Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Sgchin
Inviato
4 ore fa, Frank88 ha scritto:

Scusatemi, 25+ like.

Perché non riesco mai a trovare sti match??😒

20190606_195059.jpg

pay per view

kactus76
Inviato
13 ore fa, Frank88 ha scritto:

Scusatemi, 25+ like.

20190606_195059.jpg

Mi sembra strano che su 25 like non riesci a trovarne nemmeno uno...qualche like rimane sempre nascosto ed è fatto apposta x invogliarti a comprare l’ abbonamento gold ma tutti mi sembra impossibile. 

gort
Inviato

Secondo me è possibile, ma deve essere uno che ha centinaia di like/match.

Io ho raggiunto 10+ con il nuovo account. Ora ho 10 match e 3+ likes che dopo le prime due tranche non ho ancora trovato. Anzi, vi dirò che Tinder, nonostante io abbia impostato raggio<=16km, mi ha proposto subito anche quelle a 70km che mi avevano messo like. Forse si tratta di turiste ormai fuori portata.

gort
Inviato

Ci sarebbe anche l'opzione di Tinder Plus per mantenere il profilo più privato. Cosa fa?

Gamebred
Inviato
20 ore fa, Frank88 ha scritto:

Scusatemi, 25+ like.

20190606_195059.jpg

I like che ti segna Tinder sono tutti veri, se non fai match di solito vuol dire che quei profili li hai scartati (fake palesi/trans/brutte). Potrebbe anche esserci qualche profilo che non ti ha ancora fatto vedere perché non hai abbonamento o gente oltre i tuoi km di distanza di ricerca. 

kactus76
Inviato (modificato)

Io come @gort rifaccio sempre il profilo ogni 2-3 settimane e immancabilmente faccio sempre qualche match con persone che stanno ad oltre 100 km quando il limite che imposto io é di 60...ho chiesto a varie hb che vivono distante se per caso erano passate dalla mia cittá o regione ma quasi tutte mi hanno detto di no quindi presumo che quando ti rifai l’ account,  l’ algoritmo di Tinder, almeno inizialmente , propone il tuo profilo anche ad Hb piú distanti...infine, sempre e dico sempre, mi rimane qualche like nascosto e sono sicuro che é fatto apposta perche io metto  il like a tutti i profili che mi propone 😜

Modificato da kactus76
gort
Inviato

Per me è corretto che Tinder proponga il mio profilo a donne che hanno impostato un R più grande del mio, al massimo i server terranno l'informazione del loro like. Non è corretto invece che le mostrino a me che ho impostato R<=16km. Se ho detto che non cerco ragazze lontane, perché me le fai vedere lo stesso? Avvisami che ho like in sospeso, poi me la vedo io se allargare il cerchio o no.

Ci sarebbe anche l'opzione ancor più restrittiva di non mostrare il profilo a distanze ancor maggiori di quella impostata dall'utente, ma per gli uomini significherebbe azzerare le possibilità che già son poche.

Comunque, sono scelte di progettazione ed evidentemente il loro/nostro obiettivo è creare più match possibili.

LomAx
Inviato
20 hours ago, kactus76 said:

ho chiesto a varie hb che vivono distante se per caso erano passate dalla mia cittá o regione ma quasi tutte mi hanno detto di no

Hai dimenticato di chiedergli se almeno loro hanno un range impostato maggiore del tuo, come credo abbiano fatto .. quando poi ricevi da questi profili ricevi un like, tinder credo te lo proponga comunque. 

Mi chiedo se accada la stessa cosa per l'età ...impostate 25/30 .. ricevete comunque dei +like over 30?

kactus76
Inviato
54 minuti fa, LomAx ha scritto:

Hai dimenticato di chiedergli se almeno loro hanno un range impostato maggiore del tuo, come credo abbiano fatto .. quando poi ricevi da questi profili ricevi un like, tinder credo te lo proponga comunque. 

Mi chiedo se accada la stessa cosa per l'età ...impostate 25/30 .. ricevete comunque dei +like over 30?

No su quello tinder non sgarra. A me propone sempre donne nel range di etá che ho impostato