Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

l'unico
Inviato (modificato)
1 ora fa, gort ha scritto:

Meno di una settimana credo. Se carichi il karma al massimo votando gli altri, riceverai sui 10-15 voti. Con una 30ina dovrebbe già essere affidabile il risultato.

Feedbeck da supe like? Conviene usarli? Ne ho mollato qualcuno a tipe sul 7 con una bella descrizione e non mi hanno mai risposto fino ad ora. 

Top picks dà risultati? Io penso che sia una funzione da utilizzarle per aumentare la visibilità, penso sia implementata nell'algoritmo.

Intanto ho notato che se faccio un like e 5 nope in media ottengo più visibilità piuttosto che dare 4 like su 5.

Altra cosa che ho notato, intorno alle 21.30 22 c'è il picco di utenti collegati, orario migliore per lasciare il boost.

Modificato da l'unico
gort
Inviato
2 minuti fa, l'unico ha scritto:

Cosa è il karma in tinder? Ho cercato in google e non ho trovato spiegazioni.

Il karma è su Photofeeler.

Feedbeck da supe like? Conviene usarli? Ne ho mollato qualcuno a tipe sul 7 con una bella descrizione e non mi hanno mai risposto fino ad ora. 

Oggi una tipa mi ha ricambiato per la prima volta un superlike. Trattasi di turista australiana che tra qualche tempo dovrebbe passare le vacanze dalle mie parti.

Secondo me conviene usarlo perché su queste app qualsiasi modo per risaltare è utile. L'obiettivo è farsi notare, in modo da intavolare una conversazione e convincerla a uscire con te prima degli altri. Non è che usi un superlike perché lei dovrebbe sentirsi lusingata, lo usi per avere priorità imho.

Top picks dà risultati? Io penso che sia una funzione da utilizzarle per aumentare la visibilità, penso sia implementata nell'algoritmo.

Non saprei. Ho anche l'impressione che ti proponga i profili di ragazze che ti hanno già scartato, altrimenti le trovi già tra i profili da scorrere.

O intendi che vorresti usarla per promuovere il tuo profilo? Non so come si faccia.

Intanto ho notato che se faccio un like e 5 nope in media ottengo più visibilità piuttosto che dare 4 like su 5.

Come hai fatto a notare? Un numero maggiore di match?

Altra cosa che ho notato, intorno alle 21.30 22 c'è il picco di utenti collegati, orario migliore per lasciare il boost.

Può essere, le ragazze di solito mi rispondono nel tardo pomeriggio o la sera. Boost non ne ho mai provati.

l'unico
Inviato
1 ora fa, gort ha scritto:

Il karma è su Photofeeler.

ok lo sto provando anche se ho ancora pochi voti. Mi sembra di capire che piacciono di più le facce spontanee piuttosto che quelle dove si tira su il sopracciglio ecc.

Oggi una tipa mi ha ricambiato per la prima volta un superlike. Trattasi di turista australiana che tra qualche tempo dovrebbe passare le vacanze dalle mie parti.

Secondo me conviene usarlo perché su queste app qualsiasi modo per risaltare è utile. L'obiettivo è farsi notare, in modo da intavolare una conversazione e convincerla a uscire con te prima degli altri. Non è che usi un superlike perché lei dovrebbe sentirsi lusingata, lo usi per avere priorità imho.

Non saprei. Ho anche l'impressione che ti proponga i profili di ragazze che ti hanno già scartato, altrimenti le trovi già tra i profili da scorrere.

O intendi che vorresti usarla per promuovere il tuo profilo? Non so come si faccia. 

dico di usare quelle top picks invece che swipe classico

Come hai fatto a notare? Un numero maggiore di match?

Ho creato l'account con stesse foto uno mettendo like a tutte e un altro facendo più il selettivo. Facendo il selettivo ho ricevuto il triplo dei mi piace (ho il gold) sempre da UG

Può essere, le ragazze di solito mi rispondono nel tardo pomeriggio o la sera. Boost non ne ho mai provati.

