Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

@LIZ 

te hai una fortuna che sputtani miseramente

potresti avere miriadi di occasioni...di appuntamenti..di uomini da conoscere..di attività da fare...esperienze nuove da provare e nuovi mondi da conoscere

se solo ti "impegnassi" davvero un minimo nell'ottenere ciò

nel puntare alle cose che ti ho scritto

e sai perchè le potresti avere ? semplicemente perchè hai la figa e sei scopabile alla maggior parte dei maschi 

della tua persona...del tuo costruito di persona...frega poco

o comunque sposta poco inizialmente

ad un uomo la tua persona sarà visibile dopo...e conterà...ma dopo

( agli uomini però, al contrario, va molto peggio )

appurato ciò, dovresti adattarti un minimo

alleggerirti

sintetizzare, ad esempio le chiacchiere e il tempo del virtuale

e puntare a vivere un momento insieme..

cosi anche da testare i vostri corpi

sentire come risuonano da vicino

e che vibrazioni emettono

 

avresti centinaia di profili da testare

centinaia di possibili occasioni

se solo sapessi indirizzarle verso quello che si dovrebbe davvero vivere

 

vivere

perchè spesso è questo il problema

la gente NON sa vivere

s incatena da sola,  s ingabbiano senza motivo

pizzicati costantemente da un senso di paura ignoto

perchè non sanno nemmeno loro poi di cosa realmente hanno paura

 

ripeto liz..centiana di profili a tua disposizione

e cosa c'è di meglio...di testare....senza la spinta di dover o voler fare sesso ?

divertiti cazzo

mettiti alla prova

fai delle pazzie

fottitene

sii fantasiosa

 

vuoi andare un pomeriggio in montagna..? scrivilo su tinder e cerca un accompagnatore

osa

se non sbaglio ti avvicini ai 40anni

la vita è corta, anche se non è mai troppo tardi, ma è corta

 

su tinder poi...se non contraccambi il like, un uomo può scriverti ben poco

e comunque sarei curioso di vedere qualche profilo di questi uomini a cui dispensate i cuoricini

perchè il realismo è importante

cosi come avere una visione realista 

 

altrimenti come vedi brancoli in una valle di lacrime

e visto la marea di occasioni che potresti avere in maniera molto easy.....è uno spreco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/1/2019 alle 19:09 , LIZ ha scritto:

Comunque, se da una parte faccio finta di credere in tempo zero che ad uno piaccio così tanto che non vede l'ora di svestirmi, dall'altra, allo stesso tempo zero (cioè il tempo con cui il tizio si dilegua nel nulla), mi sento schifosamente inadeguata e quella per cui non ne vale la pena: proprio quel gioco di cui parli che vi interessa giocare finchè ne vale la candela. A volte credo che questo punto di vista (essere gentili e un attimo pazienti), totalmente femminile, sia importante da tener in considerazione nel gioco degli equilibri. Perchè sentirsi sempre di "non valere la pena" ti porta a camminare di fianco agli ultimi, a quelli che non hanno voce, silenziosamente... nel baccano assordante delle vite altrui che scelgono volontariamente di non voler ascoltare, quei suoni armoniosi che per le orecchie non sono più udibili o forse non lo sono semplicemente mai stati.

Quanti uomini là fuori "non valgono la pena"?

A quanti è richiesto si sfoggiare miliardi di qualità sia fisiche, che sociali, che caratteriali al fine di accedere ad un pezzetto di Paradiso in questa giostra votata al massacro?

Quanti sentono di "non valerne la pena" quando devono sorbirsi ore ed ore di parole, test, merda dalle amiche e cancrena morale e mentale dettata dalla società per poi magari non arrivare neanche a nulla? In quell'inferno quanti si sentono traditi dalla vita stessa quando una donna è spinta a credere di non valer la pena della loro lotta, quando lottano giorno e notte per restare in questo cazzo di mondo, e dovrebbero pure sorbirsi tutta quella merda, per una figa?

