Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

540 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      195
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

msepla

Sicura che non abiti in un pesino sperduto nel nulla e abbia un raggio di ricerca troppo piccolo?
Può anche essere veramente brutta, ma secondo me ha creato un profilo che la penalizza parecchio (bio tremenda, foto brutte/sgranate) di solto i fakes senza foto almeno una decina di like li portano a casa!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
8 minutes ago, msepla said:

i fakes senza foto almeno una decina di like li portano a casa!

Io metto sempre like alle tipe senza foto! Ho preso due numeri così, una era una 8, l'altra una 6

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a Tinder inizio a pensare (o realizzare, se preferite) di essere più cesso di quel che credevo...:1_grinning:

iscritto da 10gg, versione Plus (sprecato il Boost senza accorgemene dopo 1 minuto con profilo quasi vuoto, e vabbè)
avrò ricevuto 7 match, meno di 1 al giorno, per ora 1 solo trasferito su whatsapp che tengo in standby per chiedere Day1
ho messo nelle impostazioni di mostrarmi solo a quelle con cui metto il like, forse questo incide....ma preferisco così per privacy.

Mi sono letto il thread (ed altri su Tinder) e ho trovato diversi consigli validi che ho seguito - quindi credo di aver migliorato il profilo - le foto non mi sembrano male (credo sia importante prestare attenzione alla prima ed all'ultima in particolare) ed ho aggiunto una bio che contenga info, emoji e qualche battuta, con un "call to action", linkato profilo Instagram, insomma ogni cosa per farlo sembrare un profilo più curato della media degli altri maschi (mi sono fatto un giro)....eppure, poco cambia. Evidentemente serve proprio il faccino.

Domanda, ma una volta che ti mettono la X, non si ha più modo di "ripresentarsi", tipo con il profilo aggiornato e le info ?
O conviene reiscriversi,  fare un nuovo profilo e via?
Io ogni tanto ho notato che alcuni profili di ragazze li avevo già visti.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/2/2018 alle 19:12 , Ghost Rider ha scritto:

Dato che qui da me le tipe su tinder sono rare come pernici in inverno, devo massimizzare le possibilità, cosi con la geolocalizzazione mi metto su grosse città per un periodo di tempo per testare e vedeer se la foto funziona o meno.

Non mi ricordo in quale città l'ho testata, ma comunque questa me ne aveva dati pochissimi,veramente pochi, porbabilmemte trasmette qualcosa di negativo e l' ho tolta.

E ritorno sempre sul punto Delle emozioni.

Infatti, ripeto che, tutte le foto che ho su adesso, sono scattate da lontano, dando più importanza al contesto, alla situazione ed ai colori.

E funziona.

Perché di foto anonime come questa, probabilmente tinder sarà pieno e non ti distingui.

Grazie mille è una grande idea, quella di testare le foto in un altra città!

 

per il resto concordo con il tuo discorso infatti cerco di privilegiare foto che mostrino attimi di vita e che tipo di persona sono!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albelia
1 ora fa, BlackSabo ha scritto:

Non e' proprio bellissima : linguaggio femminile = e' veramente brutta : linguaggio maschile

Almeno cosi' mi viene da interpretarlo, ma a prescindere da cio' i maschi che sono su tinder mettono like praticamente a tutte, quindi i casi sono due:

o e' in un luogo in cui non c'e' una mazza di nessuno o e' lei che non mette like a nessuno.

 

1 ora fa, msepla ha scritto:

Sicura che non abiti in un pesino sperduto nel nulla e abbia un raggio di ricerca troppo piccolo?
Può anche essere veramente brutta, ma secondo me ha creato un profilo che la penalizza parecchio (bio tremenda, foto brutte/sgranate) di solto i fakes senza foto almeno una decina di like li portano a casa!
 

Abitiamo nella stessa città! Non è grandissima e non è piccolissima, ma abbastanza vicina a un capoluogo si regione quindi insomma 

 

Sarà un mix, foto brutte e lei che è troppo schizzinosa diciamo così. Sicuramente se iniziasse a mettere Mi piace non dico a chiunque, ma abbassando un po' gli standard, qualcosa riuscirebbe a ottenere! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
37 minuti fa, Koan ha scritto:

Domanda, ma una volta che ti mettono la X, non si ha più modo di "ripresentarsi", tipo con il profilo aggiornato e le info ?
O conviene reiscriversi,  fare un nuovo profilo e via?
Io ogni tanto ho notato che alcuni profili di ragazze li avevo già visti.
 

Se ti mettono la "X" tu non le vedrai ; il fatto che tu veda tipe già viste può essere una specie di coincidenza , per esempio deve centrare in qualcosa il fatto che le tipe si tolgano da Tinder  (magari pensando di aver trovato il principe azzurro) e poi dopo poco si rimettano .

Personalmente ho ritrovato durante gli swype anche tipe già machate che dicevano "ah no, io non sono più su Tinder" , probabilmente disconnettono l'app e la disinstallano , non eliminando l'account 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, Power ha scritto:

Io metto sempre like alle tipe senza foto! Ho preso due numeri così, una era una 8, l'altra una 6

Curiosità: A parte il giudizio estetico, ovvero che una era un 8 e l'altra un 6, che tipe erano? Perchè non avevano foto su tinder? Che idea ti sei fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
7 minutes ago, LIZ said:

Curiosità: A parte il giudizio estetico, ovvero che una era un 8 e l'altra un 6, che tipe erano? Perchè non avevano foto su tinder? Che idea ti sei fatto?

 

La 6 manco ricordo che faccia avesse, appena mi mandò una foto le dissi una cosa del tipo ' o scopiamo o ciao ' e cancellai il numero 

 

La 8 non lo so. Ci sono uscito 2 volte, una volta è venuta a casa mia.. Ma non ti so dire che tipa sia.

Studia giurisprudenza, è sveglia, intelligente e deve lavorare per mantenersi.. Ha qualche guaio con la famiglia ( Vive con la nonna se non ricordo male ) e sono certo mi nasconda qualcosa. Mi sembra infinitamente dolce, bisognosa di affetto e di sicurezze dal vivo, l'opposto in chat. E' una da tenere molto sulle spine e trattarla male, zero o quasi zero comfort. Vorrei capirci qualcosa di più, ma appena cerco di farlo si chiude a riccio

 Visto che ci siamo, cosa faresti con una del genere?

Modificato da Power
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
59 minutes ago, albelia said:

Sarà un mix, foto brutte e lei che è troppo schizzinosa diciamo così. Sicuramente se iniziasse a mettere Mi piace non dico a chiunque, ma abbassando un po' gli standard, qualcosa riuscirebbe a ottenere! 

 

 

Stai descrivendo la classica italiana!

 

Cessa che crede debba essere corteggiata da un modello

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Koan ha scritto:

avrò ricevuto 7 match, meno di 1 al giorno

E sarebbe poco?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...