Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

540 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      195
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

Power
19 minutes ago, mrjako said:

Pensate come stamo messi... una 48enne riceve 100 e passa like su tinder e scommetto alcuni di questi sono ragazzi giovani da 8 che sono disposti a scoparsi una di 3 o 4 punti sotto di estetica...

Ha più scelta una over 40 che un tizio come Mariano Di Vaio sulle app ormai

Per moltissimi scoparsi una MILF è meglio che farsi una coetanea

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
23 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Da 6 mesi che stanno insieme non sono andati oltre le pomiciate

Quanti anni hanno? No, non si può sentire questa storia. Sono entrambi etero?

25 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Siete così adorabili quando ridete! Mi si scioglie il cuore ❤️

Io rido sempre, ma non in frangenti del genere... Rido al ricordo dei discorsi sulle tipe da mettere in cantina che, a quanto diceva il fratello del mio ex, erano proprio del genere della ragazza del tuo amico.

 

Adesso, PURPLE BLACK ha scritto:

No, in realtà dai 38 ai 52....

Anche se il range fosse stato più basso non ci avrei trovato nulla di male. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Power
6 minutes ago, Power said:

Per moltissimi scoparsi una MILF è meglio che farsi una coetanea

@LIZ

 

Hai messo like

Sei una milf

Matchami su tinder va

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ci sono 40 enni bellissime, poche ma ci sono. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
11 minuti fa, LIZ ha scritto:

Anche se il range fosse stato più basso non ci avrei trovato nulla di male. ;)

Certo, anche più giovani, se i problemi non se li fanno loro, dovrei farmeli io? 

Quello che intendevo è che invece non c'è ne di molto giovani e almeno tutti quelli con cui ho già interagito cercano un extra dalla relazione attuale. 

Uno mi ha perfino detto :

"finalmente una che non si fa problemi a dire che è qui per divertirsi"

Cosa che non ho scritto nella presentazione, ma ho risposto alla domanda specifica:"tu che cosa cerchi qui" 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Certo, anche più giovani, se i problemi non se li fanno loro, dovrei farmeli io? 

Quello che intendevo è che invece non c'è ne di molto giovani e almeno tutti quelli con cui ho già interagito cercano un extra dalla relazione attuale. 

Uno mi ha perfino detto :

"finalmente una che non si fa problemi a dire che è qui per divertirsi"

Cosa che non ho scritto nella presentazione, ma ho risposto alla domanda specifica:"tu che cosa cerchi qui" 

 

Beh ma era già stato detto che le sposate su Tinder sono le migliori proprio perché dicono subito che vogliono divertirsi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
4 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Certo, anche più giovani, se i problemi non se li fanno loro, dovrei farmeli io? 

Quello che intendevo è che invece non c'è ne di molto giovani e almeno tutti quelli con cui ho già interagito cercano un extra dalla relazione attuale. 

Uno mi ha perfino detto :

"finalmente una che non si fa problemi a dire che è qui per divertirsi"

Cosa che non ho scritto nella presentazione, ma ho risposto alla domanda specifica:"tu che cosa cerchi qui" 

 

Quindi se uno ti dicesse che è già impegnato e vuole divertirsi tu non faresti problemi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Beh ma era già stato detto che le sposate su Tinder sono le migliori proprio perché dicono subito che vogliono divertirsi

Veramente non ho neppure scritto che sono sposata... Ho fatto un profilo veramente esiguo.... . 

Solo l'obbligatorio. 

Modificato da PURPLE BLACK
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
13 minuti fa, Power ha scritto:

@LIZ

 

Hai messo like

Sei una milf

Matchami su tinder va

Tecnicamente non sono milf perchè figli non ne ho (stando alla corretta interpretazione del termine milf). Anni ne ho 38 e non li nascondo.  Ti ho messo un like semplicemente per il motivo che, leggevo un topic l'altra sera di miei coetanei che dicevano di scartare totalmente l'ipotesi delle loro coetanee, e così è anche la realtà là fuori. Quindi, ben vengano Uomini giovani a cui piacciono le tardone. Preferisco avere un Uomo giovane e intelligente che un "vecchio" stupido. Poi sono sempre pronta a cambiare idea se troverò un coetaneo intelligente.

Il mio range è impostato dai 25 ai 42 con 60 km, quindi a Torino non ci arrivo come chilometraggio, tanto lo sai che il nostro amour era impossibile sin dall'inizio! :D

 

3 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Certo, anche più giovani, se i problemi non se li fanno loro, dovrei farmeli io? 

Quello che intendevo è che invece non c'è ne di molto giovani e almeno tutti quelli con cui ho già interagito cercano un extra dalla relazione attuale. 

Uno mi ha perfino detto :

"finalmente una che non si fa problemi a dire che è qui per divertirsi"

Cosa che non ho scritto nella presentazione, ma ho risposto alla domanda specifica:"tu che cosa cerchi qui"

No, no, nessun problema Purple, lo sai che concordo! :D Non ce ne sono di molto giovani forse perchè dovresti cambiare il range di età con cui vuoi interagire.

Riguardo al "Cosa cerchi qui?" , ne ho discusso in un altro topic con Actarus75, ovvero che per chi non è single è una domanda che per me ha un senso, per chi invece è single vorrei che fosse bandita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
4 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Quindi se uno ti dicesse che è già impegnato e vuole divertirsi tu non faresti problemi ?

Perché mai? Io che sto facendo? L'importante è che non interferisca con la mia vita e che non si parli male dei rispettivi compagni. 

Tutto molto easy... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...