Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

qui ormai siamo alle sei che hanno le strategie per scroccare senza farsi chiavare, e non è certo colpa loro. 

No ma infatti non stavo dando la colpa a nessuno, evidenziavo un fenomeno.

Poi è evidente che se c’è un esercito di morti di figa disposto a qualsiasi cosa per i resti e le briciole per loro è facile approfittarne.

Ma questo denota cosa: che c’è un sacco di disagio in giro e i maschi scopano poco e male e sono frustrati molto e spesso.

Come dicevi tu in un post giorni fa è un cane che si morde la coda.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma qui ormai siamo alle sei che hanno le strategie per scroccare senza farsi chiavare, e non è certo colpa loro. 

C’è comunque da dire che alla lunga ci perdono pure loro cioè ci perdono tutti perché chi comunque resta con là possibilità di un minimo di scelta e alternative (quindi quelli non alla canna del gas) le  foldano senza troppo stare lì a farsi problemi.

Risultato avremo un esercito di donne frustrate dal fatto che trovano solo sfigati e mezzi uomini.

Graziealcazzo quelli di un certo tipo li fai scappare poi che ti lamenti a fare...

• Mi piace! 4
  • Grazie! 2
^'V'^
Inviato
44 minuti fa, Orph ha scritto:

No ma infatti non stavo dando la colpa a nessuno, evidenziavo un fenomeno.

Poi è evidente che se c’è un esercito di morti di figa disposto a qualsiasi cosa per i resti e le briciole per loro è facile approfittarne.

Ma questo denota cosa: che c’è un sacco di disagio in giro e i maschi scopano poco e male e sono frustrati molto e spesso.

Come dicevi tu in un post giorni fa è un cane che si morde la coda.

Già il fatto che in tutto il suo articolo non faccia parola di come farebbe lei a farsi notare da uno che le piace, o delle difficoltà che ha incontrato a conoscerlo, uno che le piaccia... ma solo di come scarta e seleziona tra quelli che si espongono... 

La dice tutta. 

Parla di niente. 

Tutti possiamo farci le nostre regolette arbitrarie se messi nella condizione di giudicare. 

Se devi mandare avanti un'impresa e nel fare i colloqui d'assunzione usi le tue regolette arbitrarie magari suggerite dal blog di una tipa, ok, l'impresa fallisce presto. 

Ma dove non si vede il bilancio, se non a 50 anni in analisi per abbassare la dose di xanax che le è sfuggita di mano... 

Lì ogni donna si fa le sue scalette dell'esaminatrice, giudicando... per destreggiarsi nel numero dei tentativi..... 

Ossia... sta giocando in porta ai rigori. 

Può vantarsi di qualche palla andata fuori perché tirata male dagli attaccanti. 

Può vantarsi di aver saltato a sinistra e la palla andava davvero a sinistra (è un caso), tipo che è andata in bici coi pantaloni per scappare dal sesso e in effetti non c'erano i presupposti per il sesso (ci fossero stati, li avrebbe bruciati a causa del suo "salto a sinistra"). 

Può vantarsi e darsi arie con altre donne che vivono in porta ai rigori. 

Ma almeno una palla su cinque entra, puoi essere bravissima, ma un palo-rimbalzo-goal ti entra, se giochi in rimessa e difesa. 

Questo atteggiamento premia la riproduzione di chi tira palombelle, tiri d'effetto, che sembrano a destra e vanno a sinistra, premia chi gioca falso, chi bara, chi tira al palo e poi di rimbalzo ti frega. 

Ossia, questo modo femminile di esaminare le situazioni con l'atteggiamento del piccione che rovescia la scacchiera e ti guarda tronfio perché ha vinto... sta selezionando per la riproduzione i soggetti più abili a mentire, a manipolare, a prenderle per il palo, a guardare a destra così lei pensa che tirerai a sinistra, ma poi ha il dubbio che tu tirerai davvero a destra e che pensi due mosse avanti...e poi si butta a destra e tu tiravi a sinistra per seguire la strategia di guerra circolare cinese:

"Mai sottovalutare il tuo avversario tatticamente, mai sopravvalutarlo strategicamente". 

Inviato
Il 22/10/2019 alle 10:57 , CaballoSinNombre ha scritto:

Guarda, il mio consiglio è di non farsi aspettative con le tipe di Tinder. 

Il mio primo incontro al buio risale a un anno e mezzo fa. Date giocato malissimo da parte mia, dopo una chat ottima. Lei molto carina e interessante, io pessimo. È tutta esperienza, io sto migliorando nel chat game che è il mio tallone da killer (cit.). Purtroppo non ho match a portata di mano logisticamente parlando. Ora sono tentato di mollare Tinder e ributtarmi su Okcupid.

Comunque aggiornami quando ci sono novità 😉

Giusto per info, la tizia non si è fatta risentire e mi è passata la voglia, sia di vederla che di farmi tutta la strada per andare da lei. Ora sto sentendo una ragazza straniera (turca) che non sarà bellissima, però ha un modo di porsi in chat che non mi fa cascare le palle... Questo per ricollegarsi  al discorso delle italiane. Oltre al fatto che a chattare in inglese mi trovo molto meglio.

