Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Valefar
Inviato

Ma Tinder e le app di dating bisogna prenderle con filosofia, io metto innanzitutto davanti il mio divertimento, cazzeggio in chat quando ho voglia, mi ricordo una volta stavo ad una festa noiosa e mi son messo a swipare, ho beccato una cessa incredibile che se la tirava in un maniera indescrivibile, eravamo io e altri 2 amici a risponderle e farci grasse risate, un bel pomeriggio (eravamo così bravi, e sottilmente ironici o molto probabilmente così tonta lei, che continuava a chattare senza capire un cazzo). In tutto questo se la tipa è simpatica e non mi rompe troppo i coglioni la invito fuori facendo trasparire che è per trombare se ci si piace. Funziona? Si mi son trombato una decina di ragazze, trovando anche alcune perle.

gort
Inviato
14 ore fa, Percival ha scritto:

Ah, a proposito...

Doyoudare_alexander.jpg.abe60a148d5ef00c91d61a8f2e648293.jpg

Ego sunt.

Prima o poi, quando sarò in buona e avrò voglia (che aprire quel profilo fa sempre un certo effetto), farò l'esperimento che dici e ti farò sapere.

Il latino sgrammaticato è troppo per Tinder. 🤣

• Haha 2
Dodecahedron
Inviato
22 hours ago, ^'V'^ said:

Io come maschio una che scrive queste cazzate la left swappo, e lo so benissimo che è una chiavata sicura, basta prenderla per il culo come merita quel piccione. 

Ma mi sento a disagio a recitare e ho voglia di sentirmi bene con me stesso, gli altri, il mondo. 

Su Tinder e social dating in generale sono sempre stato quello "della scopata/dello svago" (quando ci riuscivo). Mai nulla di serio: mi percepivano come inaffidabile, immaturo, alla ricerca di frivolezze.

Le signorine che lo subodoravano subito fuggivano scandalizzate ancora prima di farsi vedere -  un po' come suggeriva @Settesei più in alto. Quelle che ci stavano, ma che ovviamente non lo dicevano subito, coglievano la palla al balzo ma senza nessun tipo di impegno emotivo. 

Con un sottoinsieme veramente ristretto ho mantenuto dei legami. Di bella amicizia, principalmente. Per il resto gelo totale.

A volte mi chiedo quali potrebbero essere i risultati se vestissi i panni del bravo ragazzo che cerca la compagna su Tinder. Mi viene da vomitare, lo ammetto. Ma il mio animo scientifico vuole provare, almeno una volta, a cambiare personaggio per vedere qual è il feedback dall'altra parte.  

Ma forse affinché funzioni dovrei crederci sul serio...

Inviato
Il 26/10/2019 alle 19:57 , ^'V'^ ha scritto:

Esatto, proprio questo il punto. 

Se scrivi ad esempio "no sesso, non mi cercate per uscire, solo amicizia e cerco storia seria su tinder..." o altre bastardate di nullità esistenziale... 

Puoi fare quella che giudica e sceglie quanto vuole, ma di fatto un maschio non lo incontrerai mai, avrai o dei coglioni o dei bugiardi che ti tirano le palombelle. 

Io come maschio una che scrive queste cazzate la left swappo, e lo so benissimo che è una chiavata sicura, basta prenderla per il culo come merita quel piccione. 

Ma mi sento a disagio a recitare e ho voglia di sentirmi bene con me stesso, gli altri, il mondo. 

Io in realtà metto like se lei è figa anche se scrive quelle robe

Io ragiono che quello che dice non ha valore perciò vado dritto come un treno

Ma anche se lo avesse, su di me si ricrederebbe, è ovvio che non si farebbe chiavare random dal 90% dei maschi che popolano questo pianeta, per quello scrive "cerco storia seria" perchè ancora non mi ha conosciuto.

E alla fine alcune di quelle me le sono scopate senza promessa di monogamia, altre anche se clamorosamente eccitate si sono alla fine autosabotate

Ma mi sembra che alla fine la casistica sia quantomeno simile alle altre che non scrivono niente di quella roba

Anche se comunque sarebbe fantastico prenderle per il culo come un piccione

• Mi piace! 1
SuitFlip
Inviato

vi porto la mia esperienza perchè ho avuto delle interessanti novità:

ho scaricato tinder più volte negli anni e non ho mai preso un cazzo di match, figuratevi che qualche mese fa ero a barcelona(quantità di fica immonda, impossibile da scartare, quindi ho metto like a tutte senza guardare per giorni, per intenderci, cliccare in continuazione il cuore finchè non finivano) e con 5 boost avrò avuto forse 5 match. Avrò ricevuto due risposte ogni tanto, non ho concluso un cazzo a barcelona, il morale era sotto un treno.

Ho messo solo foto del viso, sorridente e vestito bene(dovrei stare sul 5,5-6,5 di voto).

