Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

549 utenti hanno votato

1. 1. Quanti match hai totalizzato?

• meno di 10
      199
    • tra 10 e 30
      118
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      40
    • più di 240
      62

Messaggi raccomandati

Settesei
Inviato

Beh questa è la chat... Nessun termine volgare da parte mia, dialogo tranquillo... Eppure dalle 7:30 di stamattina questa non si è fatta viva... Perché diavolo mi scrive allora? 😂 😂 

IMG_20191028_162639.jpg

SuitFlip
Inviato
4 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Si consiglia eutanasia in svizzera.

stiamo parlando di tinder, avrai sicuramente notato che alcune scrivono l'altezza.
Io non mi lamento, ma con i tacchi una di 1,60-1,65 già mi raggiunge/supera tranquillamente

Inviato
2 ore fa, Arkad ha scritto:

Pensano tutte che per degnare di una risposta tu debba essere un grado da tirarle fuori dallo loro vita monotona di merda e farle sentire come in un film di 007...

...cosí in chat...in un minuto...

E sono convinte sul serio di sta cosa, non scherzo...

Ovviamente. Tu DEVI incuriosirle, DEVI attrarle, DEVI essere propositivo, NON DEVI essere assillante, DEVI organizzare un date simpatico (senza sesso ovviamente che mica siamo animali no no no!), DEVI invitarle, DEVI offrirle, DEVI affascinarle (e non importa se tu sei in un periodo di merda, tu sei un uomo e gli uomini non hanno periodi di merda), DEVI essere discreto.

Loro invece no. Possono swippare a sx oppure possono tranquillamente cestinarti se hai i capelli più lunghi rispetto alle foto o se non si sono divertite abbastanza.

Roose Bolton
Inviato (modificato)
24 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

stiamo parlando di tinder, avrai sicuramente notato che alcune scrivono l'altezza.

Si, come negli USA che scrivono tutte che vogliono minimo dai 6 ft in su ( 183 cm e oltre ). Quando nella realtà chi è più alto di 183 cm negli USA è il 15 % degli uomini.

Ma se dovessimo dare retta a quello che scrivono le donne su internet chi non arriva ai 180 cm dovrebbe stare già sui carri bestiame direzione Auschwitz, fortunatamente però non è così.

Ripenso a tutte le mie coetanee che pretendevano il fotomodello e poi quella che gli è andata meglio si è sposata un panzone.

Modificato da Roose Bolton
Inviato
13 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Ovviamente. Tu DEVI incuriosirle, DEVI attrarle, DEVI essere propositivo, NON DEVI essere assillante, DEVI organizzare un date simpatico (senza sesso ovviamente che mica siamo animali no no no!), DEVI invitarle, DEVI offrirle, DEVI affascinarle (e non importa se tu sei in un periodo di merda, tu sei un uomo e gli uomini non hanno periodi di merda), DEVI essere discreto.

Loro invece no. Possono swippare a sx oppure possono tranquillamente cestinarti se hai i capelli più lunghi rispetto alle foto o se non si sono divertite abbastanza.

Io infatti ormai calibro giusto un po', apro con una frase interessante e poi faccio il mio gioco, se funziona bene altrimenti amen. Ad esempio ad una che aveva smesso di rispondere ho fatto una battuta su quanto ci eravamo detti il giorno prima, e nel giro di poco ha insistito per darmi il suo numero.

Ovviamente dipende dal livello estetico della ragazza e da come risponde in chat, con alcune dopo già due messaggi mi passa la voglia.

• Mi piace! 1
Inviato
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io infatti ormai calibro giusto un po', apro con una frase interessante e poi faccio il mio gioco, se funziona bene altrimenti amen. Ad esempio ad una che aveva smesso di rispondere ho fatto una battuta su quanto ci eravamo detti il giorno prima, e nel giro di poco ha insistito per darmi il suo numero.

Ovviamente dipende dal livello estetico della ragazza e da come risponde in chat, con alcune dopo già due messaggi mi passa la voglia.

La tattica infatti è quella, a volte funziona, cosi come anche di pingare ogni tanto numeri "dormienti"  e di pulire ogni tanto la rubrica. Ieri ho avuto un date al volo con una bella HB, che dopo che avermi rimbalzato qualche volta (mi voleva conoscere ma era sempre occupata), appena ci siam visti, ha iniziato a lamentarsi scherzosamente ma anche no, che avevo fatto ben 9 (nove!) minuti di ritardo. Io le ho detto sempre scherzosamente che forse era lei ad avere 9 giorni di ritardo visto che le avevo chiesto 3 o 4 volte di vederci ed era sempre impegnata. Ovviamente lei voleva aver ragione... io non gliel'ho data. Secondo me sparirà ma fa nulla.

• Mi piace! 2
Inviato

Ci vuole un po' di equibrio tra il non prendere le cose sul personale e il fare lo stuoino pur di avere un date. Io ormai mi sono accorto che ho una pazienza enorme se vedo delle potenzialità, purché si evitino certi temi (ex, femminismo, etc.). Allo stesso tempo non me ne frega più di tanto del singolo game, mi sento più tranquillo e oso un po' di più.

• Mi piace! 2
Inviato
11 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Sulla ragazza di Pavia, ho ghostato pure io una che abita a 70 km da me, nonostante il buon feeling nella chat. A dire il vero ci siamo ghostati a vicenda, lei probabilmente ha fiutato che la cercavo sempre meno e che stavo dedicando il tempo ad altri game aperti. 

Sulla turca, bella chat tranne la domanda: "do you prefer...", io avrei chiesto: "what do you mean for quick?". Ma alla fine te la sei cavata bene. In bocca al lupo! 

Forse non ha specificato che dipende dal tipo di fisico. 

Bella serata, lei era cotta, k-close. Nel caso domani (oggi) racconto meglio.

• Mi piace! 2
Inviato
22 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Scherzi a parte, ho letto foto a petto nudo al mare, per fortuna che secondo la cretina della guida che avete postato pagine dietro foto del genere avrebbero fatto scappare le donne a gambe levate. Morale della favola : i consigli femminili lasciano il tempo che trovano

consigli che non andrebbero neppure più uditi... si rischia di annebbiare ragionamenti e conclusioni provati e comprovati dai fatti.

....la foto a petto nudo al mare è, tra l'altro, la più "politicamente corretta" per mostrare (senza ostentare!) il fisico. va benissimo ormai per qualsiasi social

figuriamoci se poi parliamo di tinder, dove la lei di turno è sola nel valutare, senza commenti altrui, e libera da eventuali giudizi su quello proprio.

Alexander, per rendere l'idea, potrebbe mettere selfie fatti nel cesso di casa, senza neppure preoccuparsi di pulirlo.

• Mi piace! 3
JonLaJoie
Inviato

Cosa si vince a 5mila?

IMG_066AF46FD4DD-1.jpeg

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1