come te se lo sognano la notte. 

Anyway, sto facendo il test, però ho pagato e targettizzato su donne giovani, che coi 9 delle sposate disperate che scopano con un babbo sposato non ci compro nemmeno le sigarette. 

Vediamo se a rivolgersi ad un bacino di utenza giovane supero il 5. 

Sgchin
Inviato
26 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Al nord il fatto di poter usare una app solo per trombare costituisce una forma mentis più diffusa. 

Sono originario del sud, ho vissuto per 20 anni al nord ed ora vivo a Roma. Tranquillo che scrivo per esperienza. 

No ma certo! Ero curioso infatti di sapere se secondo te maggior parte delle ragazze su tinder del nord cerca principalmente sesso fine a se stesso

andrea.g
Inviato (modificato)
2 ore fa, Dexter78 ha scritto:

8 vuol dire che su 100 solo 20 uomini ti sarebbero superiori. In una distribuzione normale probabilmente saresti nella coda della curva. Nei più alti percentili. Sei la tua valutazione e corretta non sei nella media. 

1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Che ragionamento è? 

La maggioranza si assesta nel mezzzo. È una curva. Non è realistico pensare ad una distribuzione omogenea

Per cui se fosse un 8 sarebbe già nel top top.

Penso che un 8 esca ogni 300 uomini se va bene ma probabilmente molto di più anche 400/600 millllleee

1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Otto è livello tronista uomini e donne

Ok, anche voi avete ragione, il vostro approccio statistico-scientifico ai parametri di voto è certamente più appropriato del mio.
Io alla fine ho sempre basato le mie stime sugli stessi banali criteri che utilizzavo a 12 anni, quando di certo di curve gaussiane non ne sapevo niente (non che ora ne sappia molto di più a parte il nome...).
Tipo:
10 - E' quasi più difficile incrociarla di persona che farmela. Michelle Hunziker a 25 anni.
9 - Tronista bella di uomini e donne (non sono tutte dei 9 solo perchè fanno le troniste, ci stanno anche molti 8...). Se mette una foto in mutande su Insta fa almeno 1000 like (questa sì che è una scala di valutazione seria ahaha).
8 - Una ragazza bellissima ma quantomeno "umana". Al liceo ne avevi almeno una decina a scuola, magari anche una o due in classe
7 - La classica bella ragazza: non ha difficoltà a trovare compagnia o complimente, e riceve almeno un tentativo di rimorchio a sera se è da sola, ma non può avere il 90% dei maschi etero a suo piacimento come una strafiga
6 - Carina, ma se non ha qualche caratteristica che ti prenda particolarmente, non ci vorrai avere una storia duratura (a meno che tu non sia un 5)
5 - Giusto per una notte di sesso, non la "userei" per vantarmi con gli amici se fosse la mia ragazza
4 - Solo da ubriaco
3 - "Perchè non mi hai fermato?!" (cit. all'amico, di Domenica mattina, in hangover)
2 - Repulsione
1 - Boh, gravi malformazioni fisiche o altre robe creepy

E' una divisione del cazzo. Lo so. L'ho fatta per ridere più che altro. E' per questo che cerco sempre di evitare la domanda "che voto ti dai da 1 a 10?", ed è per questo che non so quanto senso abbia parlare di voti senza foto davanti. Comunque, secondo questi criteri, a ripensarci, io sono più da 7.5 in foto / 7 nella vita reale (con mezzo punto bonus se chi giudica apprezza un bel fisico), con la moda collocata nel 6.5

2 ore fa, gort ha scritto:

Perché non provi a farti valutare su Photofeeler?