Screenshot_20191026-193909_1.jpg

• Mi piace! 3
Unbreakable
Inviato

DOPO L’USCITA

– Un messaggio è gradito ma non indispensabile. Qualcosa come “grazie per la bella serata, buonanotte” fa sempre piacere.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahah, cos'è questa merda ?

Dice esattamente tutto quello che non devi fare per avere dei rapporti umani normali, quasi ti invoglia a cercare le gattare pazze.

• Haha 2
^'V'^
Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

E gli sms dove potevi chiamare (parliamo di persone abituate a chiamarsi e a ricevere ogni giorno chiamate) erano visti come roba da senza palle che si nasconde dietro lo schermo. 

Infatti li usavamo giusto per dire ok, confermo, alle 15 

Altra nota, quando quelle teorie PUA nascevano... il cellulare stava sostituendo il teledrin dei professionisti in reperibilità (un bagaglio che aveva un suo numero di telefono e se qualcuno chiamava a quel numero non ci parlavi ma ti compariva che numero chiamare perché ti avevano cercato per un'urgenza) e il telefono in auto dei business men. 

Non stava sostituendo il telefono. 

Intendo dire che prendevamo per il culo per strada chi cardiochirurgo non era e business man non era, ma faceva mostra di possedere un telefono cellulare. 

Ci facevamo le canzoncine sopra. 

In via indipendenza a bologna di sabato pomeriggio, che ora è vuota perché tutti sono su insta... era il momento delle "vasche". 

Va e vieni per incrociarsi con le altre persone e cercare di abbordare gruppi di femmine (non l'hanno inventato i PUA l'intorto). 

Ed era il posto dove stavano i PR delle disco con le prevendite e le riduzioni, a fermare le tipe. 

Quando passava uno che aveva il cellulare e si sentiva che lo stava usando per parlare, come fosse a casa sua, invece che per accordarsi in fretta su un'emergenza di lavoro... 

La gente gli faceva le pernacchie e lo si sfotteva. 

Ecco, quelle correnti di pensiero della chiamata e non dell'sms.... nascevano in questo, sostrato culturale. 

Se non fermavi una per strada eri frocio. 

Se invece di andare a figa eri al telefono come una figa, eri frocio e ridicolo. 

Se poi mandavi gli sms come le ragazze... dai, eri da tirare lo sciacquone. 

• Mi piace! 4
-Zodiac-
Inviato

Ok... 

Praticamente... devo emergere su mille persone su tinder, comprare i superpoteri e usarli ogni giorno perché lei si accorga che esisto. 

A quel punto ogni cosa che faccio o dico è una mina o una merda che pesto se non rientra nelle sue cazzate ( e sono 1.88, per due cm non me le passa tutte col sì automatico). 

Poi devo pagare l'aperitivo ma non la cena se no se lo segna e non mi concede il secondo appuntamento (perché a me il tempo lo regalano) e se andiamo a cena, dopo non sa come scappare. 

Andarla a prendere in macchina no perché se no non sa come scappare dal sesso dopo aver scroccato bamba, MD, Ganja, apertivo, cena, caffè e ammazzacaffè. 

E' disposta a venire in bici (per cui pantaloni di merda al 95%) pur di poter scappare dal sesso. 

Se ho seguito alla lettera la sua personale concezione di galateo, ossia un tradizionalismo spinto, in cui lei è trattata come dama e io sono cavaliere, ma però lei mi parlerà di emancipazione femminile tutta sera e femminismo radical chick... e se non ho un dettaglio che la faccia scattare in "uomo delle caverne frame", ma ne ho diversi che la facciano bagnare perché sono un cavernicolo... 

Allora se intanto non è passato uno di 1:90, lei mi concederà un secondo appuntamento, perché il mio tempo è una latrina e il suo è a sua gestione. 

Alla fine del quale, se mi avrà visto solidarizzare con la famiglia adottiva del cameriere e se sarò stato sul lato antiscippo del marciapiede come con le dame e i bambini (lo faccio con chi mi succhia il cazzo, non con chi mi succhia il tempo)... allora... 

Se questa via crucis di pretese è full flagged... 

Posso fruire gratis di una puttana col preservativo, per poi andarmene senza coccole e cucchiaino come con le puttane. 

Con la differenza che ho speso più tempo e soldi, e che se fosse stata figa come le puttane che pago meno, non mi avrebbe risposto su tinder. 

Ora... io lo so che in italia tutto questo schifo è diventato normale. 

Però... ecco, ho smesso di modificare con la versione a pagamento la mia posizione per vedere come sarei recepito in varie città est europee. 

Ho smesso perché divento violento e me la prendo col muro. 

Il quale è più forte di me. 

Il fatto dei pantaloni di merda mi ha ucciso

• Grazie! 1
^'V'^
Inviato

Ho smesso perché divento violento e me la prendo col muro. 

Il quale è più forte di me. 

Ma non di Tong PO. 

Quindi Tong Po può mettere la sua posizione in est europa. 

Ma non gliene frega un cazzo perché sta in Thailandia. 

Inviato
2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ma non di Tong PO. 

Quindi Tong Po può mettere la sua posizione in est europa. 

Ma non gliene frega un cazzo perché sta in Thailandia. 

Kickboxer, sempre bello rivedere questo film.