Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

gort
3 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Ma hai letto ? È alta 1.78, mi sembra normale che pretenda un uomo di almeno 7cm più alto di lei. 

Più che altro non capisco quelle alte 1 metro ed una vigorsol che esigono la montagna di 1 m e 90 🤷🏻‍♂️

Per fare le pompe in piedi.

P.S. Perdonate  la rozzezza.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
4 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Ma hai letto ? È alta 1.78, mi sembra normale che pretenda un uomo di almeno 7cm più alto di lei. 

Più che altro non capisco quelle alte 1 metro ed una vigorsol che esigono la montagna di 1 m e 90 🤷🏻‍♂️

E perchè è normale? 
Tre piedi, saltelli alternati con affondo prepotente, climbing estremo.. tutto quello che vuoi tu.
Viva i nani intraprendenti. EHI - HOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Human ha scritto:

Manca il ricamo fondamentale che si rifà ad ogni donna che abbiamo davanti, cucito su di lei perchè è lei, Lei, prima di essere una donna, e mancano le sue vibrazioni che vibrano esattamente con noi e con le nostre e non con una recita e una maschera piazzata là solo per compiacerle.

Che poi magari la tua fitness genetica è potente e scopi pure, ma peschi nel mucchio e soprattutto lo fai snaturandoti e in una frustrazione continua, quando potresti cacciare selezionando, trovando la tua preda e cibandoti a sazietà.

Altresì, ogni strategia fallisce se hai una fitness genetica del cazzo là sopra, ma snaturandoti non solo non scopi uguale ma predisponi anche quell'una su cento che potrebbe vibrare con la tua realtà e la tua essenza e che potresti chiudere.

Insomma, nulla di gudagnato a pescare nel mucchio e a considerare le prede: mucchio.

Visione decisamente "romantica" che a mio avviso dovrebbero condividere tutti.

Ebbene sì, si possono tracciare delle linee guida ma alla fine la via migliore è sempre e comunque quella di seguire il proprio istinto. Il rimpianto è la peggiore delle sensazioni, sapere di aver fallito avendo agito come qualcun altro ti ha consigliato, snaturando completamente te stesso. Alcune di noi (donne) sentono la puzza della cazzata che si nasconde dietro l'angolo e quando succede scappano a gambe levate.

La qualità è stata quasi totalmente sostituita dalla quantità, due scopate "is meglio che one" anche se sono due scopate di dubbia qualità.

Oltre ai gabinetti, alle fighe di legno e alle insta addicted potrebbe esserci una ragazza alla quale non gliene fotte dove la porti a cena, che macchina hai se fai surf o se giochi a burraco al centro anziani, che qualche descrizione la legge e che sentendo la puzza di cui sopra switcha a sinistra anche il più figo dei modelli, figuriamoci uno geneticamente meno fortunato. Magari sarà una su 1000 nemmeno una su 100 ma esiste.

Voglio aprire una parentesi sull'aspetto denaro, spesso non è trovare quello "con i soldi" ma semplicemente una persona indipendente che si sa dare da fare, non un nullafacente che passa le giornate a far finta di studiare per una laurea che (se gli dice bene) prenderà alla veneranda età di 30 anni, che non ha mai lavorato e che si fa ancora lavare le mutande dalla mamma.

La stessa identica cosa vale anche nel real, con l'unica differenza che non bisogna aspettare un like per poter aprire e probabilmente come dice @dave87 lascaia spazio a maggiori opportunità a quel qualcuno che non ha la genetica dalla sua parte.

 

Modificato da Balinese2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
5 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Ma hai letto ? È alta 1.78, mi sembra normale che pretenda un uomo di almeno 7cm più alto di lei. 

Più che altro non capisco quelle alte 1 metro ed una vigorsol che esigono la montagna di 1 m e 90 🤷🏻‍♂️

@AmandaSlave prima che ti inalberi: tu puoi 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
18 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

 

Oltre ai gabinetti, alle fighe di legno e alle insta addicted potrebbe esserci una ragazza alla quale non gliene fotte dove la porti a cena, che macchina hai se fai surf o se giochi a burraco al centro anziani, che qualche descrizione la legge e che sentendo la puzza di cui sopra switcha a sinistra anche il più figo dei modelli, figuriamoci uno geneticamente meno fortunato. Magari sarà una su 1000 nemmeno una su 100 ma esiste.

 

 

Per esperienza difficile che una ragazza così di “valore” utilizzi Tinder ed in generale le app di dating. Sono in netta minoranza, così come nella vita reale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Per esperienza difficile che una ragazza così di “valore” utilizzi Tinder ed in generale le app di dating. Sono in netta minoranza, così come nella vita reale. 

Infatti ho parlato addirittura di 1 su 1000, comunque allo stesso modo potrei pensare che difficilmente un ragazzo di valore utilizzi Tinder.

E' che purtroppo come hai ben detto sono poche in generale, e me ne rendo conto sempre di più.

Comunque possono essere molteplici le motivazioni che possono spingere una ragazza "di valore" come l'hai definita ad iscriversi ad un app di incontri, magari poco tempo libero, il frequentare sempre gli stessi posti, curiosità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
4 hours ago, Balinese2016 said:

Infatti ho parlato addirittura di 1 su 1000, comunque allo stesso modo potrei pensare che difficilmente un ragazzo di valore utilizzi Tinder.

E' che purtroppo come hai ben detto sono poche in generale, e me ne rendo conto sempre di più.

Comunque possono essere molteplici le motivazioni che possono spingere una ragazza "di valore" come l'hai definita ad iscriversi ad un app di incontri, magari poco tempo libero, il frequentare sempre gli stessi posti, curiosità.

