Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Valefar
Inviato

Lo sto usando e sono a 9.6 di attractiveness e non credo proprio, son troppo generosi con i voti e ho selezionato donne sotto i 34 anni 

gort
Inviato (modificato)

Hai fatto 40 match su Tinder in una settimana... a me sembra nella norma che attiri pure lì. Perché non mandi uno screenshot della distribuzione dei voti?

Comunque, 9.6 non vuol dire che sei Brad Pitt, ma che per quello che appari in quella foto sei nella top 5% dei più belli con un certo intervallo di fiducia.

P.S. non sono l'avvocato difensore di Photofeeler. 😁

Modificato da gort
andrea.g
Inviato

5 ore fa, Edo ha scritto:

Forse per te è tutto spoilerato ma ti assicuro che per molti quello che fai tu è un miraggio, idem ciò che è descritto nell'ultimo link che ho messo 

Fatti un giro nel forum e anche solo in questo thread, non è così scontato sai. Però a me piace anche leggere di persone che dicono "sì, Tinder funziona", la maggior parte di quelli con cui sono uscita mi dicevano che era la prima volta che uscivano con una di Tinder e che non gli sembrava possibile, e infatti erano piuttosto impacciati anche solo per un appuntamento tranquillo 

Poi va beh niente è scontato soprattutto dove sto io: la gente ti invita per un film e si guarda veramente un film, ti assicuro che il brivido c'è comunque, se non altro nel fare il resoconto alle amiche il giorno dopo

Ahaha è che a me quella tecnica sembra davvero ben studiata, in tutto e per tutto.

La descrizione del profilo già mette in chiaro parecchie cose e, soprattutto, seleziona naturalmente un profilo femminile abbastanza preciso.
L'andamento della conversazione, abbastanza banale (credo volutamente), fa sì che la ragazza in questione, se accetta, lo faccia praticamente per forza per interesse estetico.
Ci aggiungi che prima ancora di uscire hai proposto di salire in casa "se le cose vanno bene" (mamma mia quanto è antisgamo sta cosa ahaha, a sto punto è meno sospetto invitare direttamente a casa propria come se non ci fosse niente di male fra "amici"), ed ecco che.. beh, le cose devono andare proprio male per non avere un lietofine.

Comunque hai ragione, una volta una tinderina è venuta a casa mia a notte fonda, mi ha limonato sul mio letto, e non siamo andati oltre. Ha dormito da me e la mattina seguente mi trattava come un amico. Quindi sono il primo a non dover dare niente per scontato.
ps: no, non era una senzatetto.

• Mi piace! 2
^'V'^
Inviato

voti.PNG

Ho scelto di usare la foto che ho come profilo in vari account tra cui facebook, insta, ecc, non tanto per vedere quanto piaccio, ma per vedere quella foto cosa dice alle persone, dato che è quella che uso. 

Ho messo in target (solo per il dating) femmine fino a 34 anni.

Avrei voluto mettere fino a 26, ma poi ho cambiato d'impulso perché sto passando un momentaccio e un po' d'incoraggiamento di qualche disperata over muro dei 26 non mi avrebbe fatto male. 

Una cosa che ho notato durante il test è che per quasi metà voti non mi schiodavo dal 5 come attrattiva. Mi fossi fermato a 35-40 voti avrei pubblicato un 5,7 come voto. 

Poi sono arrivati altri voti più alti dopo ore. 

Questo potrebbe dipendere dalla zona geografica - oraria delle votanti. 

Nel pomeriggio voti bassi, nella sera voti alti. 

Potrebbe riguardare il paese di origine delle donne e la loro cultura/modelli ecc. 

Interessante notare che ho messo questa foto fatta con la webcam prima di una consulenza perché è quella in cui più sono me stesso senza pose, senza voler comunicare nulla, senza niente altro che me stesso e tutto ciò che sono e sento, come sono durante il giorno, nella mia caverna, come sono e solo come sono, mi vedevo carino e con la luce giusta e ho voluto fermare l'attimo.  Una foto che esprime me con trasparenza e nel modo più diretto possibile. Si vede anche il mono no aware nell'espressione. 

Hanno dovuto mettermi un voto di "meritevole di fiducia" sotto alla sufficienza. 

Però in fondo potrebbe significare proprio che come sono comunica questo: 

Low Trustworthy scores can stop you from closing dates on dating apps as women worry about their safety when going out with someone new.

Bene. 