Una figa che magari desiderano, che gli fa pompare il sangue sino al cervello e che già proietta in loro il desiderio di sbatterla in ogni dove, senza neanche un preservativo, perchè l'istinto reale gli urla di riempirle e procreare con quelle meraviglie.

Quanti si sentono di non valere la pena di vivere in un mondo normale, dove una figa non misura la sua capacità di essere voluta nello stare a parlare e a superare test di lei e delle amiche oltre che di ogni mezzo uomo abbindolato dal politicamente corretto, ma lo misura da quanto lui sta morendo dalla voglia di sbranarla, dalla voglia che ci metterà quando l'avrà tra le mani e ne divorerà le carni?

Quanti uomini?

Che io posso anche capirvi, ma fino a che misurerete tutto così, sarà una perdita per tutti.

Che un mesetto fa ho fatto eject su una tipa che mi faceva sangue da morire, ma che si era messa in testa di dovermi far investire per poter giungere assieme ad un momento di piacere condiviso, nonostante lo desiderasse anche lei. La sua coinquilina mi raccontava che lei si masturbava davanti alle mie foto ma quando ci vedevamo era tutta una complessa rete di parole, parole e parole, test e richieste che non stavano nè in cielo e nè in terra se il massimo che abbiamo fatto è sfiorarci i genitali.

Ma nella sua testa c'era l'idea che l'uomo vero smuove le montagne per le donne che desidera, nessuno le aveva insegnato che un uomo si evidenzia nella misura in cui dice di no a certa merda, seppur quella figa la desidera da morire, e non una figa qualsiasi, proprio quella.

Perchè non ne ho nè tempo e nè voglia, e se ce l'ho, utilizzo il tutto per le donne che danno la giusta priorità alle cose.

Ed ecco che diventi il mostro, lo stronzo, quello che: "vedi allora che non tieni a me, che non mi vuoi abbastanza".

E nessuno le ha mai detto che certe cose le elargisco da una vita alle bimbe che hanno dato giusta priorità alle cose, e che sbrano, prima, poi tutto il resto...

E mentre lei ora è con le amiche a dire quanto siano cattivi e stronzi gli uomini, che vogliono solo una cosa e che non tengono davvero alle proprie donne, collezionando il tempo e le attenzione di uomini che vogliono solo la sua figa, quelli sì, ma sono troppo froci per dirglielo apertamente, io colleziono momenti di piacere e orgasmi con le altre e ad esse elargisco spontaneamente tutto quello che lei mi richiedeva, prima!

Che davvero se il poco tempo che ho libero lo passo ad elargire bellezza, parole e sintonia a chi non ha neanche condiviso con me quel piacere animalesco e naturale che è il sesso, con che coraggio mi potrei guardare allo specchio? Con che corraggio guarderei le mie tipe e gli direi che loro stanno a secco, mentre le principessine sul pisello che la fanno sudare, hanno tutto il pacchetto?

Non funziona così, almeno con me e spero anche con ogni altro uomo, anche se a giudicare da quello che vedo in giro, sono speranze vane.

Rifletti su una cosa Liz...

Non è che se un uomo resta li, continuando ad investire a fondo perso senza ottenere nulla, invece di tenerci, lo sta semplicemente facendo perchè non ha altre alternative e non perchè tiene tantissimo a te?

Che cazzo, ti ha appena vista in una foto e alle cose si tiene quando si vivono, si amano, si sentono. Dopo che si è fatto l'amore, ci si è scambiati corpo e in alcuni casi l'anima, allora sì che si può dire di tenere ad una persona...

Prima non c'è nulla, solo la voglia di aversi e sbranarsi a cui continuiamo a non dar credito, infarcendola e ostacolandola con teatrini al limite del ridicolo.

 

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Human ha scritto:

 

Rifletti su una cosa Liz...

Non è che se un uomo resta li, continuando ad investire a fondo perso senza ottenere nulla, invece di tenerci, lo sta semplicemente facendo perchè non ha altre alternative e non perchè tiene tantissimo a te?

