Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Bozzarelly
49 minuti fa, Drive ha scritto:

Ho fatto alcune ricerche.

A pugno chiuso?

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aperte 4 su badoo con "li vuoi quei kiwi?"

3 di 21 ani, 1 di 26.

1 di 21 anni ha risposto, stiamo chattando in fase iniziale. Altra di 21 visualizzato senza risposta. Le altre 2 non hanno ancora letto...

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, Arkad ha scritto:

Aperte 4 su badoo con "li vuoi quei kiwi?"

Ancora con quella minchiata?

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Ancora con quella minchiata?

L'ho appena scoperta. Pensa che probabilmente è migliore dei miei opener tipo "ciao, piacere di conoscerti :)".

 

Prossimamente proverò il suggerimento di @Roose Bolton aprendo con "Pensavo fosse una scoreggia e invece mi sono cagato addosso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, Arkad ha scritto:

L'ho appena scoperta. Pensa che probabilmente è migliore dei miei opener tipo "ciao, piacere di conoscerti :)".

Prossimamente proverò il suggerimento di @Roose Bolton aprendo con "Pensavo fosse una scoreggia e invece mi sono cagato addosso"

Che è l'equivalente di inventarsi qualcosa guardando le sue foto. Tanto se le interessi ti risponderà anche se le dici che stamattina hai cagato proprio bene, altrimenti non è la frase ad effetto (ne riceverà decine al giorno) che farà di te un figo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
14 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Che è l'equivalente di inventarsi qualcosa guardando le sue foto. Tanto se le interessi ti risponderà anche se le dici che stamattina hai cagato proprio bene, altrimenti non è la frase ad effetto (ne riceverà decine al giorno) che farà di te un figo.

Giustamente.

Poi vabbè... l'originalità sicuramente può distinguere, ma bisogna anche mettere in conto chi la usava quella cazzata dei kiwi e opener simili

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Che è l'equivalente di inventarsi qualcosa guardando le sue foto. Tanto se le interessi ti risponderà anche se le dici che stamattina hai cagato proprio bene, altrimenti non è la frase ad effetto (ne riceverà decine al giorno) che farà di te un figo.

 

Concordo perfettamente, lo sto dicendo da tutto il topic...c'è chi dice no, vaccia capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Comunque la cosa che più interagisci più match hai è vera: ho scritto una valanga di "ciao" a tutte le tizie brutte che avevo in sospeso, con altre ci parlo del più e del meno. 

Risultato: sono un paio di giorni che matcho ragazze più carine e più grandi di me (io ho 24 anni, ho avuto 3 match con due di 26 e una di 28).

Stamattina altri due match: due ragazze russe in vacanza a Roma, queste so' veramente carine. Ovviamente non ci uscirò mai perché sono un ignorante di merda e non riesco a sostenere una conversazione decente in inglese. 

Le foto che ho sono normali, solo un selfie (non in bagno). Tra l'altro ho messo anche una foto del mio cane abbastanza simpatica, se non scrivo io mi approcciano loro parlandomi del cane. 

Come bio ho una citazione abbastanza carina di un libro che ho appena letto (L'insostenibile leggerezza dell'essere). Se non notano il cane, mi approcciano facendo una domanda su ciò che ho scritto in bio. 

Tempo fa leggevo che se uno connette il proprio account Instagram aumenta la "popolarità". 

Chiosando, io abito a Roma. Quindi è più facile avere match rispetto a chi magari sta in provincia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, JustDani ha scritto:

Stamattina altri due match: due ragazze russe in vacanza a Roma, queste so' veramente carine. Ovviamente non ci uscirò mai perché sono un ignorante di merda e non riesco a sostenere una conversazione decente in inglese. 

Hai paura di fare brutta figura?

Il mio inglese fà schifo , ma in qualche modo mi sono sempre fatto capire, e non parlo solo di chiedere indicazioni stradali, ma anche conversale in una tavolata .

Se dall'altro lato c'è apertura, ci comunichi in un qualche modo con misto di parole e gesti

Con le Russe ci ho avuto poco a che fare, anni fà, e mi sembrava che l'unica cosa che contava era demolirsi a merda e scopare 😄 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...