Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

540 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      195
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Actarus75
4 ore fa, Tommy81 ha scritto:

@Ghost Rider, a mio avviso sei sul 7 considerando anche l'età.

Ti penalizzano forse la zona occhi/sguardo ed il lower third del viso (dalla punta del naso in giù) un po' corto, 

Queste analisi le ho lette sul forum dei brutti. Loro sono ossessionati dalla bellezza, probabilmente perché non ce l’hanno. Ma l’altezza non dovrebbe essere una delle caratteristiche fondamentali per valutare con un punteggio (!) un ragazzo?

Essere alti 185 cm piuttosto che 170 cambia tantissimo secondo me. Più di avere un fisico definito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Queste analisi le ho lette sul forum dei brutti. Loro sono ossessionati dalla bellezza, probabilmente perché non ce l’hanno. Ma l’altezza non dovrebbe essere una delle caratteristiche fondamentali per valutare con un punteggio (!) un ragazzo?

Essere alti 185 cm piuttosto che 170 cambia tantissimo secondo me. Più di avere un fisico definito.

Conta fino ad un certo punto: penalizza davvero sotto i 170cm e dà un leggero bonus sopra i 180-183cm.

Quella cloaca che hai menzionato purtroppo l'ho frequentata attivamente per un certo periodo, più che altro per avere informazioni riguardo al looksmaxing, nonchè per farmi valutare e capire il mio livello estetico.
Poi sono scappato via, anche perchè una fetta di utenza non mi sopportava, ma probabilmente mi sarei tolto dalle palle ugualmente, dato che buona parte dei loro post fa seriamente cadere le braccia e soprattutto non c'entra una minchia con quello che teoricamente sarebbe la tematica di base, cioè Redpill ed LMS.
E' principalmente un forum di piagnoni depressi o pseudo-tali che il più delle volte delirano, non di redpillati.

Mi è rimasta questa faccenda dell'analisi estetica per "deformazione professionale" :4_joy:

Modificato da Tommy81
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Da qualche parte ho letto che bisogna farsi giudicare dagli uomini in fatto di estetica. Per mia esperienza posso dire che gli uomini non capiscono granché,(ricordo spesso che alcuni miei amici mi prendevano per il culo per il mio naso abbastanza importante e non capivano come mai io scopassi e loro no), soffermandosi sul particolare piuttosto che sulla visione d’insieme. Poi incontrare il favore degli uomini che magari ti fanno i complementi per il pettorale e non essere cagato dalle donne non capisco che senso abbia. Non credo che elementi come il fascino od il magnetismo possano essere giudicati da persone dello stesso sesso, perché (solitamente) ne sarebbero immuni.

Poi se ci affidiamo alla valutazione di uomini chirurghi plastici, truccatori o stilisti posso capire, ma l’uomo medio no. Mi rifiuto di prendere in considerazione il suo giudizio:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
10 ore fa, Ghost Rider ha scritto:

Allora, in questi giorni di convalescenza ho parecchio tempo per cazzeggiare.

Mentre stavo strimpellando allegramente, un mio amico che sa di tinder, viene a trovarmi.

Gli dico di prendere la reflex e farmi qualche foto.

In un paio di giorni, metto a rotazione, alternandole come foto principale, queste 4 immagini, sostituendola alla foto di profilo standard mentre lascio invariate le restanti 5.

Mi localizzo su Milano e imposto come raggio 45km.

Risultato dopo 2 giorni?

1 misero match.

Questo mi convince sempre di più che le comunicazione nelle foto conta moltissimo.

In queste foto non sto comunicando niente.

Anzi sì, comunico che sono scazzato.

Fra un paio di giorni eliminerò le foto dal sito di hosting.

uCGaJj.jpg

yzXmID.jpg

86AeS7.jpg

8q4zyO.jpg

Per quel che può contare il mio parere, non credo sia un problema di difetti fisici in sé come ad esempio le occhiaie. Anzi, un po' di occhiaie piacciono.

Per me è un problema di espressione, fissi un punto e sembri assente. Un bel sorriso la prossima volta :14_relaxed:

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
25 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Per quel che può contare il mio parere, non credo sia un problema di difetti fisici in sé come ad esempio le occhiaie. Anzi, un po' di occhiaie piacciono.

Per me è un problema di espressione, fissi un punto e sembri assente. Un bel sorriso la prossima volta :14_relaxed:

Appunto confermi quello che penso io. Gli uomini si soffermano sul particolare (in questo caso le occhiaie), le donne guardano l’insieme e l’espressione (cosa comunichi).

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
49 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Appunto confermi quello che penso io. Gli uomini si soffermano sul particolare (in questo caso le occhiaie), le donne guardano l’insieme e l’espressione (cosa comunichi).

che vista astigmatica.

non mi sono assolutamente soffermato sulle occhiaie. si è voluto andare a cercare il pelo nell'uovo perchè tanti erano gli elogi che sembrava ci stessi provando.

sul fatto che gli uomini in una valutazione estetica sommaria da forum valutino più i singoli particolari che non l'armonia nel suo complesso ci può sicuramente stare.

ma in genere l'armonia del volto è facile percepirla anche da uomo. sicuramente non con la sensibilità di una donna, sicuramente alcune caratteristiche vanno perse ma per quella che è l'approssimazione del numerino da 1 a 10. vanno benissimo anche i voti degli uomini.

tanto che in questo esempio, salvo piccolissime varianze soggettive +o- 0,5. c'è qualcuno che darebbe un voto così distante dal 7 a questo bel giovane?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Per quel che può contare il mio parere, non credo sia un problema di difetti fisici in sé come ad esempio le occhiaie. Anzi, un po' di occhiaie piacciono.

