Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

^'V'^
Inviato
9 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Kickboxer, sempre bello rivedere questo film.

Fortuna che non c'era Mussolini a quei tempi, se no lo avremmo conosciuto come "calcio-pugnatore". 

Che sport fai? "calcio pugno". 

Che schifo ahaha 

Spoiler

Ah, quindi sei un tipo pugnace...

Allarme test della merda, test della merda

• Haha 6
Inviato
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

praticamente... devo emergere su mille persone su tinder, comprare i superpoteri e usarli ogni giorno perché lei si accorga che esisto. 

Per fortuna dio ha inventato le prostitute... e i travestiti.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
3 ore fa, gort ha scritto:

Le foto dovrebbero essere dell’anno in corso (ci sono ragazzi con 5 foto e in ognuna sono completamente diversi. Barba, capelli, vestiti… decidetevi), nitide, senza elementi di disturbo come amici/parenti/animali/ombre/effetti artistici.

Se uno non è cambiato significativamente, non ha senso pretendere che vengano aggiornate le foto. Uno può anche migliorare in 2 anni, ma, se non c'è un'occasione di essere fotografati decentemente, meglio lasciare le foto vecchie.

È una app per incontri, non me ne frega niente di vedere la tua schiena lontanissima nel deserto. Se vuoi farmi vedere che fai sport puoi mettere una foto sul surf ma otto foto diverse dove si vede la tua bici/il tuo skate/tu che corri su un monte e dove non si vede il viso non mi interessano.

Le foto che proprio non sopporto

Ecc ecc

CUT

Ho letto tutto (con disgusto) e confermo: sui social e su Tinder in particolare il livello di pretenziosità è, nella maggior parte dei casi, quello o poco di meno.

E lo confermo non solo in base a più di due anni di esperienze, ma anche in base alle esperienze di numerosi amici.

Inutile buttare tempo leggendo ste cose, tanto ognuna ha i suoi trigger, le sue convinzioni indimostrabili (che se smonti "sei pesante e vuoi litigare") e i suoi dogmi, costruiti su interpretazioni rocambolesche di un mix tra esperienze passate, sproloqui del Paolo Fox, diktat della De Filippi, libere associazioni tra le più disparate e veleni delle amiche.

La logica è il nemico.

Per noi che non siamo in God Mode, Tinder è da prendere con molta, moltissima filosofia, in particolar modo qua in Italia.

La parole di quella sciamannata sono il manifesto dell'ipergamia delle ego-boostate da social, gente che punta quasi esclusivamente due spanne piene oltre il proprio livello (non a caso, un ragazzo carino - sto parlando del panorama Italia - riceverà match prevalentemente da bruttarelle, rospe e bon roll, con rare eccezioni) solo perché 'na volta o due un qualche caruccio/belloccio affamato le ha bucate per disperazione (dato che buona parte delle carine manco lo caga).

E insisto a credere nella pervasività di questo fenomeno. Quando Tizia assaggia il sapore del potere di selezione, difficilmente torna indietro. E magari lo racconta (o lo screenshotta) alle amiche, creando un circolo vizioso di aumento delle pretese che contagia, presto o tardi, quasi tutte. Anche Genoveffa, che magari Tinder non ce l'ha.

Ricordo una tipa con cui uscii, circa un anno fa, assolutamente mediocre e per nulla in forma, che si divertì a mostrarmi quanti match aveva preso, il livello degli uomini che le scrivevano e il numero di chat non lette che aveva in archivio tra Tinder e Instagram.

Roba che nemmeno un maschio in God Mode fenotipica può sognare di avvicinare.

Perché... E' vero, Alexander o chi per lui piglia tanti match rispetto a noi carucci e normali: per la precisione, nel suo caso, ne prende mediamente 12-15 volte di più, da ragazze mediamente molto più carine e che spesso si fanno avanti o che sono pronte a sganciarla senza tante manfrine. Ma si tratta comunque di briciole rispetto al Tinder di una ragazza toh, diciamo da 6,5.

Insomma, capiamoci: Tinder va praticamente lasciato perdere in Italia.

Ah, a proposito...

1 ora fa, gort ha scritto:

Si potrebbe fare un esperimento sociale con Alexander (me lo linkate che non ho idea di chi sia?) che sbaglia i congiuntivi LOL

Doyoudare_alexander.jpg.abe60a148d5ef00c91d61a8f2e648293.jpg

Ego sunt.

Prima o poi, quando sarò in buona e avrò voglia (che aprire quel profilo fa sempre un certo effetto), farò l'esperimento che dici e ti farò sapere.

Modificato da Percival
Inviato

Ora... io lo so che in italia tutto questo schifo è diventato normale. 

Però... ecco, ho smesso di modificare con la versione a pagamento la mia posizione per vedere come sarei recepito in varie città est europee. 

