Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Single4Ever

Il marketing serve per invogliare la gente ad abbonarsi ai profili a pagamento.

Trovami del resto un'app che permette di scrivere gratuitamente a qualsiasi tipo di profilo.

L'unica che io ricordo è MeetMe!, app non molto diffusa e con pochi utenti.

Ci trovavi di tutto: pervertiti, profili fasulli creati per truffarti, ragazze che se la menavano soltanto, e altre scappate di casa che non sapevano scrivere una frase sensata che fosse diversa da "Ciao".

Ma almeno lì potevi dialogare con chiunque e gratuitamente.

Su Tinder non puoi dialogare con nessun profilo se non ottieni prima un match, e questo taglia fuori dai giochi chiunque non riesce a superare il livello di gradimento esteriore o del profilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28 aprile 2019 alle 00:43 , Single4Ever ha scritto:

Il marketing serve per invogliare la gente ad abbonarsi ai profili a pagamento.

Trovami del resto un'app che permette di scrivere gratuitamente a qualsiasi tipo di profilo.

L'unica che io ricordo è MeetMe!, app non molto diffusa e con pochi utenti.

Ci trovavi di tutto: pervertiti, profili fasulli creati per truffarti, ragazze che se la menavano soltanto, e altre scappate di casa che non sapevano scrivere una frase sensata che fosse diversa da "Ciao".

Ma almeno lì potevi dialogare con chiunque e gratuitamente.

Su Tinder non puoi dialogare con nessun profilo se non ottieni prima un match, e questo taglia fuori dai giochi chiunque non riesce a superare il livello di gradimento esteriore o del profilo.

D'accordo.

Però considera che tinder guadagna vendendo le funzioni bonus.

sui match finti ribadisco le mie critiche. Se fossero tali, tinder userebbe dati in maniera verosimilmente illegittima (parlo dei profili con foto). Se fosse un utilizzo con consenso, la notizia farebbe il giro del mondo in un attimo.

su una cosa invece, forse, posso darti ragione: i like.

è una osservazione degli ultimi giorni

ho fatto il profilo n volte. Ogni volta, come andava on line, vedevo nella schermata dei match, nell'ordine: nulla, una foto pixellata, poi 3+, 10+, 25+... (Non sono andato mai oltre)

man mano che scorrevo i profili, la schermata si aggiornava quasi in tempo reale. Esempio: 3+, scorro una decina di profili, magari esce un match, la schermata torna a zero.

Ha fatto sempre così 

pochi giorni fa invece l'app ha cominciato a darmi numeri via via sempre precisi.

Nuovo profilo on line 2 gg. In questi gg arriva oltre 20 like. Preso dalla curiosità scorro quanti più profili possibile. fino ad esaurire due volte i like!

 Risultato: 8 match ma ancora quella ventina di like!

ecco, forse tinder ha cominciato ad erogare like finti...

... Per invogliare a scorrere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

L'avere zero match su tinder è la condizione necessaria e sufficiente per ritenersi dei brutti veri, o almeno a me dissero così. Mi dissero che dato questa premessa, potevo anche lasciar perdere le donne e iscrivermi a calcetto 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother
18 minuti fa, NuovoMembro ha scritto:

Io ho 0 match ma dal vivo mi sembra invece piaccia (riesco a rimediare numeri se ci riesco)...che devo pensar?

Devi pensare a Tinder come al gioco delle figurine con un catalogo enorme , ovvio che chi ha il potere sessuale , le donne ,ha possibilità di scelta e scrematura infinito se l'obiettivo è scopare.

Dal vivo entrano in gioco i social circle, il body language, la preselezione, lo status nell'ambiente di riferimento.

Su Tinder ho avuto rari match con pariestetiche e per il resto ipogamavo.

Dal vivo mi è andata meglio, qualche volta, per i motivi sopra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, NuovoMembro ha scritto:

Io ho 0 match ma dal vivo mi sembra invece piaccia (riesco a rimediare numeri se ci riesco)...che devo pensar?

Dovresti pensare che magari Tinder è solo un gioco di figurine, come ti hanno detto. Io fossi in te mi concentrerei sul conoscere le ragazze dal vivo. Online ci stanno troppe variabili in gioco, magari lei vuole incontrarti ma le sale il gatto sulle gambe, lei vuole giocarci e quindi ti scarta. Quindi lascia perdere tinder, se vuoi puoi giocarci ma non basare il valore della tua vita sui risultati di una app che tra qualche anno sparirà nel nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, NuovoMembro ha scritto:

ma purtroppo non ho molte serate per uscire, vorrei avere piu occasioni! qui leggo di gente che ha parecchi match, vorrei solo riuscire anche io :S

 

Pure io vorrei avere il jet privato, andare alle maldive con diletta leotta e poi andare a fare l'aperitivo con cristiano ronaldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, NuovoMembro ha scritto:

si ma questo è un forum di seduzione, mica un forum sull'avere jet privati 😉
Se mi arrendo subito che seduttore sono?

Allora continua pure a fare 0 match, poi chiedi una consulenza ai sedicenti esperti che ti faranno la lista degli interventi chirurgici che dovrai fare per diventare un " 8 solido ", spendi qualche centinaio di migliaia di € e torna su tinder a fare strage di figa.

Link al commento
Condividi su altri siti

toreador

In un mercato, alla luce delle considerazioni di Porter, in ambito di marketing ogni impresa ha tre possibilità: segmentazione, differenziazione  e dominio. Ora vista la natura del settore di riferimento, Tinder può solo puntare al "dominio ad ogni costo" e per farlo deve cercare di raggiungere il 100% del proprio target. Per questi motivi non può essere dedicato ai "soli belli" (il virgolettato è d'obbligo), che costituiscono una parte della popolazione. Inoltre per garantire più matching ha elaborato il famoso algoritmo che si basa su "regole matematiche".

Premesso ciò, le foto sono tutto. Ho visto foto della "concorrenza" e le ho trovate davvero pessime in quanto inespressive! Quelle foto dovrebbero rappresentare noi stessi, esprimere la nostra natura! Ecco che con l'aiuto di una mia amica fotografo e senza farle risultare "troppo professionali" (per evitare il rischio "fake") ho creato un set, dove mostro diversi miei aspetti. Beh, non ho problemi di matching e di incontri, e quasi tutte fanno considerazioni e domande sulle mie foto. Al primo appuntamento, come mi vedono, e quindi dissipano l'iniziale dubbio, avendo uno stile curato, partono subito con un bel sorriso perchè percepiscono coerenza tra il me nelle foto (virtuale) e dal vivo (reale).

La mia base: avere una vita interessante e puntare sulla qualità! Se non investo su me stesso (e non parlo di chirurgia plastica!) come posso pretendere che ci investano gli altri!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 ore fa, Big Brother ha scritto:

 

Su Tinder ho avuto rari match con pariestetiche e per il resto ipogamavo.

 

Comunque anche noi maschi siamo finiti a parlare di pariestetiche e ipogamare. Ormai siamo stati tutti contaminati.

Non è una critica al tuo messaggio, è una cosa che riscontro in me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
4 ore fa, NuovoMembro ha scritto:

Io ho 0 match ma dal vivo mi sembra invece piaccia (riesco a rimediare numeri se ci riesco)...che devo pensar?

Dove abiti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...