Che cazzo, ti ha appena vista in una foto e alle cose si tiene quando si vivono, si amano, si sentono. Dopo che si è fatto l'amore, ci si è scambiati corpo e in alcuni casi l'anima, allora sì che si può dire di tenere ad una persona...

Prima non c'è nulla, solo la voglia di aversi e sbranarsi a cui continuiamo a non dar credito, infarcendola e ostacolandola con teatrini al limite del ridicolo.

 

Capisci Liz, anche se lo so..è impossibile per una donna immedesimarsi in tutto ciò 

Ma provaci 

Non puoi sprecare una fortuna del genere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@LIZ il tuo intervento di qualche tempo fa lo apprezzai moltissimo. Ti ho sentito molto "mamma in avanguardia" anche se potresti essere solo mia sorella. Vorrei poter contraccambiare, per quanto possa valere da donna a donna. 

Sento il tuo malessere. La tua forse quasi rassegnazione a questa cosa che non tutti gli uomini hanno pazienza. Non so se dipenda da un tuo rapporto con il fisico, ma se così non fosse può essere che la pazienza altrui ti serva perché il tipo sotto sotto non ti piace poi molto e allora forse accampi necessità di tempo. 

Se il tipo della passeggiata ti fosse piaciuto da morire, molto probabilmente avresti osato lasciarti andare. Quando però non ci convince, spesso non è per i modi ma proprio perché non ci piglia fisicamente.  

Se posso, so che vorresti un compagno. Ultimamente sono rimasta alquanto basita nell osservare tipe che creavano il profilo tinder già con l idea di cercare un compagno. Credo che sia davvero invalidante come rapporto reale/virtuale. 

Capisco che sia davvero bello volere un compagno, ma se si continua a volere più di quanto il contesto possa offrire, il numero di volte in cui confonderai quando non ne vale proprio la pena da quelle in cui la vale saranno sempre di più e maggiore sarà il senso di malessere a leggere certi interventi. 

Non so se tu sia una bella donna. Dalle tue parole t immagino tale, castana tendente al rossiccio; posata; femminile; di ampia conoscenza letteraria e generale. Insomma, una donna da conoscere. Su Tinder una come te è sprecata. O per lo meno non sta fruttando bene il mezzo al pari delle sue possibilità. Non so come funzioni la description, ma se puoi scorporare facendo un utilizzo mirato di parole indicizzate, credo che potresti trovare più facilmente uomini interessanti. 

Uomini interessanti. Non compagni. Innanzitutto si tratta di capire se sono interessanti, che tanto sono sicuramente interessati ad impollinarti, poi successivamente capire come lo sono vicino a te. Ad esempio un sistema per creare win win potrebbe essere chiarirsi sulla natura del date poiché il suo facciamo quattro chiacchiere prima non è lo stesso tuo. È importante capirlo prima. 

In parole povere, come mi scrivesti tu nell altro topic (in maniera rivisitata): per offrire un trattamento di lusso, devi entrare nel sistema con calma e farti conoscere dal target più adatto a te. Per offrire la possibilità a te stessa di avere un compagno che reputi valido per una ltr, dovresti entrare nell ottica che su Tinder c è di tutto e va applicata una selezione quasi al centimetro o non ne esci. Anzi si, ci esci, ma poi escono fuori anche spiacevoli teatrini. Per farti conoscere dal target che vuoi, devi prima farti trovare. Se lasci che tutti ti vedano, è il caos. E con target non intendo solo l età. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Forse si è perso un po’ il focus del mio intervento.
Quello che volevo trasparisse è che consigliavo al nostro Badabum, di non fare opener/primi messaggi di questo tipo (allego immagine).

@Human, @dave87 ci ho riflettuto, avete ragione voi, in effetti mi sto perdendo un sacco di ghiotte occasioni e Uomini di Valore come questi sedicenti spasimanti.
È colpa mia.