Boost sembrerebbe proprio un arma in più, più forte del gold. Costa tanto ma secondo me fa la differenza.

l'unico
Inviato (modificato)

Fatti 3 match oggi. 

Considero ragazze solo sopra al 6.

1) si è offesa quando ho evitato una sua domanda parlando di altro

2) fuori di testa, di una setta religiosa, maniaca

3) per ora sta andando bene, sto facendo comfort. Io sono fuori città per una settimana, vorrei incontrarla entro 3 giorni per evitare che si impegni con altri. Vediamo se riesco a prolungare per una settimana il chat game

Poi altri vari mi piace da ragazze in sovrappeso. Penso che una ragazza che è su Tinder debba avere qualche problema.

Modificato da l'unico
gort
Inviato

Il nuovo aggiornamento di Tinder ha introdotto il numero di likes ricevuti.

In questo momento ne ho 19, anche se non si capisce bene da chi... saranno tutte lontane.

Inviato
21 ore fa, l'unico ha scritto:

Feedbeck

21 ore fa, l'unico ha scritto:

Secondo me non conviene mai usarlo. I tipi che mi davano super like erano dei cessi che più cessi non si può. Ma soprattutto erano super banali nella conversazione. Al secondo messaggio mi chiedevano cosa io gli raccontassi di bello...

L'unico super like che ho ricambiato è stato due anni fa solo per un motivo. Il tizio in bio diceva di essere il re dei seduttori, e se la tirava un po'. Bastarda come sono gli ho ricambiato il like e poi siamo usciti. L'ho messo alla prova in ogni modo ma non c'erano dubbi che fosse un demente già in chat. Avevo semplicemente voglia di sfottere qualcuno che si era messo sul piedistallo da solo. Più io facevo finta di dargli feedback positivi, nell'uscita, più lui compiva errori elementari mentre parlava con me. È uno di quelli che "non si scopa la prima uscita, si parla e basta, l'alcol aiuta a sciogliersi ecc ecc", insomma uno di quelli che ritengo i re degli incapaci. 

Ovviamente non gliel'ho data, non l'ho baciato e me ne sono andata quando poi stava provando a fare kino. Io ci ho guadagnato un racconto simpatico con i miei amici su questo "re dei seduttori", lui una pessima figura perché non pago il giorno dopo mi ha insultato dicendo che di solito tutte le ragazze cadono ai suoi piedi e io me la sono tirata. 

Ecco l'effetto del super like

• Haha 2
  • Wow 1
Roose Bolton
Inviato

In poche parole ha concluso di più un cretino solo per farsi prendere per il culo in una sera che io in 30 anni 😄 😄

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

In poche parole ha concluso di più un cretino solo per farsi prendere per il culo in una sera che io in 30 anni 😄 😄

Ma io non faccio testo. Sono uscita con molti solo perché o non avevo altro da fare o volevo collezionare storie da poter poi raccontare ai miei amici e farci qualche risata. 

Che poi io mi sia fatta anche molte risate pure su quelli a cui l'ho data per via delle dimensioni o della durata è un'altra storia. Ahah

Gamebred
Inviato
7 ore fa, Edo ha scritto:

Ecco l'effetto del super like

Ma che vuol dire.... È come se io ti dicessi: ho visto uno che beveva coca cola, era un coglione. La coca cola fa diventare coglioni. Se un coglione ti ha messo super like non vuol dire che solo i coglioni lo fanno. 

• Mi piace! 1
Inviato
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ma che vuol dire.... È come se io ti dicessi: ho visto uno che beveva coca cola, era un coglione. La coca cola fa diventare coglioni. Se un coglione ti ha messo super like non vuol dire che solo i coglioni lo fanno. 

Questo è l'unico super like con cui sono uscita. Gli altri che mi hanno messo super like mi facevano perfino paura, per dire