Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

gort
1 ora fa, newpil ha scritto:

Irrealistico 300+ match in un anno? 

No penso di aver fatto una stima abbastanza realistica, considerando che il primo mese dall'iscrizione, che è quello con maggior visibilità e match, ne ho contati oltre 120. 

120 al mese vuol dire che, se ti registri ogni mese, fai 1440 match all'anno.

Sì, sono numeri che i più non si possono permettere.

La visibilità/boost, se non erro, dura pochi giorni. Quindi, quello che osservi è quasi tutto frutto della tua immagine.

Cita

Ho foto ad esempio appena finita una gara, addominali in rilievo ecc, ma non penso questo faccia di me un 7.

Può essere che la foto di un fisico scultoreo aumenti di molto i match, ma immagino che tu con foto normali ne faccia comunque a decine, conferma che sei almeno carino agli occhi delle ragazze.

Con foto normali c'è gente che ne fa zero.

 

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, gort ha scritto:

120 al mese vuol dire che, se ti registri ogni mese, fai 1440 match all'anno.

Sì, sono numeri che i più non si possono permettere.

La visibilità/boost, se non erro, dura pochi giorni. Quindi, quello che osservi è quasi tutto frutto della tua immagine.

Può essere che la foto di un fisico scultoreo aumenti di molto i match, ma immagino che tu con foto normali ne faccia comunque a decine, conferma che sei almeno carino agli occhi delle ragazze.

Con foto normali c'è gente che ne fa zero.

 

Questo non lo so, ho solo potuto notare un drastico calo tra le prime settimane e poi tutto il resto dell'anno.

Su questi numeri sono certo, magari appena ricreo il profilo faccio uno screen. Se ricreando il profilo ogni mese facessi 1000 match non lo so, magari poi a un certo punto andrei ad ottenere sempre i match dagli stessi profili. 

Poi sicuramente sono un tipo che può piacere o incuriosire, ma come tanti. 

Per capirci qualche hb over 7 posso pure matcharla, ma l'interazione non va mai lontano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
13 ore fa, Drive ha scritto:

Ma basta con questi voti. È inutile.

Oramai conta solo la statura.

Notate come questo ennesimo sborratoio (aivia copyright) d'alto borgo fa la selezione.

Aggiornatevi.

Screenshot_20190131-214000.png.5cbe7bb800daa7e7da0abf91beee45fd.png

Più che l'altezza, é lo stesso motivo per cui consigliavo di evitare le liste nella descrizione di cosa vogliamo o cosa no. Deduco che questa ragazza sia un hb10+ e se risulta lei 'fastidiosa' per come si pone, figuriamoci uno/a nella normo bellezza. 

Selezione che faccio anch'io, mettendo x, se uno ha descrizioni appunto presuntuose o pretenziose, anche se magari è bellissimo. Mi immagino che tipologia di uomo potrebbe essere, ovvero uno a cui non vada mai bene nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
30 minuti fa, LIZ ha scritto:

Più che l'altezza, é lo stesso motivo per cui consigliavo di evitare le liste nella descrizione di cosa vogliamo o cosa no. Deduco che questa ragazza sia un hb10+ e se risulta lei 'fastidiosa' per come si pone, figuriamoci uno/a nella normo bellezza. 

Selezione che faccio anch'io, mettendo x, se uno ha descrizioni appunto presuntuose o pretenziose, anche se magari è bellissimo. Mi immagino che tipologia di uomo potrebbe essere, ovvero uno a cui non vada mai bene nulla. 

Concordo, descrizioni lunghe risultano noiose e controproducenti sia per maschi che per femmine.

Mi è comparso uno con 5 foto nel profilo di cui tre di screenshot con le richieste 😱

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Io su Tinder ho parecchio successo, ma solo con donne che non mi interessano minimamente. 
Ho fatto un appuntamento anche questa settimana con una...era decisamente più larga che in foto.
Ho disinstallato la app e mi son deciso a muovere il culo. 
Su internet è difficile anche comprarsi i pantaloni, figuriamoci trovare una donna che ci piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Se posso dare un consiglio a chi è su Tinder, cercate di non comportarvi come il resto degli uomini.
Approcci interessanti e contestuali (si, è possibile).
Portate da subito l'argomento sul day1, cercando di immaginarlo e dare per scontato che accada, nel frattempo cercate di capire che persona avete davanti.
Fatevi dare il numero per scriverle su whatsapp e possibilmente fatevi mandare altre foto.
Scartate quelle che non vi mandano foto del fisico, sono grasse al 99.9%.