Siate seri e sinceri: Approccereste mai dal vivo in questo modo?! Se sì, e mi dite pure che ne traete risultati mi compiaccio con voi.

- Per dovere di cronaca, il tizio di telegram (in alto a sx) mi ha proposto di girare filmini HOT per caricarli su internet e farci dei soldi. Ovviamente lui nudo e attivo compreso nel pacchetto del filmino. (Sì,ricevo anche proposte di questo tipo. Alla mia età 🙈). -

 

Sicuramente mi sono poi fatta prendere la mano e ho parlato di me, portando il mio essere, la mia essenza, le mie esperienze e mi dispiace se quello che si è letto tra le righe è stato malessere e rassegnazione risultando totalmente lagnosa.

Ad ogni modo,

@Giraluna ringrazio anche te, le tue parole e le tue riflessioni.

Torno all'esempio del tipo della passeggiata. Era quello di cui parlavo in un altro topic per cui mi ero fatta 30/40 km (ora non ricordo di preciso) e lui mi piaceva moltissimo. L'ho conosciuto in chat e sono uscita di casa sapendo che non saremmo finiti a giocare a carte, ma che sicuramente avremmo fatto la passeggiata di cui parlavamo e poi saremmo finiti a casa. Invece no, mi sono ritrovata un uomo di quasi 40 anni che verbalizza nei primi cinque minuti che mi vuole mettere le mani addosso e che non gli piace fare passeggiate e se voglio salire da lui. Ok, forse ho interpretato male il termine la "passeggiata" e lui intendeva la passeggiata subito sul suo divano. Perfetto. Un misunderstanding. Il discorso è che quando anche tu citi il fatto che io "pretendo" pazienza , stiamo parlando di una passeggiata, una misera passeggiata. È pretendere troppo? È essere pretenziosa?

È pieno il forum di racconti di femmine che finiscono mezze nude nel letto di qualcuno e sul più bello se ne vanno, quell'altra che scrive che ha infilato le mani nelle mutande al lui di turno e poi gli ha detto bye bye, o l'altra ancora che si denuda e poi "Oh mio Dio cosa mi stai facendo?" e prende se ne va, quell'altra ancora che si fa fare del sesso orale e poi si fa riaccompagnare a casa. Eppure, eppure sembrerebbe che io non sono onesta che perlomeno evito di entrare a casa di uno, o di inviatare sconosciuti a casa, se non sicura di quello che voglio. Oppure sembro pretenziosa quando chiedo di fare una passeggiata.... Per dovere di cronaca, quello dopo di lui e con 12 anni meno di lui, la passeggiata l'ha fatta con "molto piacere". Tutto questo per dire che sì, è ovvio che cerco un compagno nella vita, ma è altrettanto ovvio che si inizia ad avere un compagno di giochi per avere un compagno. Non sono ipocrita, sono ipocrita però nel momento che mi fanno sentire una troia, come dicevo nel mio intervento precedente, per esempio non concedendomi nemmeno una passeggiata che era stata prestabilita. È illogico e lo capisco che un maschio non possa capirlo, ma è così per me e per il 99% delle altre femmine.

Inoltre non credo che il fattore bellezza/bruttezza sia un fattore essenziale. Aldilà di una come possa essere, e io ormai ho 39 anni, posso essere ancora bella oppure non esserlo mai stata, non è quello il problema, è il tipo di approccio che non può funzionare. Non credo che nessuna, oppure una piccolissimissima percentuale di femmine accetterebbe proposte così esplicite. Riguardo al cambiare la descrizione ci ho pensato molte volte, ma come ripeto, scrivere che non cerco quello o quell'altro e fare liste "spocchiose" non è da me. Sono una persona totalmente all'opposto: mi piace scherzare e penso di essere davvero poco pretenziosa. Chiedo solo un po' di educazione e pazienza.

