Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Askolp

no, mi sembra sui 12/13 euro . So che varia in funzione dell'età 

Link al commento
Condividi su altri siti

He Got Game

Fai come me, io ho messo 28 anni anche se ne ho di più.

Col cazzo che gli do tutti quei soldi 😀

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Altre osservazioni:

Ogni settimana rifate l'account o comprare i boost se siete ricchi. Se siete gold potete cancellare lo stesso l'account e trasferire il gold sul nuovo profilo.

 

Match con una ragazza, cerco di sensualizzare fin da subito. Scambio numero. Investe pochissimo nella conversazione, cerco sempre di rilanciare io. Ad un certo punto non voglio sbilanciare troppo il rapporto con lei che risponde si subito ma con 2-3 parole e non di più, e lo chiudo velocemente. Lei investe mando foto e buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 11/7/2019 alle 18:21 , He Got Game ha scritto:

Fai come me, io ho messo 28 anni anche se ne ho di più.

Col cazzo che gli do tutti quei soldi 😀

Ci avevo pensato, ma non è che posso andare avanti così all'infinito. 😂 Ok, ora sono vicino a quell'età e ci starebbe.

2 ore fa, l'unico ha scritto:

Altre osservazioni:

Ogni settimana rifate l'account o comprare i boost se siete ricchi. Se siete gold potete cancellare lo stesso l'account e trasferire il gold sul nuovo profilo.

Questa era l'idea, inizialmente, ma ora ho 26 match e 21 likes. Penso che l'account abbia un certo punteggio perché qualche raro match continua ad arrivare e poi, devo ancora aprire alcune ragazze. In queste settimane non ho tempo per farlo, ma ad agosto non lo escludo.

Modificato da gort
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 5/7/2019 alle 23:48 , askfra ha scritto:

Scrivile tra qualche giorno, valuta come reagisce, se vedi che comincia a risponderti a monosillabi lascia subito perdere, per poi rifarti vivo fra un mese.

Se invece sembra coinvolta dalla conversazione (e qui devi essere bravo, quindi non banale ma originale) allora prova a tenerla calda vedendo se riesci a portarla al punto che sia lei a scriverti per prima qualche volta.

È molto difficile comunque

Aperta su FB, senza richiedere amicizia, dopo il weekend, circa 3 giorni.

Battuta bruttina a ripensarci, ma si sa, se uno piace, perdonano pure questo.

Non ha risposto né visualizzato.

 

È chiaro che:

1) Ha molti altri e mi ha già cestinato

2) Ha davvero impegni e mi sta freezando

3) Attrazione scemata

4) Non si è accorta del messaggio

 

Io il mio l'ho fatto, anche troppo dato che mi aveva paccato allo scambio dei numeri. Al massimo la ricontatterò 1 volta ad agosto, solo perché è bona.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
OdetoJoy

Ho provato a smanettare un pò su photofeeler con diverse foto

Ho notato che le foto dove sembri più "tonto" o dove sorridi hanno comunque più voti di foto dove invece sono obiettivamente più bello e sexy ma con uno sguardo un pò slayer

Cercando su internet ho notato che anche altre persone hanno trovato la stessa cosa

Obiettivamente non sono entusiasta per niente di farmi le foto da tonto dove fingo di sorridere per aumentare il bacino di donne invogliate

E quando sorrido veramente non sono la a farmi le foto ma mi sto godendo il momento..

E poi riflettendoci anche io do voti più positivi ad una ragazza se sorride, anche se magari è un pò cessa

Quindi si crea una specie di bias, perchè do voto positivo perchè sorride, ma non la chiaverei mai

Detto questo mi domando se, lasciando la foto un pò da slayer, magari sono meno raccomandabile e prendo meno voti positivi e quindi meno match su tinder, però quelli che prendo sono da ragazze che sono realmente sessualmente attratte, che poi con un pò di comfort e conoscendomi meglio per chat recupero affidabilità pre-day1

Insomma forse in questo modo scarto quelle che magari poi mi darebbero buca.

Poi testo su tinder e aggiorno se la mia idea ha dei riscontri

P.S: ovviamente l'obiettivo non è essere affidabile ai suoi occhi, ma esserlo solo per convincerla al day1 con uno sconosciuto

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Dopo che il mio trombamico che ha voluto l'esclusiva ma paccato per la malattia. 

Ho riaperto tinder

Perché quel ora di "non pensare assolutamente a nulla"... Mi serve. 

 

Il mio profilo attuale è quasi senza foto. 

Solo la mia bocca che accenna un sorriso. 

 

Quanti mech in pochi giorni 

 

Circa una decina. Essendo completamente sincera e parlando pure del mio stato attuale. 

 

Due incontri già fatti. Uno andato "male" perché nonostante Telegram si è ben visto dal mostrarsi. 

L'altro andato molto bene. 

 

Ora ci saranno le ferie. 

Ma ho già due incontri promessi per settembre. 

 

Ps quello che ho incontrato e a cui ho detto che non mi interessa, continua a scrivermi... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Unbreakable

Resuscito un attimo questo thread per una curiosità.

Leggevo che hanno modificato l'algoritmo di base di Tinder, ma non sono chiarissime le sue dinamiche.

Poi mi capita una cosa strana.

Il primo giorno in cui faccio il profilo prendo sempre lo stesso numero di likes, sui 20.

Dal secondo giorno in poi zero assoluto.

Se invece rifaccio il profilo mi mettono likes ogni volta ragazze diverse.

Capita anche a voi con la versione free ?

Piccolo trick. Se volete vedere i likes senza fare il gold basta che restringete la ricerca a "2 km", fascia d'età 18-55+ e vi appariranno per primi.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...