Vai al contenuto

Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete


Sgchin

Match su tinder. Quanti ne hai avuti?  

540 utenti hanno votato

  1. 1. Quanti match hai totalizzato?

    • meno di 10
      195
    • tra 10 e 30
      115
    • tra 30 e 60
      77
    • da 60 a 120
      53
    • da 120 a 240
      39
    • più di 240
      61


Messaggi raccomandati

gort
21 minuti fa, Maldoner ha scritto:

E invece nel mondo reale come sei messo?

Una vita casa e chiesa praticamente. Studio a casa o in sala lettura all'università, faccio sport in una società sportiva.

Con gli amici in università rarissime uscite mentre ci vediamo tutti i giorni e mangiamo insieme. La dinamica è quella dei gruppetti scolastici. Ogni inizio anno c'è qualche nuova hb, ma non è una grossa facoltà, ci conosciamo tutti a un certo punto, almeno di vista. Feste universitarie inesistenti. Sarà anche che io sono fuori da ogni giro, boh.

Con gli amici degli allenamenti, anche se si ride e si scherza nello spogliatoio, non sono in nessun gruppo. Comunque, grande intervallo di età.

Gli amici storici ormai non li frequento più, ma tanto sono tutte coppie e non c'è margine di crescita.

 

Ad Halloween sono sono stato in un piccolo locale fighetto. Quanta figa che c'era, anche set di sole ragazze. Ho visto una realtà che pensavo non esistesse dalle mie parti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
18 minuti fa, gort ha scritto:

Una vita casa e chiesa praticamente. Studio a casa o in sala lettura all'università, faccio sport in una società sportiva.

Con gli amici in università rarissime uscite mentre ci vediamo tutti i giorni e mangiamo insieme. La dinamica è quella dei gruppetti scolastici. Ogni inizio anno c'è qualche nuova hb, ma non è una grossa facoltà, ci conosciamo tutti a un certo punto, almeno di vista. Feste universitarie inesistenti. Sarà anche che io sono fuori da ogni giro, boh.

Con gli amici degli allenamenti, anche se si ride e si scherza nello spogliatoio, non sono in nessun gruppo. Comunque, grande intervallo di età.

Gli amici storici ormai non li frequento più, ma tanto sono tutte coppie e non c'è margine di crescita.

 

Ad Halloween sono sono stato in un piccolo locale fighetto. Quanta figa che c'era, anche set di sole ragazze. Ho visto una realtà che pensavo non esistesse dalle mie parti.

 

 

 

perchè di dove sei? piu o meno siamo nella stessa barca

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
19 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

perchè di dove sei? piu o meno siamo nella stessa barca

Non voglio rivelare la mia città.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei

Certo che anche molte donne sono proprio strane ...iscriversi su un sito di incontri (in questo caso Tinder) e non voler incontrare nessuno.... 🤔🤔

Modificato da Settesei
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 28/11/2019 alle 09:18 , gort ha scritto:

HB7 italiana 22enne

Nel giro di poche battute mi faccio dare il numero.

[...]

Non avendomi fatto sapere i turni, ho provato a ricontattarla io.

Dato che lavora nella ristorazione, ho detto che mi sa che l'unico modo per vederla è ordinarla con justeat.

Ride.

Meglio a pranzo o a cena?

Boh, tu che dici?

Meglio dopo cena!

Mmm ho capito.

 

Io ci rinuncio a questa, zero reattività, zero voglia di giocare. Finisco di contattare i match e rifaccio il profilo.

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
3 ore fa, gort ha scritto:

Non avendomi fatto sapere i turni, ho provato a ricontattarla io.

Dato che lavora nella ristorazione, ho detto che mi sa che l'unico modo per vederla è ordinarla con justeat.

Ride.

Meglio a pranzo o a cena?

Boh, tu che dici?

Meglio dopo cena!

Mmm ho capito.

 

Io ci rinuncio a questa, zero reattività, zero voglia di giocare. Finisco di contattare i match e rifaccio il profilo.

 

 

 

Il problema è che se abiti in un bacino piccolo piano piano finisci le ragazze. Ogni volta che rifaccio il profilo ottengo meno match (anche se l' ultima volta ho rimediato 2 uscite nonostante i match inferiori. Siamo sulla ventina adesso) 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
17 ore fa, Brusdikinson ha scritto:

Il problema è che se abiti in un bacino piccolo piano piano finisci le ragazze. Ogni volta che rifaccio il profilo ottengo meno match (anche se l' ultima volta ho rimediato 2 uscite nonostante i match inferiori. Siamo sulla ventina adesso) 

Penso ci sia abbastanza ricambio da non rischiare questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settesei

Niente da fare ragazzi, addio anche a Tinder... Nel mio caso meglio lasciar perdere definitivamente😡😡😡

Euforia con 10 match mercoledì sera, poi 2 lo hanno tolto e 2 non hanno più risposto in chat.

