Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

539 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      194
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

CaballoSinNombre
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

 

Una volta fissato il date vedo di imbastire una chat che mi faccia capire (più o meno direttamente) come la vedrebbe lei sull'idea di andare a casa sua. Da lì poi valuto se ne valga effettivamente la pena o meno. 

 

No forse qui eviterei proprio. Deve "capitare". Se è lei a menzionare la zona in cui abita, allora è diverso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, CaballoSinNombre ha scritto:

No forse qui eviterei proprio. Deve "capitare". Se è lei a menzionare la zona in cui abita, allora è diverso. 

Va bene, più che altro non ho idea casa sua dove sia rispetto alla "movida" di Pavia. Sarò sincero, non ho nulla di che da perdere, per cui la vedo come una esperienza per alzare il culo, anche se poi finisse in un nulla di fatto. Ovvio, dal vivo vedrò di fare di tutto perché non sia così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Vi prego non cercate certezze in chat è sbagliatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Valefar ha scritto:

Vi prego non cercate certezze in chat è sbagliatissimo.

Cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar
15 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Cosa intendi?

Intendo che organizzare e far trasparire che vuoi vederla con l'unico scopo di scopartela e che vuoi avere la certezza è deleterio oltre che inutile, siete su Tinder nonostante tutte le difese antizoccola che hanno lo sanno che sono li per trombare (a parte alcune schizzate che però si riconoscono dalla chat) se escono con voi ci han già fatto un pensierino su trombarvi, poi se giocate bene dal vivo le trombate tranquillamente, se invece fate trasparire di volerla chiavare in chat le si attivano le difese antizoccola e salta l'uscita, mi è successo veramente tantissime volte. Inoltre hanno il diritto di rifiutarvi se dal vivo non siete capaci 😉 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Valefar ha scritto:

Inoltre hanno il diritto di rifiutarvi se dal vivo non siete capaci 😉

Questo sicuramente ci mancherebbe, nel mio caso comunque c'è ancora da capire se questa ha voglia di vederci o solo di chattare

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

chiedi un'uscita si sfacciato, non hai tempo da perdere in chat con una che non sai nemmeno se vedrai 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Valefar ha scritto:

chiedi un'uscita si sfacciato, non hai tempo da perdere in chat con una che non sai nemmeno se vedrai 😉

 

L'ho già chiesta, le ho già detto che giorni son libero, lei mi ha detto che mi fa sapere che giorni può lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

ormai ti sei un pò limitato da solo e devi solo aspettare, prossima volta fai così, sono libero tal giorno andiamo a berci un drink/o fare qualunque cosa? diretto conciso, se ti dice si le dici l'ora e poi continui a parlare tranquillamente, se ti dice no che è occupata le proponi un'altro paio di giorni in cui sei libero, se ti buca tutti e non propone nuovi date next, smetti di scrivere ma senza palesare che te la sei presa, smetti fisiologicamente di scrivere e rispondi a monosillabi se riprende la chat ahah qualcuna mi ha poi riproposto un date facendo così.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Valefar ha scritto:

ormai ti sei un pò limitato da solo e devi solo aspettare

Che poi lei mi ha detto venerdì che mi avrebbe fatto sapere sabato o domenica, per me questa bellamente gliene frega poco o ha altro tra le mani.

Per gli altri consigli grazie mille, vedrò di metterli in pratica le prossime volte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...