Nessuno pregiudizio verso le donne che si iscrivono a Tinder, un po' di pregiudizio verso gli uomini semmai. Una donna potrebbe giustamente pensare che si tratta di uno asociale o timido o "sfigato".
Io non ho alcun pregiudizio nemmeno verso gli uomini, pero' credetemi...fuori si sargia n mila volte meglio e c'è più scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Edo A memoria ho ripescato questo:

https://milano.repubblica.it/cronaca/2017/01/14/news/milano_omicidio_donna_uccisa_in_casa-155994889/

Apro e chiudo parentesi prima che si polemizzi inutilmente. I due si sono conosciuti su badoo, si conoscevano da 4 anni, lui tossico e non sano di mente. Si potrebbe dire il tanto di moda "se l'è cercata" e via discorrendo, ma non vorrei che si sottopesasse il "problema", anche perchè come ben si sa, la verità si scopre solo andando ad approfondire tutti i punti di vista. Qui c'è un morto, di cui non ne ascolteremo mai la versione, e trovo che non sia il caso, nè di giudicare, nè di interpretare questa storia di fragilità e solitudini. Preciso che se la vittima fosse un maschio, anche di qualsiasi altra forma di violenza, il mio commento sarebbe assolutamente identico. Ricordo di altri episodi, ma non ti saprei cercare link perchè ho proprio rimosso (dal mio piccolo neurone 😄) le informazioni adeguate per recuperare le fonti.

Ora, come ripeto, questo è un caso limite, poteva essere pure il vicino di casa, l'uomo conosciuto al bar o da qualsiasi altra parte e siamo d'accordo, ma il messaggio che volevo far trasparire è che, quando devi contare solo su te stessa e ti devi proteggere da sola, automaticamente diventi più cauta, più responsabile ed è quella cosa che ti fa dire No al "Ciao, ci prendiamo un caffe?" subito e detto online. Ci sei solo tu e le tue fragili forze. Tra l'altro ti accorgi anche di quanto siamo poveri umamente, quando l'articolo parla di "conosciuti sulla app e tramite amici in comune".  Lo senti anche tu credo il peso e lo stridio di questa bugia giornalistica, perchè per il belpensare italico probabilmente è considerato una "bassezza" conoscere persone sulle app di dating. E questo dovrebbe farti ancora di più capire che quando diventi "responsabile" delle tue azioni, ne devi anche pagare le conseguenze, di qualsiasi natura esse siano.

 

Poi che io sia una femmina più logica che sentimentale (o talmente emotiva che si è fatta scudo con la ragione, ma questo è un discorso lungo e complesso che non interessa a nessuno giustamente), e mi ricollego al tuo bellissimo post, @Human su questo non ci piove. Sarebbe sì magnifico poter razionalizzare i sentimenti, le emozioni e le pulsioni con regole matematiche, sarebbe semplicissimo gestirle, invece come ben dici, è tutto un divenire caotico senza nessun tipo di garanzia in cui non sappiamo anticipatamente se le azioni e gli investimenti portino al successo. È curioso, infatti, che più esplode la parte emozionale, più diventiamo dei bambini pasticcioni che non sanno quello che fanno. Io che sono miss razionalità ne sono esattamente l'esempio più azzeccato. Altrimenti non sarei qui. Quell'unicità di cui parli vale anche per voi. Ognuno di voi è un meraviglioso universo a sè stante, pertanto anche per noi la gestione delle interazioni spesso equivale al camminare sulle uova con i tacchi a spillo.

Ad ogni modo, parli anche di linee guida che qui per l'appunto cerchiamo di dare. Mi sono permessa quindi di dire cosa potesse non funzionare nel tipo di interazione a freddo in chat, e se magari sulla richiesta/invio di altre foto può essere solo un mio paletto, credo che invece la rischiesta di uscire subitissimo accolga favorevolemente anche le altre femmine. Mi posso anche sbagliare, ma a naso direi che è abbastanza una via maestra. Tuttavia sono contentissima per voi se succede che le ragazze escano subito senza nessun tipo di timore, mi piacerebbe leggerne.

Modificato da LIZ
Errore
Link al commento
Condividi su altri siti

@LIZ perdonami ma da come avevi introdotto l'argomento, sembrava che tu donna vai a un appuntamento con uno sconosciuto e questo ti ammazza

Nel link che hai postato tu la dinamica è ben diversa e torniamo sempre lì: donna di 55 anni che frequenta un disagiato di 32 e gli trova pure un lavoro...

Per quanto mi riguarda ho incontrato un sacco di persone di Tinder, quasi una decina, nemmeno uno veramente disoccupato, non ho 55 anni e non mi accompagno con dei giovani disagiati, incontri sempre e solo in luoghi pubblici (quelli da Tinder) a parte uno che, nonostante la nazionalità, era un bravo ragazzo figlio di imprenditori, e un altro che voleva solo scopare e non di certo uccidermi. E comunque lascio sempre i dati anagrafici del tipo a un amico fidato

Quindi dalla notizia il fatto che si fossero conosciuti tempo prima su Badoo, non significa nulla e non supporta ciò che dicevi in qualche post fa perché l'omicidio è avvenuto in un rapporto di conoscenza pregressa, non di certo al primo appuntamento. Sennò veramente passa il messaggio che se incontri gente sconosciuta perché l'hai matchata su Tinder, rischi la vita

Siamo sempre lì: chi ammazza le donne lo fa in un contesto di conoscenza precedente, come minimo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Edo ha scritto:

Sennò veramente passa il messaggio che se incontri gente sconosciuta perché l'hai matchata su Tinder, rischi la vita

Concordo che per rischiare la vita sul tinder, bisogna essere geneticamente stupidi.

E’ più pericoloso guidare la macchina  

Modificato da Attato
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...