Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

46 minuti fa, askfra ha scritto:

Io sono un ragazzo normale, non mi ritengo ne bello ne brutto.

 

46 minuti fa, askfra ha scritto:

Nei primi 3 mesi di tinder, 230 compatibilità

 

47 minuti fa, askfra ha scritto:

Ora ho rifatto il profilo da una settimana, ho 46 match

 

Non sei un ragazzo normale, sicuramente ti sottovaluti. 46 match in una settimana per la stragrande maggioranza di gente qui sopra sono fantascienza. La foto col cane comunque meriterebbe dei test ahahahah. 

Ps:sono da mobile e non vedo di dove sei, dove abiti? 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

La volete smettere di istigare all'odio?

Non siete normali.

(siete decisamente sopra la media)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
13 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

 

 

Non sei un ragazzo normale, sicuramente ti sottovaluti. 46 match in una settimana per la stragrande maggioranza di gente qui sopra sono fantascienza. La foto col cane comunque meriterebbe dei test ahahahah. 

Ps:sono da mobile e non vedo di dove sei, dove abiti? 

Vicino Firenze.

Ho fatto il Gold giusto stamani, avevo altre 48 ragazze che avevano messo il cuore.

Ma c'è da dire che, su circa 330 match complessivi, solo la metà sono ragazze decenti. Poi, aggiungi quelle che non rispondono, aggiungi quelle che spariscono, alla fine di incontri ne ho avuti una ventina,di chiusura totali 3, di k-close una decina.

Comunque, la foto col cane spacca, soprattutto perché sono venuto in modo naturale e con la faccia buffa, il che da spontaneità alla foto e si capisce da subito che sono un tipo giocoso. Anche perché ti assicuro che sono un ragazzo normalissimo, non sono brutto per carità, ma non sono un figo. Sono alto 176, fisico normale (non faccio palestra)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
1 ora fa, gort ha scritto:

La volete smettere di istigare all'odio?

Non siete normali.

(siete decisamente sopra la media)

Gort non ci conosciamo quindi non sai come sono, ma come ho scritto all'altro utente, sono un ragazzo normalissimo, i bei ragazzi sono altri. Forse faccio tipo, perché ho la barba lunga e un braccio tatuato, ma non sono un figo

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, askfra ha scritto:

Sono alto 176, fisico normale (non faccio palestra)

Il viso fa l'80-90% in foto. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Dr.Scalper ha scritto:

Non esattamente.

Conta SOPRATUTTO l'aspetto perché di fatto è il primo filtro. Poi ovviamente anche la presentazione e la capacità di non fare troppe cazzate.

Sei sei normale ma fai una cosa studiata, magari ogni tanto ti può capitare di beccar qualcosa, specie se sei in un'area geografica molto popolata e con poca concorrenza maschile(quindi fuori dalla maggior parte d'Italia) . Se sei 5 è abbastanza improbabile  che hai match, men che meno chiudere in real.

C'è anche un'altro piccolo "segreto" (per modo di dire).. ne parlai già mesi fa. Se il tuo livello è di base già molto alto(es.modello o poco meno) anche se sei un cane con la tastiera qwerty te ne chiudi lo stesso una buona parte. Molti pensano ancora di no.. ma i test svolti sembrano dire il contrario. 

Ma non credete a me che sono una vecchia guardia decrepita. Provate voi stessi, poi tirate le somme.

Io mi chiedo come facciano certe persone, passati i vent'anni, a non rendersi conto delle cose più ovvie della vita. Per cosa ci si aspetta di essere valutati su un'applicazione come Tinder? Per cosa valuti una donna in foto? Non sarò un genio ma certe cose le avevo già capite a 13/14 anni (come è ovvio che sia). C'è gente che si rende conto delle ovvietà a 25 anni...

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Questa la devo raccontare

Conosco una ragazza francese su Tinder, che vive dalle mie parti da un paio d'anni 

Ottimo chat game, ci scambiamo il numero, continuiamo a chattare per un paio di giorni. Sembra presa bene, fisso il date per sabato, lei accetta subito e mi dice che ha molta voglia di incontrarmi. Tempo 2 messaggi e mi blocca.

Succede anche questo ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, askfra ha scritto:

Questa la devo raccontare

Conosco una ragazza francese su Tinder, che vive dalle mie parti da un paio d'anni 

Ottimo chat game, ci scambiamo il numero, continuiamo a chattare per un paio di giorni. Sembra presa bene, fisso il date per sabato, lei accetta subito e mi dice che ha molta voglia di incontrarmi. Tempo 2 messaggi e mi blocca.

Succede anche questo ahah

 

In realtà ti è andata bene.... A capodanno sono andato una settimana a Bruxelles. Faccio match con questa, chat game fluido, fissiamo un appuntamento dove lei dovrà passare dal mio appartamento e poi faremo un giro(chiaramente puntavo a chiuderla quando sarebbe salita da me a bere qualcosa). Il giorno dell'appuntamento pacca clamorosamente e non mi risponde. Un giorno di vacanza pieno perso per questa scema. 

Il giorno dopo mi riscrive "sorry :( are you gone already?" a cui ovviamente non rispondo nemmeno.

Per un giorno mi piacerebbe provare ad essere una donna solo per vedere com'è fare tutto quello che voglio senza nessuna conseguenza... 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
28 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

In realtà ti è andata bene.... A capodanno sono andato una settimana a Bruxelles. Faccio match con questa, chat game fluido, fissiamo un appuntamento dove lei dovrà passare dal mio appartamento e poi faremo un giro(chiaramente puntavo a chiuderla quando sarebbe salita da me a bere qualcosa). Il giorno dell'appuntamento pacca clamorosamente e non mi risponde. Un giorno di vacanza pieno perso per questa scema. 

Il giorno dopo mi riscrive "sorry 😞 are you gone already?" a cui ovviamente non rispondo nemmeno.

Per un giorno mi piacerebbe provare ad essere una donna solo per vedere com'è fare tutto quello che voglio senza nessuna conseguenza... 

Mi ha sbloccato stamani, mi ha scritto che sabato sera non c'è e che è difficile spiegare il perché   

Ho replicato dopo ore in modo leggero, chiedendole se il fidanzato l'avesse beccata (non so se è single o no) mi ha risposto che non è per quello.

Vediamo se si riesce a fissare un day1, lo faccio perché non me ne frega assolutamente nulla, se ci esco bene, altrimenti chissene

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76
25 minuti fa, askfra ha scritto:

Mi ha sbloccato stamani, mi ha scritto che sabato sera non c'è e che è difficile spiegare il perché   

Ho replicato dopo ore in modo leggero, chiedendole se il fidanzato l'avesse beccata (non so se è single o no) mi ha risposto che non è per quello.

Vediamo se si riesce a fissare un day1, lo faccio perché non me ne frega assolutamente nulla, se ci esco bene, altrimenti chissene

Io l’ avrei mandata a cagare...probabilmente sa come si comportano gli italiani...se hai cosi tanti match passa oltre anche se questa ti prende. Il rispetto x se stessi viene prima di tutto 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...