Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Luca944
Inviato

Comunque se volete vedere di chi è il primo like che appare, aprite una chat e tornate indietro, fate subito lo screen e dopo qualche tentativo avrete l'immagine del profilo non più oscurata. 

È una specie di bug di tinder che ti fa apparire l'immagine chiara per mezzo secondo, provate con i vostri telefoni 

• Mi piace! 1
gort
Inviato (modificato)
16 ore fa, Luca944 ha scritto:

Comunque se volete vedere di chi è il primo like che appare, aprite una chat e tornate indietro, fate subito lo screen e dopo qualche tentativo avrete l'immagine del profilo non più oscurata. 

È una specie di bug di tinder che ti fa apparire l'immagine chiara per mezzo secondo, provate con i vostri telefoni 

È vero, avevo notato pure io sto bug, anche se poi non mi ero preoccupato di capire come accadeva esattamente.

Ti dirò che questo giochino ti importa ben poco quando hai decine di match.

Modificato da gort
Mariougo
Inviato

Ragazzi, ma qualche app nuova simile a tinder o badoo c'è?

Unbreakable
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Mariougo ha scritto:

Ragazzi, ma qualche app nuova simile a tinder o badoo c'è?

Me le aveva suggerite @Zema.

Te le metto in ordine in base a quelle che mi son piaciute di più (non dove ho concluso di più).

1) Once.
2) Okcupid.
3) Tinder.
4) Spotted.
5) Happn.
6) Badoo.
7) Lovoo.

Ti aggiungo che ho concluso di più su IG che su queste app.

In più se vuoi farti un'idea ed avere dei buoni feedback non lamentosi, ti consiglio la discussione di @askfra "La situazione si sta raffreddando ?".

Ci sono ottimi spunti su come usare Tinder anche se lui è troppo modesto.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
gort
Inviato
12 minuti fa, nic101 ha scritto:

In più se vuoi farti un'idea ed avere dei buoni feedback non lamentosi, ti consiglio la discussione di @askfra "La situazione si sta raffreddando ?".

Aaah, ecco perché è arrivata a pagina 85. Mi ero fermato alla 7.

Hai riscontri invece per quanto riguarda le ragazze che usano più app? Io per esempio ho deciso di puntare tutto su Tinder. Se mi registro su Once, può essere che trovo il 50% di quelle che stanno già su Tinder? Su Badoo invece ne trovavo meno, di qualità peggiore, e non mi rispondevano.

askfra
Inviato
18 minuti fa, nic101 ha scritto:

Me le aveva suggerite @Zema.

Te le metto in ordine in base a quelle che mi son piaciute di più (non dove ho concluso di più).

1) Once.
2) Okcupid.
3) Tinder.
4) Spotted.
5) Happn.
6) Badoo.
7) Lovoo.

Ti aggiungo che ho concluso di più su IG che su queste app.

Di quelle che hai citato, ho provato:

-okcupid: carina l'idea ma poche ragazze

-happn: anche qui carina l'idea, ma ragazze poche

-badoo: pessima, il covo dei casi umani

-lovoo: come Badoo

Per me la migliore rimane tinder, che mi ha portato 7 f-close in altrettanti mesi

• Mi piace! 1
Unbreakable
Inviato
3 minuti fa, gort ha scritto:

Hai riscontri invece per quanto riguarda le ragazze che usano più app? Io per esempio ho deciso di puntare tutto su Tinder. Se mi registro su Once, può essere che trovo il 50% di quelle che stanno già su Tinder? Su Badoo invece ne trovavo meno, di qualità peggiore, e non mi rispondevano.

Le ciccione e quelle brutte sono su tutte le app. TUTTE. Le ho trovate anche nelle foto che danno i Testimoni di Geova.

Le ragazze più carine le trovi indubbiamente su Tinder perchè è quella più popolare.

Su Once mi è capitata una cosa simpatica.

Nonostante avessi le stesse identiche foto la stessa tizia mi ha matchato su Tinder, ma su Once mi ha rifiutato.

Comunque trovi tantissimi casi umani eh, soprattutto su Badoo e Lovoo.

Sembra il banco della macelleria dei film medioevali. Carne vecchia con mosche sopra ovunque.

• Mi piace! 1
Roose Bolton
Inviato
5 minuti fa, nic101 ha scritto:

A me sono capitate ragazze che non erano minimamente in grado di comprendere un discorso in italiano. Ed erano italiane figlie di italiani presumo, dato il cognome.

• Haha 2
gort
Inviato (modificato)
22 minuti fa, nic101 ha scritto:

Le ciccione e quelle brutte sono su tutte le app. TUTTE. Le ho trovate anche nelle foto che danno i Testimoni di Geova.

Le ragazze più carine le trovi indubbiamente su Tinder perchè è quella più popolare.

Su Once mi è capitata una cosa simpatica.

Nonostante avessi le stesse identiche foto la stessa tizia mi ha matchato su Tinder, ma su Once mi ha rifiutato.

Sembra il banco della macelleria dei film medioevali. Carne vecchia con mosche sopra ovunque.

Quindi, riepilogando, avere più app può darti qualche ragazza e qualche chance di contatto in più.

Badoo mai piùùùù. 😂

Modificato da gort
Unbreakable
Inviato
2 minuti fa, gort ha scritto:

Quindi, riepilogando, avere più app può darti qualche ragazza e qualche chance di contatto in più.

Ah boh, io sarò del tutto onesto nel dirti che non ho concluso chissà cosa con queste app.

Sarò uscito al massimo con 5/6 ragazze, le disinstallo ogni volta che ho altri cazzi più importanti da fare ed il profilo non so se lo curo abbastanza in base agli "standard richiesti" per risultare appetibile.

Poi tra l'altro io mi annoio facilmente perchè quelle con cui sono uscito non sono in grado di reggere una conversazione e non riesco proprio a farmi piacere una solo perchè ha culo e tette.

Anche solo per una scopata intendo.

Il tuo riepilogo è corretto, ma semplicemente per la legge dei grandi numeri.

Ma non aspettarti risultati straordinari solo perchè scarichi più app.