Tempo fa lo provai, si rivelò una boiata.
All'epoca non c'era la standardizzazione dei risultati, che mi sembra un'ottima trovata, quindi ora potrei ridargli una chance... però boh, o lo fai su un campione davvero ampio (nel qual caso bisogna sganciare soldi per forza), oppure è come tirare numeri a caso come ho fatto io sopra.
Fondamentalmente perchè:

- Non so quale sia la base di utenza. Non vorrei scegliere la foto che piace più alle novantenni sudamericane

- Temo che molte persone diano il giudizio sull'attrattività basandosi non soltanto sul nudo e crudo reale senso di attrazione (come avviene su Tinder), quanto su anche altri fattori. Esempio banale: c'è un cesso a pedali e gli do 7 per tirarlo su di morale. In realtà è un 4.
Oppure: mi stanno antipatiche quelle con la bocca a culo di gallina, quindi le do un 6. In realtà me la farei in ogni momento.
O anche: ha un libro in mano, vorrei che mi piacesse perchè fa figo apprezzare chi legge, gli do 9. In realtà, dal vivo potrei solo friendzonarlo. 

Insomma i "brutti" sono tutti "fighi" finchè non devono aprire le gambe per loro, e i "fighi" sono tutti "stronzi poco interessanti" finchè non hanno la possibilità di averli. (lo stesso discorso è valido anche a parti invertite, forse... ci devo ancora pensare)

1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Report molto interessante ed anche plausible...nel senso che non mi sembra romanzato. Ovviamente sarai sopra la media per aver ottenuto tutta quella serie di match, scambi, interazioni e sesso. Roma è un mare molto pescoso per ovvi motivi (turismo+ alta densità+ maggiore emancipazione femminile) per cui trovo molto verosimile la possibilità di organizzare più incontri in giornata come hai fatto tu. Hai mai scritto una recensione   su Lovoo?

Sì, li ho provati un po' tutti: Meetic, Lovoo, Badoo (LOL), Tinder, Happn, Adottaunragazzo... ho scritto recensioni un po' su tutti, anche se dettagliate come ho fatto con Tinder, nessun'altra. Su Lovoo sono uscito solo con una tipa, ma nella mia città ci saranno stati si e no 10 profili attivi (a Roma ero sempre solo di passaggio, e con Lovoo non mi sono avventurato.

Modificato da andrea.g
  • Mi piace! 3
Actarus75
Inviato
40 minuti fa, Edo ha scritto:

😱

Chi l’avrebbe mai detto considerati i miei occhi cerulei ed i capelli biondo platino?! Il temperamento poi...glaciale!

• Haha 2
Dexter78
Inviato
1 ora fa, andrea.g ha scritto:

Ok, anche voi avete ragione, il vostro approccio statistico-scientifico ai parametri di voto è certamente più appropriato del mio.
Io alla fine ho sempre basato le mie stime sugli stessi banali criteri che utilizzavo a 12 anni, quando di certo di curve gaussiane non ne sapevo niente (non che ora ne sappia molto di più a parte il nome...).
Tipo:
10 - E' quasi più difficile incrociarla di persona che farmela. Michelle Hunziker a 25 anni.
9 - Tronista bella di uomini e donne (non sono tutte dei 9 solo perchè fanno le troniste, ci stanno anche molti 8...). Se mette una foto in mutande su Insta fa almeno 1000 like (questa sì che è una scala di valutazione seria ahaha).
8 - Una ragazza bellissima ma quantomeno "umana". Al liceo ne avevi almeno una decina a scuola, magari anche una o due in classe
7 - La classica bella ragazza: non ha difficoltà a trovare compagnia o complimente, e riceve almeno un tentativo di rimorchio a sera se è da sola, ma non può avere il 90% dei maschi etero a suo piacimento come una strafiga
6 - Carina, ma se non ha qualche caratteristica che ti prenda particolarmente, non ci vorrai avere una storia duratura (a meno che tu non sia un 5)
5 - Giusto per una notte di sesso, non la "userei" per vantarmi con gli amici se fosse la mia ragazza
4 - Solo da ubriaco
3 - "Perchè non mi hai fermato?!" (cit. all'amico, di Domenica mattina, in hangover)
2 - Repulsione
1 - Boh, gravi malformazioni fisiche o altre robe creepy

