Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

gort
Inviato

Non sono diretto (subito). Sto prendendo confidenza. Quando avrò preso confidenza, sarò più reattivo. Non sono abituato a conversare con le ragazze per motivi sessuali. Già il fatto di riuscire a conversare senza farle scappare mi sembra un passo avanti. Se adesso faccio quello diretto, devo giocarmi tutto dal vivo dove sicuramente faccio pena. Se una ragazza la conosco un pochino prima di uscire, posso cercare di fare un po' meno pena. Se le piaccio poco, sarà un palo, se piaccio molto, mi darà ulteriori possibilità... insomma in qualche modo comincerò a fare esperienza.

Forse non mi sono spiegato alla fine del post. Non intendevo se mi sblocco, allora divento un seduttore seriale e aspettiamo che accada magicamente. Intendevo che se mi sblocco attraverso Tinder, farò tesoro dell'esperienza per reiterare il gioco, generalizzarlo il più possibile e aumentare le chance future di successo. Che credo sia un po' quello che fanno tutti qui, dal vivo o sui social.

DatFreeman
Inviato (modificato)
55 minuti fa, gort ha scritto:

Già il fatto di riuscire a conversare senza farle scappare mi sembra un passo avanti.

Sembra.

In realtà non ci stai conversando. 

Stai parlando dietro uno schermo. 

se mi sblocco attraverso Tinder

Non è Tinder a sbloccarti. E' l'incontro di persona con la ragazza, faccia a faccia.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Inviato

Condivido quello che dice Maldoner.

Il fatto che tu stia cercando di sbloccarti nel mondo virtuale, denota la tua paura di esporti nel mondo reale.

Su Tinder ti senti più al sicuro.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Ghost Rider
Inviato

Ultimamente quando carico delle foto anche di buona qualità in termini di risoluzione, una volta che poi vado a sfogliarle nel mio profilo hanno una qualità pessima, sono tutte sgranate, riscontrate anche voi la stessa cosa?

Ho aggiornato l' app ma non cambia nulla.

Allego la foto originale e lo screen di tinder dopo aver fatto l' upload.

P_20180825_180342_BF.thumb.jpg.3e8c518a0745af9129f555ef537e3693.jpg

Screenshot_20190626-090254.jpg.b4cf77cdf1e9877578db8a0e253c3961.jpg

gort
Inviato

Su FB c'è un'opzione per caricare foto HD, non so se la cosa è collegata a Tinder.

l'unico
Inviato

Mi sono fatto anche io Tinder dopo aver provato altri come Badoo che personalmente sconsiglio.

fatto subito tinder gold

In due giorni ho avuto circa 10 mi piace, ma ...

....sono tutte UG o al limite 5.

Dal vivo sargio in media 6,5. Qui su tinder la media delle persone che mi mette il cuore è un 4.

ok che non ho messo nessuna foto particolare e sono un ragazzo nella media, ma il livello è infimo.

I metch che avete fatto voi erano con ragazze obese o sfigurate? 

Mi sembra che una 6 su tinder se la tiri come un 8 in real.

gort
Inviato

Ultimamente mi matchano anche ragazze piuttosto carine.

Le prime due foto che uso hanno preso un voto tra 7 e 8 in attrattività su photofeeler.

Poi la mia descrizione comunica che sono un tipo ironico.

Perché non provi a curare il profilo?

l'unico
Inviato
23 minuti fa, gort ha scritto:

Ultimamente mi matchano anche ragazze piuttosto carine.

Le prime due foto che uso hanno preso un voto tra 7 e 8 in attrattività su photofeeler.

Poi la mia descrizione comunica che sono un tipo ironico.

Perché non provi a curare il profilo?

Photofeeler dopo quanto dà i risultati?

Si il profilo va curato. Appena ho tempo nei week end mi porto via un cavalletto e mi faccio qualche foto nei posti dove vado.

Foto fighe aumentano almeno di un -+1

gort
Inviato
1 ora fa, l'unico ha scritto:

Photofeeler dopo quanto dà i risultati?

Meno di una settimana credo. Se carichi il karma al massimo votando gli altri, riceverai sui 10-15 voti. Con una 30ina dovrebbe già essere affidabile il risultato.