Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

CaballoSinNombre
Inviato (modificato)
Il 21/10/2019 alle 00:38 , Improve Your Skill ha scritto:

Va bene, più che altro non ho idea casa sua dove sia rispetto alla "movida" di Pavia. Sarò sincero, non ho nulla di che da perdere, per cui la vedo come una esperienza per alzare il culo, anche se poi finisse in un nulla di fatto. Ovvio, dal vivo vedrò di fare di tutto perché non sia così. 

Guarda, il mio consiglio è di non farsi aspettative con le tipe di Tinder. 

Il mio primo incontro al buio risale a un anno e mezzo fa. Date giocato malissimo da parte mia, dopo una chat ottima. Lei molto carina e interessante, io pessimo. È tutta esperienza, io sto migliorando nel chat game che è il mio tallone da killer (cit.). Purtroppo non ho match a portata di mano logisticamente parlando. Ora sono tentato di mollare Tinder e ributtarmi su Okcupid.

Comunque aggiornami quando ci sono novità 😉

Modificato da CaballoSinNombre
  • Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Guarda, il mio consiglio è di non farsi aspettative con le tipe di Tinder. 

Hai ragione, è una cosa che ormai ho capito. Comunque per ora nessuna novità, lei parlava del più e del meno su instagram e io ho smesso di rispondere, vediamo se si dà una svegliata, altrimenti amen. In questo aiuta il fatto che ad un'altra che conosco dal vivo ho detto che mi deve un invito a cena e ha detto che va bene; in questo secondo caso, conoscendola dal vivo e sapendo che un minimo è interessata, posso tranquillamente aspettare un po' e nel caso incalzarla anche in maniera leggera.

1 ora fa, CaballoSinNombre ha scritto:

il mio tallone da killer (cit.)

manofculture.jpg

• Mi piace! 1
  • Haha 3
civux91
Inviato (modificato)

Ragazzi io l ho scaricato per gioco due giorni fa (uso la versione non a pagamento, tirchio come sono ahah) e ho ricevuto tipo già una 40 ina di match..  Ho scritto ad una decina di loro e con 3 ci siamo spostati su wath app e con 2 su Ig.. Con 2 praticamente siamo già d'accordo di vederci ma non abbiamo ancora deciso quando (ci sarebbe anche un erasmus spagnola ma torna oggi per una settimana a casa quindi bho, magari ci risentiremo magari no ahah): a dir la verità non ho cazzi perchè il week end sono molto impegnato già con amici e scopo anche senza Tinder.. però lo trovo fin troppo stressante.. cioè tenere 10 chat in contemporanea rischi di confonderti.. Lo uso diciamo come passatempo le sere che sono a casa da solo, se poi qualcuna si rivela interessante potrei anche prenderci una birretta insieme, non lo escludo. Però per il mio carattere credo che il game sia molto più facile dal vivo (night game soprattutto), anche perchè chat game io lo odio (mi scazzo a rispondere subito e a volte mi dimentico e le tipe cominciano a stressarmi "oooo ci sei?, perchè non rispondi? ecc..."). Detto questo io vivo in una città media, e credo che in città più grandi i match logicamente possano aumentare sensibilmente. ah attenti che trans pochi ma ci sono, leggete anche le descrizioni e non soffermatevi solo sulle foto ;). Rate like/match: circa 30% (circa eh, non mi sono messo a fare i conti precisi ahah).

Modificato da civux91
Inviato

Ma solo a mè ogni tanto s'incanta Tinder e bypassa il limite di swipe?

8 ore fa, civux91 ha scritto:

ah attenti che trans pochi ma ci sono, leggete anche le descrizioni e non soffermatevi solo sulle foto ;). 

Vero, però io le matcho ugualmente , non mi piace discriminare ! 

civux91
Inviato

2 ore fa, Bussola ha scritto:

Ma solo a mè ogni tanto s'incanta Tinder e bypassa il limite di swipe?

Si a me dopo un po' dice di aspettare 12 ore che si ricarchino.. 

civux91
Inviato
2 ore fa, Bussola ha scritto:

Ahah contento tu contenti tutti 😂

Settesei
Inviato

Screenshot_20191025-091743.thumb.jpg.e2a9d35496d1b92242636bdb9bdce91d.jpg

• Grazie! 1
Settesei
Inviato (modificato)

Devo aver sbagliato qualcosa nell'inserimento dell'immagine... 😱

Comunque... Su Tinder ho visto profili simili a quelli qui sopra nel 90% dei casi e mi viene da chiedermi: queste tipe perché diavolo si iscrivono su un'app del genere??? 

Un po' come quelle che dichiarano:

- "sono qui per chattare";

- "non so perché mi sono iscritta qui" ;

- "sono qui per curiosità, me l'han consigliato delle amiche"..... 

Voi che ne pensate? 

😂😂😂😂😂😂😂

Modificato da Settesei
  • Haha 1
Inviato
11 minuti fa, Settesei ha scritto:

Voi che ne pensate?

Che se non ti vanno, sei liberissimo di togliere il match

Settesei
Inviato

Adesso, Edo ha scritto:

Che se non ti vanno, sei liberissimo di togliere il match