E' una divisione del cazzo. Lo so. L'ho fatta per ridere più che altro. E' per questo che cerco sempre di evitare la domanda "che voto ti dai da 1 a 10?", ed è per questo che non so quanto senso abbia parlare di voti senza foto davanti. Comunque, secondo questi criteri, a ripensarci, io sono più da 7.5 in foto / 7 nella vita reale (con mezzo punto bonus se chi giudica apprezza un bel fisico), con la moda collocata nel 6.5

All'epoca non c'era la standardizzazione dei risultati, che mi sembra un'ottima trovata, quindi ora potrei ridargli una chance... però boh, o lo fai su un campione davvero ampio (nel qual caso bisogna sganciare soldi per forza), oppure è come tirare numeri a caso come ho fatto io sopra.
Fondamentalmente perchè:

- Non so quale sia la base di utenza. Non vorrei scegliere la foto che piace più alle novantenni sudamericane

- Temo che molte persone diano il giudizio sull'attrattività basandosi non soltanto sul nudo e crudo reale senso di attrazione (come avviene su Tinder), quanto su anche altri fattori. Esempio banale: c'è un cesso a pedali e gli do 7 per tirarlo su di morale. In realtà è un 4.
Oppure: mi stanno antipatiche quelle con la bocca a culo di gallina, quindi le do un 6. In realtà me la farei in ogni momento.
O anche: ha un libro in mano, vorrei che mi piacesse perchè fa figo apprezzare chi legge, gli do 9. In realtà, dal vivo potrei solo friendzonarlo. 

Insomma i "brutti" sono tutti "fighi" finchè non devono aprire le gambe per loro, e i "fighi" sono tutti "stronzi poco interessanti" finchè non hanno la possibilità di averli. (lo stesso discorso è valido anche a parti invertite, forse... ci devo ancora pensare)

Sì, li ho provati un po' tutti: Meetic, Lovoo, Badoo (LOL), Tinder, Happn, Adottaunragazzo... ho scritto recensioni un po' su tutti, anche se dettagliate come ho fatto con Tinder, nessun'altra. Su Lovoo sono uscito solo con una tipa, ma nella mia città ci saranno stati si e no 10 profili attivi (a Roma ero sempre solo di passaggio, e con Lovoo non mi sono avventurato.

Io personalmente non ho nulla da poter dire sulla tua autovalutazione. Rilevato il fatto che 8 che come dire corrisponde a ottimo non può essere considerato nella media. E come dire sono la copia di LeBron James, quindi sono un giocatore di basket appena decente. Tutto qua 😉

• Mi piace! 1
andrea.g
Inviato
15 minuti fa, Edo ha scritto:

https://comescoparedatinder.wordpress.com/?fbclid=IwAR3DCPI8zFP_iLdIcEl7jYnfj6kbVMX4BNSPzOs31Idhz8oTzZ5ukibbDWg

Gli appuntamenti migliori che ho avuto hanno seguito questo copione, praticamente in tutto o quasi 

Bell'articolo.
Non sono un fan di questa tecnica, per questioni di gusto e stile personale l'avrò usata si e no giusto un paio di volte su centinaia di conversazioni (e con scarsi risultati)... ma non ho difficoltà a credere che funzioni benissimo per scremare molto e risparmiare un sacco (ma proprio un sacco) di tempo se l'unico obiettivo è garantirsi la nottata. 
Cosa che in effetti per me è sempre stato.

Però boh, quanto non mi piace rendere tutto così ovvio sin dall'inizio.
Insomma, è palese (come dice lui stesso) che se lei accetta, i 30 minuti di birra servono giusto a verificare che tu non abbia messo le foto del tuo cugino sano per chiappare like, e controllare che non abbia evidenti psicopatologie da serial killer. Se hai la coscienza pulita sotto questo punto di vista, è tutto spoilerato.

