Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

AmandaSlave
1 ora fa, Neversaynever ha scritto:

Se siete sovrappeso mettetevi a dieta e lavorate in palestra come fosse l'unico obiettivo della vostra vita.

Care donne obese, se vi accontentate solo di scopare su Tinder (anche fighi) non serve quanto citato

 Parlo dopo aver fatto un paio di esperimenti

 

Lo so, anch'io sono allibita..

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, Neversaynever ha scritto:

Se posso dare un consiglio a chi è su Tinder, cercate di non comportarvi come il resto degli uomini.
Approcci interessanti e contestuali (si, è possibile).
Portate da subito l'argomento sul day1, cercando di immaginarlo e dare per scontato che accada, nel frattempo cercate di capire che persona avete davanti.
Fatevi dare il numero per scriverle su whatsapp e possibilmente fatevi mandare altre foto.
Scartate quelle che non vi mandano foto del fisico, sono grasse al 99.9%.

Concordo sul resto del tuo intervento, ma non su questi due punti. Invito a day1 dopo due parole con me non funziona, perchè ho necessità di potermi un minimo "fidare" e capire chi c'è dall'altra parte. Pertanto se uno mi invita subito fuori, di solito spiego il perchè, se uno ha voglia di aspettare un pochino bene, altrimenti sono next, va bene lostesso. Prima devo fidarmi, e questo non vuol dire chattare per mesi, ma almeno lo stretto indispensabile per sentirmi "sicura".

Riguardo alle foto, non concordo. Di certo non sono miss secca 2019, a te probabilmente non piaccio, ma per un altro magari potrei essere esattamente il suo ideale, quindi, dalle foto che ho a figura intera, già su tinder, si capisce come sono, e per me sono esaustive. Con te probabilmente non ci sarebbe match e il problema non sussiste. Quelli che invece insistono nel voler vedere di più o altre foto subito, per me la conversazione finisce sempre lì. È ovvio che se comincio a chattare con uno, e dopo un po' c'è feeling, sono io la prima a mandargli magari una foto dal nulla, così all'improvviso, perchè apprezzo il fatto che non me ne abbia chieste altre dopo due minuti dal match. Anche perchè poi il 90% là fuori non vorrebbe foto "normali", quindi evito di farmi dire porcherie che già mi dicono come opener (me ne lamentavo alcuni interventi fa).

1 ora fa, Neversaynever ha scritto:

Non siate idioti, va bene anche una descrizione lunga, purché non sia stupida. Un piccolo consiglio anche qui è quello di descrivere ciò che non volete in lei, ma in maniera divertente.
Personalmente non ho mai scritto niente su di me, ma solo su di lei.

Per esempio? Io metto X a tutti quelli che scrivono o che non vogliono ragazze superficiali, o al contrario vogliono ragazze iper curate fashion addicted. È proprio un mio "rifiuto" psicologico. È vero che così si screma, ma se scrivi:"Cerco hb10+, intelligente, porca e ricca ereditiera" mi sembri uno pretenzioso, pertanto metto X, anche se sei Brad Pitt.

 

10 minuti fa, Drive ha scritto:

Ad esempio mi piacciono generalmente le ragazze magre, ma non per questo esterno in descrizione le misure che più piaccono a me, semplicemente si vede dalle foto e filtro al momento senza esternare.

Secondo me si fa più bella figura a filtrare senza esternare.

Si passa per disperati e antipatici.

Esattamente! Good job!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

@LIZ
"Fidare" di cosa?
"Sentirti sicura" di cosa?
Che sia un maschio che abbia quelle qualità idonee a scoparti bene e rigirarti come un calzino, oppure..
Che non abbia intenzione di "scoparti e basta" in preda al bisogno di sesso? Perchè in base a ciò che
rispondi, il tuo post e la tua presa di posizione possono assumere significati nettamente opposti

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
10 minuti fa, Iperbole ha scritto:

@LIZ
"Fidare" di cosa?
"Sentirti sicura" di cosa?
Che sia un maschio che abbia quelle qualità idonee a scoparti bene e rigirarti come un calzino, oppure..
Che non abbia intenzione di "scoparti e basta" in preda al bisogno di sesso? Perchè in base a ciò che
rispondi, il tuo post e la tua presa di posizione possono assumere significati nettamente opposti

Che non abbia moglie e figli, che non sia un delinquente e che ovviamente mi desideri. Credo che tuttosommato per potermi fidare mi basti questo. 

Ti sembrerò esagerata, ma vivo in una grande città e notizie anche di omicidi legate alle app di dating si sono sentite, pertanto un minimo di interazione ci deve essere. 

Modificato da LIZ
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo un po' a tutti gli ultimi interventi letti. 

Concordo nell'aprire con un contestuale ma ci deve essere qualcosa a cui agganciarmi nella descrizione o nelle foto.

Se hai due selfie e nessuna info né descrizione aprire con un opener preconfezionato per me è banale quanto un ciao che fai. 

Poi tanti errori che ho notato e che hanno portato irrigidimenti e game bruciati :

- chiedere subito, se non si crea il contesto giusto, di spostarsi su whattsapp o di fissare un day 1. 

- chiedere altre foto, soprattutto del fisico , subcomunica che dobbiamo essere sicuri di non aver a che fare con una ragazza grassa. 

- verbalizzare o sottintendere di essere in cerca esclusivamente di ONS. Anche se una donna è in cerca della stessa cosa, metterla nero su bianco brucia il game. 