Non sei la prima a farmi notare che le app non sono il mio luogo, ma non ho la presunzione di dire che sono sprecata lì sopra. Per nulla. Anzi, è il luogo di tutti e il luogo di nessuno. Non ho mai avuto nessun tipo di pregiudizio nel conoscere persone online o sulle app, pertanto non ci trovo niente di male. Gli uomini che sono lì, sono anche là fuori. E come là fuori c'è di tutto, c'è anche lì sopra. Tanto per fare un esempio: ho appena trovato il profilo di quel tipo che ci provava con me in palestra. Cosa dovrei pensare, che non vale nulla perchè sta su tinder? Che è un poco di buono? No. Penso solo che gli auguro di trovare quel che cerca visto che in real non è molto portato a fare game.

Essenzialmente dovremmo tutti quanti smetterla di giudicare se non si indossano gli abiti e il vissuto di un'altra persona: è troppo facile guardare solo e soltanto nel proprio giardino di dolori e sconfitte.

 

is.jpg

Modificato da LIZ
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

@LIZ non riesco a immaginare il tipo di donna cui degli approcci del genere possano stimolare qualcosa di positivo, c'è veramente qualcuna che risponde "sì mi piace il cazzo" o "sì mi interessa sesso"? e  poi la conversazione come dovrebbe proseguire? Boh magari sono io che conosco poco le donne, ma tutte queste aperture mi sembrano estremamente fallimentari.
Per quanto riguarda il tipo che non ti degna nemmeno di una passeggiata trovo, e questo al di là di qualsiasi giudizio soggettivo sulla persona che hai incontrato e che a mio avviso manca proprio di empatia, che semplicemente a me avrebbe fatto cadere la libido sotto i tacchi, perché potrai essere molto molto bello ma se mi tratti come un buco da tappare il mio interesse sessuale viene meno e quindi perdo proprio piacere nell'incontro. Sarebbe tutto più semplice se il desiderio fosse una cosa meno complessa ma per le donne (o almeno molte di loro) è un'alchimia non semplice da raggiungere. Sicuramente la maleducazione e la mancanza di rispetto umano di solito disincentivano un po'. E poi in ogni caso manca del tutto l'erotismo.

Modificato da Erin
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
24 minuti fa, LIZ ha scritto:

ringrazio anche te, le tue parole e le tue riflessioni.

Prego. No, non sei pretenziosa. Ma pretendi che si agisca sulle parole scritte in una app dove sai che ci può stare il fanfarone che ti dice si e poi ... per questo dico che il mezzo va studiato meglio per ottimizzare i date. 

Il mio voleva essere un semplice "Tieni conto tutte le variabili o ci starai male molto spesso". Se alcune di queste sono facilmente evitabili e le sai già prima, il mio consiglio è crearti un profilo più solido in base a queste. Tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63

@LIZ Che bel post! :-)

Sarò "all'antica" (d'altronde anch'io ho "una certa età" 😉 ), però apprezzo sempre una posizione ragionata, mediana, non estrema.

Concordo che il tuo atteggiamento riguardo la passeggiata non sia stato pretendere: piuttosto lui ha preteso di concludere tutto e subito (ma gli amanti frettolosi, di solito non si rivelano grandi amanti...).

 

Secondo me gli atteggiamenti errati sono quelli estremi, di entrambi gli estremi:

- Quello che vuole fare sesso subito senza nemmeno parlare o conoscersi o creare un po' di atmosfera

- Quella che vuole farti aspettare sei mesi, farti passare seimila test, e ricevere sessanta mazzi di rose rosse, prima di fartela annusare... 😄

Ecco, secondo me entrambi questi atteggiamenti rivelano persone infantili, immature, bizzose e narcisiste. Che si aspettano che il mondo giri intorno a loro. E che ovviamente saranno sempre fallimentari.