Esempio di ultimo match di successo:

 

approccio: I suggerimenti di approccio di Tinder sono davvero stupidi, mi sta consigliando di cercare una frase romantica su Google, non trovi che sia imbarazzante?

lei: ahahaha non saprei, dipende dalla frase.

io: vediamo, fai come se non avessi scritto niente..
..cerco la frase, davvero la prima che mi viene fuori su google e gliela scrivo.

lei: wow nessuno mi aveva mai scritto una cosa del genere, mi vuoi sposare?

io: si, propongo anche di chiamare nostro figlio Tinder, in segno di gratitudine per l'approccio di successo..
 

da lì abbiamo iniziato a parlare del day 1, di cosa fare, dove andare, sempre parlando in prima persona plurale come se già la cosa fosse scontata.
Non tutte rispondono così bene, il consiglio è quello di spingere molto, siate divertenti, trattatela come se chattaste con un caro amico!

Buon game
 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
18 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Concordo, descrizioni lunghe risultano noiose e controproducenti sia per maschi che per femmine.

Mi è comparso uno con 5 foto nel profilo di cui tre di screenshot con le richieste 😱

 

Mi sa che l'ho beccato anch'io. Descriveva tutte le tipologie di femmine? Se lui, ho provato a matcharlo, perché ce l'aveva a morte con noi vagino-munite e volevo coccolarlo un po', ma... niente match! ahah 

A parte rari casi, come questo sopracitato, concordo, e di solito è sempre x. 

Un altro molto carino aveva scritto 'no ai pregiudizi' poi continuava la descrizione dicendo 'no alle ninfomani' e... niente, ho messo x, chissà perché aveva pregiudizi sulle ninfomani. 😂

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
5 minuti fa, LIZ ha scritto:

Mi sa che l'ho beccato anch'io. Descriveva tutte le tipologie di femmine? Se lui, ho provato a matcharlo, perché ce l'aveva a morte con noi vagino-munite e volevo coccolarlo un po', ma... niente match! ahah 

A parte rari casi, come questo sopracitato, concordo, e di solito è sempre x. 

Un altro molto carino aveva scritto 'no ai pregiudizi' poi continuava la descrizione dicendo 'no alle ninfomani' e... niente, ho messo x, chissà perché aveva pregiudizi sulle ninfomani. 😂

 

Ahaha si mi sa che era lo stesso. Next subito, non era nemmeno figo 😆...

Cmq quello che dico vale anche per le donne, inutile stare a tirarsela già in descrizione. Poi vabbè in generale la descrizione non mi sembra determinante, alla fine ognuno può scrivere le cazzate che vuole. Non ti dà quasi elementi per farti un'idea di chi hai davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

La descrizione è rilevante, meno delle foto ovviamente, ma ha una sua importanza nella selezione.
Ho fatto numerose prove in passato. Non mettere la descrizione per l'uomo significa ottenere molti meno like/match.
Per la donna è un po' diverso...noi uomini siamo cerebrolesi, non leggiamo, guardiamo solo tette e culi.
Per cui per le donne: mettete foto belle, mostrate il vostro fisico, della faccia ci interessa meno. Se siete sovrappeso mettetevi a dieta e lavorate in palestra come fosse l'unico obiettivo della vostra vita. La descrizione è quasi totalmente superflua.
Per gli uomini: Le foto non devono essere normali. Io avevo una foto dove mostravo social proof, una in cui ero elegante (con completo nero) e un'altra in cui mostravo il mio interesse principale.
Non siate idioti, va bene anche una descrizione lunga, purché non sia stupida. Un piccolo consiglio anche qui è quello di descrivere ciò che non volete in lei, ma in maniera divertente.
Personalmente non ho mai scritto niente su di me, ma solo su di lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LIZ ha scritto:

Più che l'altezza, é lo stesso motivo per cui consigliavo di evitare le liste nella descrizione di cosa vogliamo o cosa no. Deduco che questa ragazza sia un hb10+ e se risulta lei 'fastidiosa' per come si pone, figuriamoci uno/a nella normo bellezza. 

Selezione che faccio anch'io, mettendo x, se uno ha descrizioni appunto presuntuose o pretenziose, anche se magari è bellissimo. Mi immagino che tipologia di uomo potrebbe essere, ovvero uno a cui non vada mai bene nulla. 

Il mio post era un pò giocoso.

Tutti quelli che sono su Tinder hanno dei pregiudizi e gusti che magari non riconoscono neanche al momento dello swipe.

Yana, figa russa, ha semplicemente esternato qualcosa importante per lei.

Qualcosa che se fosse stata un'altra caratteristica di giudizio, dato che non può conoscere la statura dalle foto, avrebbe messo in atto inconsciamente al momento dello swipe.

Che può essere superficiale per altri e importante per lei.

Ora non posso giudicarla, se per lei è importante un ragazzo a priori di 185+ sono fatti suoi.

Ad esempio mi piacciono generalmente le ragazze magre, ma non per questo esterno in descrizione le misure che più piaccono a me, semplicemente si vede dalle foto e filtro al momento senza esternare.

Secondo me si fa più bella figura a filtrare senza esternare.

Si passa per disperati e antipatici.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...