Le restanti 6 le ho portate avanti molto bene fino a sabato in chat, scrivevano loro anche per prime e sembrava un weekend promettemte ma.... ragazzi, qua la tirano veramente troppo per le lunghe!!! 😴😴

Messaggi più gettonati che ho ricevuto in chat di Tinder (non su Whatsapp!) :

-"ok lasciami il numero che ci sentiamo su Whatsapp per un aperitivo sabato prima di cena"  numero lasciato ma sto ancora aspettando... 

- "volentieri per un drink assieme" e sto ancora aspettando;

- "domenica lavoro nel pomeriggio, ma ci aggiorniamo eventualmente per la sera sempre che non finisca tardi e in quel caso dobbiamo rinviare, lasciami il tuo numero in caso"... Nessun aggiornamento pervenuto;

- "ti faccio sapere meglio"... Sto ancora aspettando. 

Morale della favola...sono rimasto con un pugno di mosche😡😡😡😡

Modificato da Settesei
Link al commento
Condividi su altri siti

lostboys

sono iscritto su tinder,un profilo con 4-5 foto,zona vicino un paese di roma .Gratuito,non ho mai pagato ed ero poco attivo.  ad oggi ci entro piu spesso..

allora premesso che sono un ragazzo carino che piace e soprattutto nelle foto che ho messo sembro anche un fico. ho ricevuto 8 like..in parte non li ho visti perchè avrei dovuto pagare,in parte profili vuoti e che non rispondono e una dopo il primo messaggio mi ha tolto la compatibilità.  la cosa strana è che i miei amici si sono iscritti ora e hanno ottenuto subito tipo 30 like con 30 compatibilità.hanno chattato e si devono incontrare con una ragazza. con tutto il rispetto credo di essere piu bello,loro non sono dei fichi o cmq nella norma eppure hanno ottenuto di piu.  come possibile?

allora ho pensato che hanno pagato funzionalità per mettersi in evidenza,ottenere like o hanno messo il like a tutte le ragazze possibili e alla fine almeno una ragazza l'hanno ottenuta.  io invece magari selettivo nel mettere il like e nel pretendere. ci vuole una descrizione convincente? (perchè non l'ho messa) sono poco visibile?  cioè sento gente che parla di tinder con una facilità nel rimorchiare ma io tutti questi match non li vedo se non qualcosa a volte ma forzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, lostboys ha scritto:

allora premesso che sono un ragazzo carino che piace e soprattutto nelle foto che ho messo sembro anche un fico.

Riscontri (reali) di questa affermazione?

1 ora fa, lostboys ha scritto:

ho ricevuto 8 like..in parte non li ho visti perchè avrei dovuto pagare,in parte profili vuoti e che non rispondono e una dopo il primo messaggio mi ha tolto la compatibilità.

Tutto nella norma.

1 ora fa, lostboys ha scritto:

la cosa strana è che i miei amici si sono iscritti ora e hanno ottenuto subito tipo 30 like con 30 compatibilità.hanno chattato e si devono incontrare con una ragazza. con tutto il rispetto credo di essere piu bello,loro non sono dei fichi o cmq nella norma eppure hanno ottenuto di piu.  come possibile?

O hanno messo foto migliori delle tue o sono più fighi loro.

1 ora fa, lostboys ha scritto:

allora ho pensato che hanno pagato funzionalità per mettersi in evidenza,ottenere like o hanno messo il like a tutte le ragazze possibili e alla fine almeno una ragazza l'hanno ottenuta.  io invece magari selettivo nel mettere il like e nel pretendere.

Da quello che dici prima, hanno ottenuto 30 likes vs 8 likes. Solo i match dipendono dalla tua selettività.

1 ora fa, lostboys ha scritto:

ci vuole una descrizione convincente? (perchè non l'ho messa)

Sì.

1 ora fa, lostboys ha scritto:

sono poco visibile?

Siamo tutti visibili allo stesso modo all'inizio. Poi dovrebbero emergere meglio i profili più quotati. Pagando, puoi fare boost per riemergere.

1 ora fa, lostboys ha scritto:

cioè sento gente che parla di tinder con una facilità nel rimorchiare ma io tutti questi match non li vedo se non qualcosa a volte ma forzato.

Matchare e rimorchiare sono due cose completamente diverse su Tinder. Gente con 100 match è riuscita tipo a uscire con 10 ragazze e scoparsene 2-3. Poi ognuno ha le proprie capacità e puoi riuscire a fare meglio o peggio con meno o più ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...