Per me è un problema di espressione, fissi un punto e sembri assente. Un bel sorriso la prossima volta :14_relaxed:

mi sa ti sei persa il filo del discorso (non si stava discutendo del fatto che avesse ricevuto un solo match per colpa di qualche suo difetto fisico). La discussione è iniziata perchè secondo me lui aveva tanti match solo perchè bello mentre secondo ghost anche per ciò che la foto comunica, per esempio sorridendo ecc, o comunque in generale quello che comunica la foto è molto importante cosa che io non credo

Il sorriso nello specifico è provato quasi scientificamente credo, nel senso che avevo letti di STUDI dove si evidenziava che il sorriso non cambia minimamente l'attrattività (non vorrei azzardare ma addirittura il sorriso l'abbassa)

Il tuo discorso è più probabilmente sul fatto che queste foto ti trasmettono un'idea di lui un po' "dimessa", mentre il sorriso ti POTREBBE trasmettere quell'idea di furbetto o comunque di felicità che sono fattori che trasmettono SALUTE, e si sa che sia per uomini che per donne caratteristiche che trasmettono ottima salute sono conscia e inconscia attrattive.

 

concordi?

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Da qualche parte ho letto che bisogna farsi giudicare dagli uomini in fatto di estetica. Per mia esperienza posso dire che gli uomini non capiscono granché,(ricordo spesso che alcuni miei amici mi prendevano per il culo per il mio naso abbastanza importante e non capivano come mai io scopassi e loro no), soffermandosi sul particolare piuttosto che sulla visione d’insieme. Poi incontrare il favore degli uomini che magari ti fanno i complementi per il pettorale e non essere cagato dalle donne non capisco che senso abbia. Non credo che elementi come il fascino od il magnetismo possano essere giudicati da persone dello stesso sesso, perché (solitamente) ne sarebbero immuni.

Poi se ci affidiamo alla valutazione di uomini chirurghi plastici, truccatori o stilisti posso capire, ma l’uomo medio no. Mi rifiuto di prendere in considerazione il suo giudizio:-)

il fatto che una persona abbia un difetto fisico e venga preso di mira su quello non significa che sia brutto. conta nulla. ci sono persone brutte senza grossi difetti ed altre magari belle con qualche grosso difetto ma è ovvio che se qualcuno deve trovare qualcosa su cui prenderti in giro sarà molto più facile lo faccia su un tuo difetto evidente. è come servirla su un piatto d'argento. Si dice sempre brucewillis è u bellissimo uomo, ma qualcuno facilmente l'avrò comunque preso  per il culo perchè calvo.

il pettorale grosso è un apprezzamento di stima non dovuto a fattori estetici ma di altra natura quindi centra nulla.

son curioso di sapere l'analisi nel dettaglio di cosa per te è fascino e magentismo e da cosa vengono generati

Modificato da Sgchin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
24 minuti fa, Sgchin ha scritto:

mi sa ti sei persa il filo del discorso (non si stava discutendo del fatto che avesse ricevuto un solo match per colpa di qualche suo difetto fisico). La discussione è iniziata perchè secondo me lui aveva tanti match solo perchè bello mentre secondo ghost anche per ciò che la foto comunica, per esempio sorridendo ecc, o comunque in generale quello che comunica la foto è molto importante cosa che io non credo

Il sorriso nello specifico è provato quasi scientificamente credo, nel senso che avevo letti di STUDI dove si evidenziava che il sorriso non cambia minimamente l'attrattività (non vorrei azzardare ma addirittura il sorriso l'abbassa)

Il tuo discorso è più probabilmente sul fatto che queste foto ti trasmettono un'idea di lui un po' "dimessa", mentre il sorriso ti POTREBBE trasmettere quell'idea di furbetto o comunque di felicità che sono fattori che trasmettono SALUTE, e si sa che sia per uomini che per donne caratteristiche che trasmettono ottima salute sono conscia e inconscia attrattive.

 

concordi?

Non mi sono persa il filo, evidenziavo il fatto che difetti oggettivi non c'entravano niente in questo caso.

Certo, conta molto ciò che trasmette. Anche se c'è da dire che puoi essere pure Brad Pitt e non piacere fisicamente a molte, pur trasmettendo qualcosa oltre all'aspetto fisico.

Su tinder (almeno io, ma credo sia una cosa abbastanza comune tra noi) do il match solo se un ragazzo rispecchia in tutto e per tutto ciò che mi piace. Lì non ti accontenti, cosa che magari faresti nel reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
20 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Non mi sono persa il filo, evidenziavo il fatto che difetti oggettivi non c'entravano niente in questo caso.

Certo, conta molto ciò che trasmette. Anche se c'è da dire che puoi essere pure Brad Pitt e non piacere fisicamente a molte, pur trasmettendo qualcosa oltre all'aspetto fisico.

Su tinder (almeno io, ma credo sia una cosa abbastanza comune tra noi) do il match solo se un ragazzo rispecchia in tutto e per tutto ciò che mi piace. Lì non ti accontenti, cosa che magari faresti nel reale.

Ok allora contribusci anche tu, descrivimi fisicamente e a livello comunicativo cosa deve rispecchiare con quelle cinque foto

Almeno le cinque fisiche e le cinque comunicative più importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...