 

Per chiarire, anch'io sono uno di quegli uomini per cui prima si fa sesso, meglio è :-)

Però mi va benissimo, mi sembra ragionevole, e mi piace pure, che ci sia prima un bel dialogo, una conoscenza, una ricerca di connessione o intimità... ed anche una passeggiata (la mia storia attuale è iniziata dopo una passeggiata di cinque ore al parco, in cui ci siamo detti di tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Abbandonare per strada ragazze in corto circuito, non centrate che testano continuamente ed usano il sesso come un mezzo per ricattarti e metterti in ginocchio, è sacrosanto, anche se non ci sono alternative e varietà di femmine a disposizione.

“Concedere” una passeggiata per conoscersi prima di arrivare al sesso e magari neanche alla prima uscita è (o dovrebbe essere) la regola.

Est modus in rebus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
Il 18/1/2019 alle 18:22 , LIZ ha scritto:

Hai dimenticato i vari "Risp!!", "C6?!", "Da dove dgt?" - Ho seriamente avuto nostalgia della XMAS card anni '90!

 

Carissimo Badabum, anch'io preferirei non ricevere like dai maschi sposati, da quelli con opener con apprezzamenti cafoni o troppo espliciti, ma fa parte del gioco. Me ne guardo dallo scrivere quello che cerco/non cerco sulla presentazione, così come me ne guardo da fare liste di "NO VEGAN, NO PSICOPATICI, NO MANIACI!!!!111111!!!". Sì, sono ironica ora, perchè risulterei come ben dici ipocrita, presuntuosa e poco alla mano, nemmeno se fossi un HB10000 lo scriverei, perchè trasparirebbe una pesantezza caratteriale che non è il caso di mostrare (nel caso l'avessi), nè il luogo giusto per mostrarla, appunto perchè è il posto dove dovrebbe esserci leggerezza e divertimento per antonomasia, dato che i flirt dovrebbero essere quello prima di tutto.

Pertanto, magari rivedere un po' il metodo di "approccio" forse porterà benefici da entrambe le parti; che poi "vogliamo scopare solo con chi diciamo noi" - tanto per citarti - purtroppo per voi è una triste verità, a volte succede anche a noi di non essere ricambiate da quello che abbiamo "puntato". Ad ogni modo, ed è quello che ripeto sempre: è ovvio che siamo le regine dell'ipocrisia quando "fingiamo di non sapere quale sia il vero scopo di tinder", MA vorrei vedere qualsiasi maschio approcciare una femmina così esplicitamente in real come spesso accade sulle chat. Lo fareste davvero? Quali sarebbero i risultati? Sarebbero gli stessi ottenuti in chat = ZERO.

O meglio, magari sulla legge dei grandi numeri, una che esce subito con voi con opener "Scopiamo?" prima o poi la trovate, ma per massimizzare la resa a volte basta davvero poco: gentilezza, educazione, umorismo... e un pizzico di pazienza.

Detto ciò, non prenderla sul personale, non so nemmeno che tipo di chat porti avanti e che opener usi. Spero migliori di quelli che quotidianamente ricevo, ma ne sono sicura. Pertanto, buona caccia! 

Liz grazie per i consigli ma ti assicuro che l'opener "Scopiamo?" non l'ho mai utilizzato e mai lo utilizzerò quindi non è quello presumo la causa della non risposta.. Poi sicuramente ci saranno dinamiche mentali femminili dalle quali noi siamo preclusi che portano a questo però nel momento in cui una app ti permette di scegliere" si "  o" no" una volta che mostri apprezzamento cosa ti rende restia nel passaggio immediatamente successivo ovvero quello del saluto? Capisco se parliamo mezza giornata e ti accorgi che non ne imbrocco mezza allora ti stufi di rispondermi e tanti saluti ma dopo un semplice "Ciao" o un opener Cortese cosa puoi sapere di più di me tanto da farti desistere anche dalla semplice educazione della risposta? Molto semplicemente credo quindi che questo atteggiamento sia solo conseguenza delle "collezioni" di like che molte si fanno sennò come già detto non avrei decine di like inerti senza una minima risposta.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...