E' davvero bello così?

A sto punto personalmente preferisco decidere tutto, ma proprio tutto sin dai primi messaggi, incontrarsi in fondo alle scale e quagliare dopo 2 minuti... se non altro c'è il "brivido" (fetish?) di farlo con un completo estraneo (e 4 profilattici insieme)

• Haha 1
Inviato
8 minuti fa, andrea.g ha scritto:

Bell'articolo.
Non sono un fan di questa tecnica, per questioni di gusto e stile personale l'avrò usata si e no giusto un paio di volte su centinaia di conversazioni (e con scarsi risultati)... ma non ho difficoltà a credere che funzioni benissimo per scremare molto e risparmiare un sacco (ma proprio un sacco) di tempo se l'unico obiettivo è garantirsi la nottata. 
Cosa che in effetti per me è sempre stato.

Però boh, quanto non mi piace rendere tutto così ovvio sin dall'inizio.
Insomma, è palese (come dice lui stesso) che se lei accetta, i 30 minuti di birra servono giusto a verificare che tu non abbia messo le foto del tuo cugino sano per chiappare like, e controllare che non abbia evidenti psicopatologie da serial killer. Se hai la coscienza pulita sotto questo punto di vista, è tutto spoilerato.

E' davvero bello così?

A sto punto personalmente preferisco decidere tutto, ma proprio tutto sin dai primi messaggi, incontrarsi in fondo alle scale e quagliare dopo 2 minuti... se non altro c'è il "brivido" (fetish?) di farlo con un completo estraneo (e 4 profilattici insieme)

Forse per te è tutto spoilerato ma ti assicuro che per molti quello che fai tu è un miraggio, idem ciò che è descritto nell'ultimo link che ho messo 

Fatti un giro nel forum e anche solo in questo thread, non è così scontato sai. Però a me piace anche leggere di persone che dicono "sì, Tinder funziona", la maggior parte di quelli con cui sono uscita mi dicevano che era la prima volta che uscivano con una di Tinder e che non gli sembrava possibile, e infatti erano piuttosto impacciati anche solo per un appuntamento tranquillo 

Poi va beh niente è scontato soprattutto dove sto io: la gente ti invita per un film e si guarda veramente un film, ti assicuro che il brivido c'è comunque, se non altro nel fare il resoconto alle amiche il giorno dopo

• Mi piace! 2
gort
Inviato (modificato)
1 ora fa, andrea.g ha scritto:

Già per n>=30 il campione è sufficientemente grande, numero che puoi raggiungere in 2-3 giorni mantenendo il karma al max. Il karma si guadagna gratis votando. Io sono già a 20 voti totali.

Fondamentalmente perchè:

Puoi scegliere il sesso e la fascia di età dei votanti. Io per esempio ho scelto donne sub34.

Il sistema è più complesso di così. Dà un peso al voto delle persone anche sulla base della generosità pregressa. Lo stesso voto di due persone diverse ha un valore diverso. Essendo il sistema basato sul machine learning, credo impari a discernere i falsi positivi e perché no anche il voto per pietà/compassione. Dipende a quale livello di profondità è capace di comprendere i comportamenti dei votanti. La cosa certa è che non è un sistema che fa fredde medie matematiche.

Dalle foto di tipo "dating" puoi votare intelligenza, affidabilità e bellezza. Se ti sembra cretina perché fa foto dementi, metti pure zero alla prima.

O anche: ha un libro in mano, vorrei che mi piacesse perchè fa figo apprezzare chi legge, gli do 9. In realtà, dal vivo potrei solo friendzonarlo.

Non è un sito di incontri. Non ci guadagni nulla dal farti piacere il soggetto. Comunque, idem come sopra. Ci sono quei tre parametri.

Modificato da gort
  • Mi piace! 1