Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E sarebbe poco?

conta che di queste, 2 non hanno mai risposto - alla fine ho portato su whatsapp solo 1 per ora.

A proposito, sarebbe interessante a livello statistico sapere qual'è la vostra ratio match/whatsapp....che poi credo sia anche indicatore di quanto si è bravi nel chat game.

Considera poi che ho la versione Plus e ho messo una quantità di Like veramente alta (diciamo 800?) essendo in zona MI.... +  più 5 superlike al giorno

LIZ
Inviato
30 minuti fa, Power ha scritto:

La 6 manco ricordo che faccia avesse, appena mi mandò una foto le dissi una cosa del tipo ' o scopiamo o ciao ' e cancellai il numero

:4_joy::222_hear_no_evil:

30 minuti fa, Power ha scritto:

La 8 non lo so. Ci sono uscito 2 volte, una volta è venuta a casa mia.. Ma non ti so dire che tipa sia.

Studia giurisprudenza, è sveglia, intelligente e deve lavorare per mantenersi.. Ha qualche guaio con la famiglia ( Vive con la nonna se non ricordo male ) e sono certo mi nasconda qualcosa. Mi sembra infinitamente dolce, bisognosa di affetto e di sicurezze dal vivo, l'opposto in chat. E' una da tenere molto sulle spine e trattarla male, zero o quasi zero comfort. Vorrei capirci qualcosa di più, ma appena cerco di farlo si chiude a riccio

Visto che ci siamo, cosa faresti con una del genere?

mmm ... nel suo caso forse non ha foto per via dei "presunti" casini, ovvero quando dici hai il sentore che ti nasconda qualcosa.

Povera cucciola. Se dal vivo è molto dolce e percepisci che abbia bisogno di affetto, c'è molto che potresti fare con molto poco: starle vicino e darle affetto, senza pressarla e senza cercare di indagare, dal momento che quando provi a farlo, lei si chiude a riccio. Dirò una banalità assoluta da modello mondo delle favole, ma, rigiro la domanda: In un tuo momento un po' traballante cosa ti sarebbe piaciuto ricevere da una figura femminile? Sostegno, affetto, dolcezza, comprensione, no rotture di scatole impertinenti, relax, sorrisi e leggerezza, oppure mi sbaglio? :)  Io se fossi in te proverei a giocarmi questo mix, se lei ti interessa.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Albbo
Inviato
32 minuti fa, Koan ha scritto:

A proposito, sarebbe interessante a livello statistico sapere qual'è la vostra ratio match/whatsapp....che poi credo sia anche indicatore di quanto si è bravi nel chat game.

Direi una ogni due di quelle che mi interessano (e non parlo di mero interesse fisico,ma anche caratteriale) .

Fino ad ora non mi sono mai detto "peccato non averle fatto scrivere il numero, era interessante"

Power
Inviato
28 minutes ago, LIZ said:

In un tuo momento un po' traballante cosa ti sarebbe piaciuto ricevere da una figura femminile?

Sesso, pompini e 0 rotture di coglioni.

Ma ho afferrato il concetto, grazie <3

• Haha 1
LIZ
Inviato
4 minuti fa, Power ha scritto:

Sesso, pompini e 0 rotture di coglioni.

Ma ho afferrato il concetto, grazie <3

Sì, credo che hai capito ^_^ .

Sesso, vicinanza, affetto, sostegno e leggerezza. Cavolo, ma questa è la formula magica per innamorarsi: fanne buon uso! ;)

Power
Inviato
15 minutes ago, LIZ said:

fanne buon uso! ;)

Ti manderei un mp per verificare se funziona con te, ma il destino ce lo impedisce.

Non ti dimenticherò mai mon amour <3

• Haha 1
albelia
Inviato
1 ora fa, Power ha scritto:

Stai descrivendo la classica italiana!

Cessa che crede debba essere corteggiata da un modello

Mi dispiace dirlo ma è così! Qualche volta mi verrebbe da prenderla e dirle quello che penso e quello che dovrebbe fare, ma purtroppo ho un animo gentile:2_grimacing:

Power
Inviato (modificato)
10 minutes ago, albelia said:

Mi dispiace dirlo ma è così! Qualche volta mi verrebbe da prenderla e dirle quello che penso e quello che dovrebbe fare, ma purtroppo ho un animo gentile:2_grimacing:

A me non dispiace.

Se hai 24 anni e non hai mai avuto un ragazzo, te la fai qualche domanda. 

Mi pare una mia amica, una 6 ad essere generosi, che dà pali a destra e sinistra credendo di essere chissà cosa. 

Poi...

1) Si chiede perchè il suo ex non abbia mai avuto voglia di trombarla ( Anche se qui, la colpa ce l'ha anche lui eh)

2) Sempre il suddetto, ci prova con una infinitamente più bella e lei ne è meravigliata

3) La prendono tutti per il culo e puntualmente del nostro gruppo molti ci hanno provato con tutte le tipe, tranne che con lei

4) Non prenderà un cazzo da troppo

5) Ha anche il coraggio di fare la figa quando le faccio qualche battuta sul fatto che andremo a letto prima o poi, quando dovrebbe ringraziarmi se le dessi il mio cazzo

Modificato da Power
  • Haha 1
LIZ
Inviato
1 ora fa, Power ha scritto:

Ti manderei un mp per verificare se funziona con te, ma il destino ce lo impedisce.

Grazie, custodirò questo ricordo spezza cuore con tanto ammore! ahah 

Comunque, a parte gli scherzi, ti ho fatto quella domanda perché sto facendo un esperimento. Ho da qualche giorno messo una mia foto a figura intera (vestita, no costume da bagno o lingerie), una foto molto semplice. Vorrei capire se con l'aggiunta di quest'ultima allontanerò quelli che con la scusa che non c'erano foto del mio corpo, chiedevano foto di altro tipo. 

Vorrei capire se è un metodo per scremare più velocemente, anche perché sono decisamente contraria all'account senza foto, quindi non so se lo farei in prima persona. Quelli maschili senza, infatti, di solito, li boccio tutti di default.  

Nero256
Inviato (modificato)
3 ore fa, Power ha scritto:

10 minuti dopo 

Simpatica quella... Com'è che si chiamava...? 

"Stai descrivendo la classica italiana!" 

La tipica ragazza italiana

Un po' Santa, un po'... 

Modificato da Nero256
  • Haha 1