Ho smesso perché divento violento e me la prendo col muro. 

Il quale è più forte di me. 

guarda io sono ancora in quella fase delle " 3 settimane di merda " dopo il rientro in italia.

non puoi capire il mio tasso di violenza / disprezzo, non cago nessuna , se vogliono me ,devono sbattersi, poiché come hai visto dalle foto che ti ho girato, problemi non ci sono a farmi tipe di un certo livello . Quindi sti cazzi , se vogliono partecipare al mio tavolo , devono mettere qualcosa nel piatto.

Ironia della sorte nessuna è disposta a spingersi fino a qualcosa che non sia oltre un like di merda o taggarmi in qualche stronzata sua, per avere le mie attenzione gratis e aver l'ego pump sentendosi alla pari di quelle strafighe con cui mi trovavo , per poi nemmeno volere un caffé a quattrocchi.

no questa soddisfazione non la concedo a nessuna. ci casco una o due volte ,posso essere coglione , ma imparo anch'io.

e sai come ho iniziato a reagire ? semplice , non faccio niente , non le cago.

ma dico sul serio .... non concepisco come sia possibile accettare questa via crucis , e più sto fuori dal bel paese , più al mio rientro aumenta il cinismo ,il disprezzo verso delle tipe che dovrebbero solo starmi a 2 cm dalle palle.

Non a caso stavolta la dose di cinismo misto a quel sano equilibrio che per anni ho rincorso è aumentata , e  ho fatto di nuovo  pulizia nella mia esistenza, sembra quasi che sia una specie di processo graduale ,che richiede più viaggi ,un po come togliere un callo doloroso  in un piede  con una lama , all'inizio togli la crosta piu grossa , poi ne togli ancora , poi ancora poi ancora , poi a una certa usi la pietra pomice per togliere i rimasugli e dare una bella sensazione al tatto.  

per darti un idea ...in rubrica tu e zema compresi,  mi sono rimaste 15 persone di cui conservo i contatti .

Number close , e minchiate varie non servono a un cazzo poiché ho  la fottuta fortuna , di poter fare a meno di sentire le loro cazzate .

• Mi piace! 2
Bozzarelly
Inviato

Ah, quindi sei un tipo pugnace...

Dai, poteva diventare pugnettaro.

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Inviato
2 ore fa, Arkad ha scritto:

Io sono masochista e continuo. Vedessi la foto del culo che mi ha mandato ieri una 20enne di kiev, avrebbe eterosessualizzato un gay.

Qui le cesse di 32 se la tirano.

Per quel che mi riguarda, dio benedica le donne dell'est, direi tutte tranne le russe (ma non perchè sono brutte anzi).... in particolare (de gustibus) le polacche e le ceche. Donne vere, spesso anche molto belle, che non pensano di averla solo loro e senza la merda nazifem nel cervello. A vedere quanto se la tirano le nostre connazionali  e quanto siano spesso bacate, inaffidabili e completamente sconnesse, verrebbe da emigrare, ma uno può emigrare  per la figa? Per fortuna a Roma ci sono molte straniere. 

Inviato
1 ora fa, alexg80 ha scritto:

ma uno può emigrare  per la figa? 

Se stai a Bologna si ! 

• Sigh 1
Giraluna
Inviato

Non si è ancora riprodotta la soggetta. La situazione forse è per certi versi fuori pericolo massimo, anche se di certo non rosea con quel coso in circolo.

L altro giorno ho sentito questa frase, a me rivolta: massi, ho detto al mio fidanzato, facciamo un bambino perché mi sto avvicinando ai trenta. 

Beh, le rispondo, se è voluto e può nascere in un mondo (mi riferivo al loro) protetto, ben venga. 

Lei (sono seria): io non lavoro (intende che non lavorava neanche prima per cui dopo la gravidanza non ha nessun lavoro), lui si. 

Vedo però che la mia frase l aveva un attimo colta alla sprovvista. 

Proseguo, cauta: evidentemente può permettersi di badare ad entrambi.

Lei vacilla e fa quel sorrisetto nervoso: beh, abbiamo pensato che tanto laddove non arriviamo noi ci sono i nonni e gli zii ...

Fingo di non aver ascoltato e rispondo: bene dai. 

È solo una italiana. Non una statistica. Ma procreare con queste ragioni dietro ... Mi fa venire i brividi. 

• Mi piace! 1
Roose Bolton
Inviato
13 ore fa, Percival ha scritto:

Prima o poi, quando sarò in buona e avrò voglia (che aprire quel profilo fa sempre un certo effetto), farò l'esperimento che dici e ti farò sapere.

Minchia, un rituale di magia nera per far risorgere i blackpillati.

• Haha 2