Beh, dai, almeno ho la sufficienza come intelligente. 

Riguardo all'aspetto social, non capisco perché dovrei essere fun, addirittura più di autentico, ma accetto la vox populi. 

Fregato. 

Quando mai ho accettato la vox populi, dai. Questo sì è fun. 

Buffo che uno possa dire che una persona è confident, e due secondi dopo dire che è poco autentica. 

E' un livello di cognitive dissonance che non reggerei. 

Riguardo al business, se mi impegno un po', se mi applico, posso sembrare competente. 

Grazie al cielo non sono piacevole, ci mancherebbe.

Studies from Harvard say Likability is key to getting the jobs and promotions you deserve. Be sure you're smiling, not smirking, to warm up your photos.

Non è con la faccia da acquiescente e alla mano che mi concedo promozioni o che assumo qualcuno, ma coi soldi. 

Riesco a superare la sufficienza come potenziale di influenza. 

Il che mi incoraggia non poco, dato che la gatta viene sul divano vicino a me una volta ogni sei mesi e solo se lo ha deciso lei, mentre qualsiasi mia manovra di persuasione o coercizione si rivela ininfluente. 

Spoiler

Dating.PNGSocial.PNGBusiness.PNG

Inviato
13 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

voti.PNG

Ho scelto di usare la foto che ho come profilo in vari account tra cui facebook, insta, ecc, non tanto per vedere quanto piaccio, ma per vedere quella foto cosa dice alle persone, dato che è quella che uso. 

Ho messo in target (solo per il dating) femmine fino a 34 anni.

Nascondi Contenuto

Dating.PNGSocial.PNGBusiness.PNG

Secondo me è la pettinatura che ti frega: si vede che che sei verso i 40 dalle rughe in mezzo agli occhi e una pettinatura così fa a quest'età fa pensare a uno grezzo e poco raccomandabile anche se si veste bene. Non a caso quando hai fatto qualche book fotografico eri pettinato diversamente 

La pettinatura vuol dire moltissimo secondo me

Fai la stessa prova con un'altra pettinatura 

gort
Inviato

@Valefar anche se il trend sulla tua attrattività è molto positivo, hai preso troppi pochi voti. Bastano un paio di No è la media pesata crolla di almeno mezzo punto.

Se sposti la freccia del mouse sulla barra del punteggio, è possibile osservare l'incertezza di quel valore.

Io al momento sto facendo valutare la mia foto migliore, mentre faccio sport. I valori S/T/A al momento sono 7.9/7.4/7.5.

Giusto per fare un esempio la mia A è scesa un bel po' nell'ultima manciata di voti perché da "10 un po' + 10 sì" sono passato a "2 no + 13 un po' + 13 sì".

Per essere rigorosi la mia A è 7.5±1.0 attualmente.

Più in avanti farò valutare foto peggiori, di cui una è già partita malissimo: "2 no" con A=3.6±1.4, oltre al commento "penso sembri un po' aggressivo in questa foto". LOL

^'V'^
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Secondo me è la pettinatura che ti frega: si vede che che sei verso i 40 dalle rughe in mezzo agli occhi e una pettinatura così fa a quest'età fa pensare a uno grezzo e poco raccomandabile anche se si veste bene. Non a caso quando hai fatto qualche book fotografico eri pettinato diversamente 

La pettinatura vuol dire moltissimo secondo me

Fai la stessa prova con un'altra pettinatura 

Perché dovrei cambiare come mi piace portare i capelli per vedere se va bene alle capre? 

Non so a che book ti riferisca, se intendi il workbook che feci prima del'incidente nel 2008 per un marchio, loro dovevano per forza farmi quella pettinatura a riga da anni 20 e non è come mi va di stare. 

• Mi piace! 1
Inviato
7 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Perché dovrei cambiare come mi piace portare i capelli per vedere se va bene alle capre? 

Non so a che book ti riferisca, se intendi il workbook che feci prima del'incidente nel 2008 per un marchio, loro dovevano per forza farmi quella pettinatura a riga da anni 20 e non è come mi va di stare. 

Proprio a quello mi riferisco, comunque ovvio che non devi cambiare pettinatura per piacere alle capre ma stavo solo commentando perché secondo me hai avuto certi risultati con photofeeler 

• Mi piace! 1
Valefar
Inviato

Sto facendo continuare il test vediamo, per ora mi sembrano molto generosi, mi accorgerei dal vivo se fossi anche solo nel 10% dei più belli 🙄