A nostra discolpa ci sono ragazze che sembrano anche carucce da 4 5 foto, poi le vedi su foto quotidiane di altri social e sono IRRICONOSCIBILI. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
2 ore fa, LIZ ha scritto:

Che non abbia moglie e figli, che non sia un delinquente e che ovviamente mi desideri. Credo che tuttosommato per potermi fidare mi basti questo. 

Ti sembrerò esagerata, ma vivo in una grande città e notizie anche di omicidi legate alle app di dating si sono sentite, pertanto un minimo di interazione ci deve essere. 

No, non mi pare esagerato il pensiero. O meglio si, ma perchè io camminerei nel cuore della notte, tra i vichi di un grande centro, da solo,
con serenità, pur consapevole dei possibili rischi. Però anche se non posso immedesimarmi realmente nel tuo punto di vista femminile,
posso comprendere, ci sta. Ma comunque nulla togliendo al tuo intuito, se voglio nasconderti di avere una prole o di essere un delinquente,
su Tinder, non è difficile. Non sono fattori smascherabili tramite chat. Mentre l'ultimo punto.. che ti desideri. Se non dai la possibilità di
creare un contatto reale tramite il day 1, che desiderio vuoi che ci possa essere. Posso cogliere alcune qualità di te e ritenerle apprezzabili,
ma se non ti vivo, come faccio a sentire il fuoco del desiderio per te! Nada, chat game sucks

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, Iperbole ha scritto:

No, non mi pare esagerato il pensiero. O meglio si, ma perchè io camminerei nel cuore della notte, tra i vichi di un grande centro, da solo,
con serenità, pur consapevole dei possibili rischi. Però anche se non posso immedesimarmi realmente nel tuo punto di vista femminile,
posso comprendere, ci sta. Ma comunque nulla togliendo al tuo intuito, se voglio nasconderti di avere una prole o di essere un delinquente,
su Tinder, non è difficile. Non sono fattori smascherabili tramite chat. Mentre l'ultimo punto.. che ti desideri. Se non dai la possibilità di
creare un contatto reale tramite il day 1, che desiderio vuoi che ci possa essere. Posso cogliere alcune qualità di te e ritenerle apprezzabili,
ma se non ti vivo, come faccio a sentire il fuoco del desiderio per te! Nada, chat game sucks

Intanto grazie per la comprensione. Perchè semplicemente a volte sembra che dietro le nostre scelte ci siano solo svitati, incomprensibili e illogici comportamenti femminili, invece molto spesso è solo prudenza e responsabilità.

Hai ragionissima, su tinder uno può nascondermi qualsiasi informazione, ma sta di fatto che, ad oggi, non sono mai uscita con qualcuno solo avendo il contatto tinder. In genere ci si scambia il numero e molto spesso anche i social. Da quest'ultimi si può capire un po' di più con chi si ha a che fare. I profili social fake infatti sono più facilmente sgamabili. Comunque, per farti un esempio, l'ultimo ragazzo con cui sono uscita, si è conquistato la mia fiducia per diversi fattori, ma il primo in assoluto è che quello che mi raccontava su whatsapp di lui, dei suoi interessi, della sua vita in generale, corrispondeva esattamente alla sua vita su IG. Abbiamo chattato per due settimane e il contatto reale (D1), come lo chiami tu, mi sembra sia arrivato in una tempistica decisamente sostenibile.

Comunque, il fatto di chattare un po' è assolutamente indispensabile. Una volta chattai con un tizio che era iper aggressivo e continuava a dirmi che dovevo uscire con lui, senza intavolare nessun tipo di discorso. È andato avanti così per tre sere di fila. Il mio discorso è "Cosa cavolo esco a fare se con uno non c'è un minimo di scambio emotivo?" eppure ci sono alcuni per cui sarebbe giusto così.

Il fatto che non accettiamo di uscire subito si potrebbe articolare anche con altre ragioni. Esistono anche i matti e gli stalker. Sì, sono anche tra voi! ahah Ora, prendiamola in modo ironico, ma a volte ci sono tipi che nemmeno ti hanno vista e ti riempioni di messaggi dalla mattina alla sera e solo perchè hai sbagliato a dargli il numero cominciano a dirti che ti considerano già come la loro fidanzata... Oppure gli stalker che ancora prima di averti vista, tra un po' sanno già dove abiti. Ecco, questo genere di uomini mi fanno eugualmente paura, e se abbiamo delle remore, a volte, non è per incapacità di analisi, anzi forse è per iperanalisi, e in alcuni casi è ampiamente giustificata.

Modificato da LIZ
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, LIZ ha scritto:

notizie anche di omicidi legate alle app di dating si sono sentite

Ah sì? Hai dei link?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Ma questo è il forum delle seghe mentali o seduzione?
No, così...per curiosità 😄

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Il problema di Tinder è che la qualità della gran parte delle ragazze iscritte è molto bassa, però le tipe sono sgamate nel mettere le foto dove sono venute meglio e si creano un profilo "competitivo" con 4 o 5 foto dove sembrano attraenti, poi se riesci a beccarle su Facebook e vedi le foto per intero non fatte da loro perdono 1 o 2 punti di bellezza spesso scendendo sotto la sufficienza.

Alcune invece sono belle fighe con tette grosse e gambe toniche come piacciono a me, ma c'è una concorrenza di stalloni assurda su Tinder, molti bellocci che non se ne stanno in LTR sono disposti a scoparsi anche 48-60 tipe all'anno dall'app e le più fighe che loro si scopano te neanche le matchi. Oltre a quelle più fighe si scopano anche gli scorfani andando a complicare la cosa per i "normaloidi" come li chiamano alcuni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...