Bene, mi sono rotto il cazzo, l'ho scaricato nuovamente settimana scorsa, solo due boost a catania(sicilia, dove stiamo 50 anni indietro).

Ho ricevuto circa 20 match, metà delle quali dal 6,5 in su.

Cos'è cambiato? Ho messo una foto al mare, con uno sfondo bello, petto e addominali in vista, viso di profilo che non si vede benissimo.

Ancora non ho concluso niente perchè sto a più di un'ora di macchina e non mi viene comodissimo andare, ma tra queste:

-3-4 sotto il 6 che si vede che sono presissime, principalmente straniere ma anche qualche italiana

-una strafica continua a rispondermi, mi ha dato subito whastapp anche se non so perchè credo sia un fake(mi autosaboto pensando che sia troppo fica)

-un'altra sta rispondendo meno al momento, le ho detto che dovrei andare da quelle parti e si è un po' freddata 

-le altre purtroppo dopo poco sono scomparse(sicuramente avranno trovato di meglio)

probabilmente non concluderò niente causa distanza, voce di merda, altezza 1,75 e veramente poca esperienza in chat, ma 20 match a catania, dal nulla totale a barcelona di spagna/milano o altro, solo per un cambio di foto, direi che sia parecchio interessante 

• Mi piace! 2
Roose Bolton
Inviato
11 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

altezza 1,75

Si consiglia eutanasia in svizzera.

Scherzi a parte, ho letto foto a petto nudo al mare, per fortuna che secondo la cretina della guida che avete postato pagine dietro foto del genere avrebbero fatto scappare le donne a gambe levate. Morale della favola : i consigli femminili lasciano il tempo che trovano

• Mi piace! 1
  • Haha 1
CaballoSinNombre
Inviato
Il 26/10/2019 alle 20:00 , Improve Your Skill ha scritto:

Giusto per info, la tizia non si è fatta risentire e mi è passata la voglia, sia di vederla che di farmi tutta la strada per andare da lei. Ora sto sentendo una ragazza straniera (turca) che non sarà bellissima, però ha un modo di porsi in chat che non mi fa cascare le palle... Questo per ricollegarsi  al discorso delle italiane. Oltre al fatto che a chattare in inglese mi trovo molto meglio.

Screenshot_20191026-193909_1.jpg

Sulla ragazza di Pavia, ho ghostato pure io una che abita a 70 km da me, nonostante il buon feeling nella chat. A dire il vero ci siamo ghostati a vicenda, lei probabilmente ha fiutato che la cercavo sempre meno e che stavo dedicando il tempo ad altri game aperti. 

Sulla turca, bella chat tranne la domanda: "do you prefer...", io avrei chiesto: "what do you mean for quick?". Ma alla fine te la sei cavata bene. In bocca al lupo! 

1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Si consiglia eutanasia in svizzera.

Scherzi a parte, ho letto foto a petto nudo al mare, per fortuna che secondo la cretina della guida che avete postato pagine dietro foto del genere avrebbero fatto scappare le donne a gambe levate. Morale della favola : i consigli femminili lasciano il tempo che trovano

Forse non ha specificato che dipende dal tipo di fisico. 

• Mi piace! 1
Settesei
Inviato (modificato)

Stamattina match su Tinder in cui una tipa mi ha scritto per prima (a sto punto credo che nevicherà!! 😲) un fantastico e originalissimo "Ciao...." (mentre l'uomo quando apre la conversazione deve sempre trasformarsi nello scrittore o poeta di turno per far colpo e distinguersi dal gregge 😡😡😡). 

Il tempo di scrivere 3 battute botta e risposta (ultima frase la mia "Ok inizio al lavoro, ci sentiamo più tardi) che questa già è scomparsa...."😂😂😂

Modificato da Settesei
Inviato

Se ti aprono loro è perchè sono libere e cercano qualcuno che vada a massaggiargli la schiena.

Almeno parlo per mè, il copione è sempre lo stesso, apertura semplice, domande dirette "dove sei?" "sei libero" 

E poi finisce che abiti nelle grotte 😞 

Inviato
25 minuti fa, Settesei ha scritto:

Stamattina match su Tinder in cui una tipa mi ha scritto per prima (a sto punto credo che nevicherà!! 😲) un fantastico e originalissimo "Ciao...." (mentre l'uomo quando apre la conversazione deve sempre trasformarsi nello scrittore o poeta di turno per far colpo e distinguersi dal gregge 😡😡😡). 

Il tempo di scrivere 3 battute botta e risposta (ultima frase la mia "Ok inizio al lavoro, ci sentiamo più tardi) che questa già è scomparsa...."😂😂😂

Pensano tutte che per degnare di una risposta tu debba essere un grado da tirarle fuori dallo loro vita monotona di merda e farle sentire come in un film di 007...

...cosí in chat...in un minuto...

E sono convinte sul serio di sta cosa, non scherzo...

• Grazie! 1